" Quell'Armata brancaleone della sinistra dove andrà a finire?"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Proprio quello che mancava, una bella discussione ricca di contenuti !

Credo sia meglio avvertire tutti i futuri aspiranti ad intervenire nella discussione di attenersi strettamente al regolamento ed alla netiquette.

Grazie e ciao.

nordata ha detto:
Proprio quello che mancava, una bella discussione ricca di contenuti !

Credo sia meglio avvertire tutti i futuri aspiranti ad intervenire nella discussione di attenersi strettamente al regolamento ed alla netiquette.

Grazie e ciao.

penso che tutti i futuri aspiranti siano già al corrente del fatto che ci si debba attenere al regolamento ed alla netiquette, non credo che questo thread per qualche strano motivo, possa ritenersi diverso da tutti gli altri..
comunque questa discussione ha, o almeno può avere, molto più senso ed utilità della varie recentemente aperte in off topic, vedi folli discorsi sull'iraq, "911 strage di stato" (un titolo da censura e ban perenne dal mio punto di vista) e quant'altro...

Personalmente considero questa discussione alla stessa stregua di tutte le altre, in cui sono anche intervenuto per raccomandare le stesse cose.

Poichè questa è fresca fresca ho preferito, per così dire, "portarmi avanti con il lavoro".

Sono d'accordo che un forumiano non avrebbe bisogno di alcun richiamo preventivo, il rispetto del regolamento e, ancor più, delle norme del viver civile, dovrebbero essere cose scontate, purtroppo tale convinzione si scontra con la realtà, ancor più in discussioni di questo tipo.

Marco, se hai particolari rimostranze da fare falle pure, però utilizzando i mezzi che ti sono contentiti.

Grazie e ciao.

cobracalde ha detto:
Questa discussione è uno scherzo di Luca a Plexi....

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=41220&page=8

Speravo non fosse necessario spiegarlo... ora direi di chiuderla qui...:rolleyes:

ma no perchè? io direi di andare avanti.
sarà anche uno scherzo per qualcuno ma di certo definire la sinistra "l'armata brancaleone" e chiedersi dove andrà a finire direi che è parecchio realistico, anzi, niente di più reale...

Bene, ottimo, sempre meglio.

Leggo ora quanto scritto da cobracalde, mentre io stavo scrivendo il mio intervento.

Quanto da me scritto rimane comunque valido.

Personalmente ritengo non fosse il caso di fare uno "scherzo" simile, in quanto serve solo a scatenare altri inutili flame, di cui abbiamo già abbondanti esempi.

Lascio all'Amministratore la decisione se chiudere o meno la discussione.

Grazie e ciao.

nordata ha detto:
Bene, ottimo, sempre meglio.

Leggo ora quanto scritto da cobracalde, mentre io stavo scrivendo il mio intervento.

Quanto da me scritto rimane comunque valido.

Personalmente ritengo non fosse il caso di fare uno "scherzo" simile, in quanto serve solo a scatenare altri inutili flame, di cui abbiamo già abbondanti esempi.

Lascio all'Amministratore la decisione se chiudere o meno la discussione.

Grazie e ciao.

nordata, perchè si dovrebbe chiudere questa discussione e lasciare aperta "911 strage di stato" o "irak...". a dirla tutta, mi trovi favorevole alla chiusura di thread come questo, ma alla stessa stregua allora discussioni come quelle di cui ho riportato il titolo non meriterebbero neanche di essere aperte...

Comunque, la soluzione al quesito posto sarà disponibile tra 103 giorni :D :D

Ma se non sapete resistere, qui trovate un'anticipazione.

Ciao
Roberto ;)

marco00 ha detto:
...discussioni come quelle di cui ho riportato il titolo non meriterebbero neanche di essere aperte...
quoto in pieno.
non sarebbe meglio tenerci nel forum su un piano a-politico, a-calcistico e (perchè no) a-religioso? si diventa subito violenti quando di mezzo ci si mette la "fede" (di qualsiasi genere essa sia).

pace :mano:

obiwankenobi ha detto:
quoto in pieno.
non sarebbe meglio tenerci nel forum su un piano a-politico, a-calcistico e (perchè no) a-religioso? si diventa subito violenti quando di mezzo ci si mette la "fede" (di qualsiasi genere essa sia).

pace :mano:

tempo fa chiesi di evitare in particolare thread inerenti tematiche politiche ma in pochi condivisero il mio pensiero... quindi ? che ci si continui a scannare !! :cry:

Marco (ma anche a tutti gli altri)

Questa discussione come qualsiasi altra, magari inutile a parere di molti o estremamente interessamte a parere di molti altri, ha diritto ad essere creata e continuare, purchè rispetti e si mantenga entro certi parametri.

Il chiudere questa o meno non dipende dal contenuto, ma dal probabile intento "scherzoso".

I Mod e l'Admin non è che lo fanno a tempo pieno o, come si dice da alcune parti, non sono qui per far ballare la scimmia, quello di cui non hanno bisogno è la creazione di ulteriori discussioni "scherzose" foriere di possibili problemi, con la necessità di monitorare continuamente le stesse, per cercare di limitare o prevenire eventuali "danni".

Concorderai che se non è indispensabile monitorare costantemete o leggere attentamente una discussione dove viene descritta l'installazione di un vpr, non è altrettanto vero per le discussioni di cui sopra.

Tutti i forumiani possono aiutare Mod e Admin, ma questo non è certamente il modo.

Grazie e ciao.

Ultima modifica:
marco00 ha detto:
... mi auguro proprio di nooooooooooo !!
Bhe, visto come siamo messi, una possibilità gliela darei.
Alla peggio, dopo 5 anni, può tornare il centro-destra.

Considerando che il centro-sinistra amministra 16 delle ns. 20 regioni, tanto schifo non deve fare. :D

Questo è il bello dell'alternanza (oltre che della democrazia).

Ciao
Roberto ;)

corobi ha detto:
Bhe, visto come siamo messi, una possibilità gliela darei.
Alla peggio, dopo 5 anni, può tornare il centro-destra.

Considerando che il centro-sinistra amministra 16 delle ns. 20 regioni, tanto schifo non deve fare. :D

Questo è il bello dell'alternanza (oltre che della democrazia).

Ciao
Roberto ;)

guarda che democrazia non vuol doire alternare la destra alla sinistra.
io (evidentemente non tu) spero che la democrazia non sia orientata verso il centrosinistra o peggio ancora la sinistra vera e propria (cos'è?) e sempre per il bene dell'umanità (o quantomeno dell'Italia) mi auguro che la sinistra non arrivi a governare questo paese, che ha già i suoi problemi....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.