|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: help
-
14-12-2005, 03:01 #1
Junior Member
help
Innanzitutto, ciao a tutti, dato che è la prima volta che scrivo su questo forum!
Sono atterrata qui, mentre cercavo disperatamente di capire che tipo di videocamera comprare...
vi espongo la mia situazione, il mio livello di conoscenza, le mie "esigenze"
Studio sceneggiatura al dams da tre anni, (spero di laurearmi l'anno che viene), non posseggo alcuna telecamera, ma mi voglio avvicinare il più possibile ad un livello professionale... tramite faidate, s'intende.
ho discrete conoscenze in materia di fotografia MA NON DIGITALE (i pixel mi fanno paura...ah ah ah)
è arrivato per me il momento di acquistare la prima videocamera.
Esigenze:
1 una videocamera che si avvicini il più possibile a quelle professionali, a livello di COMANDI
2 una videocamera che possa lavorare anche di notte (senza l'odioso night mode), quindi che prenda molta luce...
3 una videocamera che non mi dia troppi problemi per quanto riguarda il formato in fase di montaggio. magari ne compro una spaziale ma poi non ho un pc o cmq i mezzi per poi maneggiare il girato. a questo proposito forse c'è da aprire il capitolo hdv...questo nuovo formato è conveniente per una come me, alle prime armi?
4 purtroppo non posso superare i 3000 euri
vi ringrazio in anticipo, a voi la parola!
-
14-12-2005, 06:50 #2
Telecamera
Prova a chiedere qui, ti sapranno sicuramente consigliare a dovere:
http://www.adcom.it/
Stefano
PS: un'altra volta però usa un titolo più chiaro, sarà anche più rapido capire cosa chiedi
-
15-12-2005, 21:40 #3
Dal regolamento del forum:
...
2c - per ogni nuova discussione scegliete un titolo sintetico ed esplicito dell'argomento trattato;
...
Ciao, Mauro CB.
ATTENZIONE: pungiglione armato.