|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: FIREFOX 1.5 - Le mie estensioni installate
-
19-12-2005, 11:45 #1
FIREFOX 1.5 - Le mie estensioni installate
Queste sono le estensioni che ho installato io:
http://www.pizzo1.altervista.org/estension...ni_firefox.html
Per chi non lo sapesse, esse espandono NOTEVOLMENTE le performance del BROWSER FIREFOX, arrivato alla versione 1.5.
All-In-One Sidebar 0.6.1 - Permette di raggruppare e rendere maggiormente accessibili molte delle funzioni di Firefox, oltre ad aggiungere alcune pratiche funzioni supplementari.
BBCodeXtra 0.2.5.4 - Aggiunge al menu contestuale dei comandi per inserire velocemente codici BBCode/Html/XHtml
Compact Menu 1.7.4.5 - Duplicates the menubar on the toolbar as a menu of menus.
DownThemAll! 0.9.8.4 - The mass downloader for Firefox.
Enhanced Bookmark Search 0.1.4.03 - Flexible Bookmark Search
Fasterfox 1.0.2 - Prestazioni e trucchi di rete per Firefox.
FlashGot 0.5.9.99 - Gestisce download singoli e di massa ("scarica tutto" e "scarica selezione") attraverso i più popolari download manager esterni per Windows, Mac OS X, Linux e FreeBSD (visita http://flashgot.net per l'elenco). Inoltre, attraverso il comando "Fabbrica una galleria", FlashGot aiuta a sintetizzare un'unica galleria di filmati o immagini a partire da contenuti sparsi su diverse pagine, facilitando l'operazione "Scarica tutto".
Gmail Manager 0.4.1 - Permette la gestione di account e notifiche di Gmail
Gmail Space 0.2 - Use your gmail account space for file storage. Enables to upload/download folders.
Google Toolbar for Firefox 1.0.20051122 - Porta la potenza di Google sempre con te sul Web!
IE Tab 1.0.6.4 - Apri i siti che funzionano solo con Internet Explorer in un "IE incorporato" !!!
IE View 1.2.7 - Open pages in IE via Firefox menus
Image Zoom 0.2.1 - Adds zoom functionality for images
ListZilla 0.7 - Outputs an alphabetical list of extensions to a text, vB code, or HTML file.
Noia 2.0 (eXtreme) 2.992 - Fully skinned based on Noia icon set.
PageZoom 0.3.0 - Permette di aggiungere funzionalità d'ingrandimento
PDF Download 0.5.1.2 - Allows to choose whether you want to view a PDF file inside the browser (as PDF or HTML) or you want to download it!
Print It! 0.3.7 - Adds optionally a print and print preview option to the context menu and provides a button for printpreview.
ScrapBook 0.18.3 - This extension helps you to save Web pages and easily manage collections.
Smiley Xtra 4.0.4 - Permette di inserire da un database in linea faccine nei post dei Forum, blog ed altro!
Translate 0.6.0.8 - Translate web pages and/or selected text to different languages
Ultima modifica di Pizzo; 30-12-2005 alle 18:40
-
19-12-2005, 15:38 #2
Senior Member
Alcune le ho, altre no, consiglio anche fireftp per chi ha accesso a server ftp
Cercando di parametrizzare il più possibile descrivendo la realtà nella quale gli oggetti in prova vengono inseriti cerchiamo di assoluttizzare più che si può
da Fedeltà del suono 121 - 2005