Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 16

è uscito il DVD Acquario super esotico

a chi ineressa è uscito il dvd in oggetto
    a me non dispace di tenerlo come screen saver sul mio lcd
    credo che possa interessare anche ad altri
    ciao

come si fa per averlo

Interesserebbe anche a me come gadget più che altro. Qualche link a riguardo che spiega meglio le features? Grazie

Citazione Originariamente scritto da zorro101
    a chi ineressa è uscito il dvd in oggetto
    a me non dispace di tenerlo come screen saver sul mio lcd
    credo che possa interessare anche ad altri
    ciao

non mi sembra la sezione corretta del forum, comunque
    il dvd lo trovate quì

http://www.dvdvillage.it/php/prodotto.php?id=6080

ciao

Citazione Originariamente scritto da cricrigio
    come si fa per averlo
    dvdweb.it
    bol.it
    fra un po' pure da panorama

Citazione Originariamente scritto da robwin
    non mi sembra la sezione corretta del forum, comunque
    il dvd lo trovate quì

http://www.dvdvillage.it/php/prodotto.php?id=6080

ciao

poi dopo 10000 ore di utilizzo ci si lamenterà del perchè la bolletta è aumementa e del perchè il plasma è stranamente sbiadito!!
    hihihihi
    PIO436XDE =>HDMI=> LG-RH7900MH and very old Yamaha HTR-5230(ancora per poco ) XBOX 1 patched.. in component (Trasferito in camera da letto)
    PIO507XD... new entry!JBL frontali in arrivo

scusate la domanda: ma per farci cosa?!?

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    scusate la domanda: ma per farci cosa?
    Per avere un acquario nel televisore no? Dai immagina una cena a lume di candela, nel salone, camino acceso, LCD o plasma con "dentro" un bell'ecquario....si si perfetto !!!

P.s. l'ho detto subito che è carino ma solo come gadget

Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    Per avere un acquario nel televisore no? Dai immagina una cena a lume di candela, nel salone, camino acceso, LCD o plasma con "dentro" un bell'ecquario
    Ciao!
    Ho questo DVD ma mi ha deluso un pochino: tra tutte le varie sequenze (riprese di acquari) disponibili non ce n'e' una fatta mantenendo la telecamera rigorosamente e costantemente fissa, in modo da simulare un acquario al 100%.
    Infatti mi disturbano un po' i movimenti della telecamera di ripresa e le zoomate sui pesci!

Saluti

Eragon
    (aka Nemo propheta in patria)
    VPR: Epson EH-TW9400 - JVC DLA-X30 - TV 4K: LG OLED 77C15LA - LG OLED 55C8PLA - Bluray: Oppo UDP-203 - Sony UBP-X800M2 - Sinto: Denon AVR-X4300H - Schermo: Screenline Amleto 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre 2ch: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Monitor Audio Apex - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - STB: Vu+ Ultimo4K - Sky Q Platinum

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ zorro101

Non credi che questa non sia la Sezione più adatta per il tuo post ?

Spostata in Off Topic.

Fai maggiore attenzione per il futuro.

Grazie e ciao.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da eragon
    Ciao!
    Ho questo DVD ma mi ha deluso un pochino: tra tutte le varie sequenze (riprese di acquari) disponibili non ce n'e' una fatta mantenendo la telecamera rigorosamente e costantemente fissa, in modo da simulare un acquario al 100%.
    Saluti
    Eragon (aka Nemo propheta in patria)
    Allora questo ti piacerà di piu'...

http://dvdinternational.com/default.cfm

Io un'oretta al sabato sera leggendo un buon libro non me la faccio mancare mai.

Senza contare che per fare lo sborone con gli amici è insuperabile !!

Ciao.
    Ivanhoe ( Pioneer 506XDE - Pioneer VSX 808RDS - Sony RDR HX900 - Denon 1920 )

Citazione Originariamente scritto da ivan55
    http://dvdinternational.com/default.cfm
    Ciao e grazie della segnalazione.

Ho visto il trailer e purtroppo, a quanto sembra, anche questo e' stato realizzato con manie documentaristiche, con i panning della telecamera e le zoomate sui pesci....
    Ma almeno una sequenza loop a camera sempre ferma avrebbero potuto inserirla, no?

A questo punto, piuttosto che acquistarne un altro, metto su il DVD n. 2 della serie Pianeta Blu (Dalle barriere coralline a....) che come "ambiente" e' molto piu' bello da vedere di qualsiasi acquario...

Saluti

Eragon
    VPR: Epson EH-TW9400 - JVC DLA-X30 - TV 4K: LG OLED 77C15LA - LG OLED 55C8PLA - Bluray: Oppo UDP-203 - Sony UBP-X800M2 - Sinto: Denon AVR-X4300H - Schermo: Screenline Amleto 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre 2ch: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Monitor Audio Apex - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - STB: Vu+ Ultimo4K - Sky Q Platinum

Citazione Originariamente scritto da eragon
    Ciao e grazie della segnalazione.

Ho visto il trailer e purtroppo, a quanto sembra, anche questo e' stato realizzato con manie documentaristiche, con i panning della telecamera e le zoomate sui pesci....
    Ma almeno una sequenza loop a camera sempre ferma avrebbero potuto inserirla, no?
    Eragon
    No no. Te l'ho indicato apposta. Ha 2 modalità: quella del trailer (che non ricordavo) e quella a telecamera fissa: un vero bellissimo acquario che per 10 secondi ha tratto in inganno un paio di amici, anche perchè molti dei pesci virtuali sono presenti nel mio acquario vero.

Ciao.
    Ivanhoe ( Pioneer 506XDE - Pioneer VSX 808RDS - Sony RDR HX900 - Denon 1920 )

No no. Te l'ho indicato apposta. Ha 2 modalità: quella del trailer (che non ricordavo) e quella a telecamera fissa
    Bene, grazie mille, allora lo inserisco in coda nella mia wish list!

Saluti

Eragon

Senza contare che per fare lo sborone con gli amici è insuperabile !!
    Ciao.

quasi quasi

Ciao Ivan
    Ultima modifica di robwin; 13-01-2006 alle 09:55

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •