Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
nordata ha detto:Proprio quello che mancava, una bella discussione ricca di contenuti !
Credo sia meglio avvertire tutti i futuri aspiranti ad intervenire nella discussione di attenersi strettamente al regolamento ed alla netiquette.
Grazie e ciao.
cobracalde ha detto:Questa discussione è uno scherzo di Luca a Plexi....
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=41220&page=8
Speravo non fosse necessario spiegarlo... ora direi di chiuderla qui...![]()
nordata ha detto:Bene, ottimo, sempre meglio.
Leggo ora quanto scritto da cobracalde, mentre io stavo scrivendo il mio intervento.
Quanto da me scritto rimane comunque valido.
Personalmente ritengo non fosse il caso di fare uno "scherzo" simile, in quanto serve solo a scatenare altri inutili flame, di cui abbiamo già abbondanti esempi.
Lascio all'Amministratore la decisione se chiudere o meno la discussione.
Grazie e ciao.
quoto in pieno.marco00 ha detto:...discussioni come quelle di cui ho riportato il titolo non meriterebbero neanche di essere aperte...
obiwankenobi ha detto:quoto in pieno.
non sarebbe meglio tenerci nel forum su un piano a-politico, a-calcistico e (perchè no) a-religioso? si diventa subito violenti quando di mezzo ci si mette la "fede" (di qualsiasi genere essa sia).
pace :mano:
a-calcistico
corobi ha detto:
Bhe, visto come siamo messi, una possibilità gliela darei.marco00 ha detto:... mi auguro proprio di nooooooooooo !!
corobi ha detto:Bhe, visto come siamo messi, una possibilità gliela darei.
Alla peggio, dopo 5 anni, può tornare il centro-destra.
Considerando che il centro-sinistra amministra 16 delle ns. 20 regioni, tanto schifo non deve fare.![]()
Questo è il bello dell'alternanza (oltre che della democrazia).
Ciao
Roberto![]()