Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Risalire ad una persona tramite la TARGA AUTO

Ciao a tutti...

Il TOPIC parla chiaro ..... sapete se e' possibile farlo senza passare da vie "ufficiali" ?

PS: Ovviamente ammesso che la persona sia anche l'intestatario dell'automobile

anche in M.P.

Grazie 1000
    Gianni
    Il TV curvo è anti-costituzionale

Vai al PRA

Certamente, vai al P.R.A., Pubblico Registro Automobilistico, e fai una visura.
    Quando era in lire mi sembra che si pagasse sulle 5.000, ora non so.
    Solitamente il PRA si trova presso la sede provinciale dell'ACI.

Ciao.
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

mi sembrava non volesse passare per "vie ufficiali"....
    non sono in grado di aiutarti, anche io conosco la via del P.R.A. che è a pagamento e mi sembra di ricordare che devi dichiarare chi sei e come e perchè vuoi avere notizie su quella targa (tipo: mi ha sfasciato la macchina ed è fuggito via)
    Oggi puoi farla anche online passando dal sito dell'ACI

Ciao
    Gianluca

L'unica alternativa "non ufficiale" è avere un amico/parente carabiniere ,
    visto che loro possono "controllare" col pc collegato all' ACI.
    vpr: Panny 700 - Telo Commtech - Pioneer XV DV 55 - samsung ps 50 c 7000 - samsung mysky hd- BD samsung C5900 3d

L'unica alternativa "non ufficiale" è avere un amico/parente carabiniere ,
    visto che loro possono "controllare" col pc collegato all' ACI.
    attenzione però che devi avere il numero esatto di targa. Di recente un "disgraziato" mi ha sfasciato la macchina con un "frontale" (era contromano e non aveva rispettato uno stop) per poi darsi alla fuga. Sono riuscito a vedere sia il modello dell'auto, che il colore che le prime cinque cifre della targa - due lettere, tre cifre - mancavano solo le ultime due lettere.
    La risposta dei vigili, dei carabinieri e del Pra è stata:
    Arrangiati!!!!!!!!!!!!!!
    e noi stiamo a a parlare di upgrade e tecnologia!!!!!
    ciao
    Max
    Chi vola vale, chi vale vola, chi non vola è un vile (Grunf)
    Il mio Impianto

Lo scorso anno una macchina ha danneggiato la vettura di mia moglie in parcheggio e la conducente e' andata via senza lasciare traccia. Un passante gentile ha registrato il numero di targa e ce lo ha fatto avere.
    In rete col servizio ACI/PRA e pagando con carta di credito sono risalito alla proprietaria, una albanese.......

ciao,
    Panny 500 user

Citazione Originariamente scritto da spidertex
    ... e mi sembra di ricordare che devi dichiarare chi sei e come e perchè vuoi avere notizie su quella targa (tipo: mi ha sfasciato la macchina ed è fuggito via)

Ciao
    Gianluca
    Sia andando di persona all` ACI che facendo la visura al PRA on line, non e` necessario dichiarare il motivo per cui si fa la richiesta (non te lo chiedono neppure). All` ACI non chiedono neppure i dati, on line si`, ma solo perche` si paga con carta di credito.
    Tutto verificato di persona.
    Saluti,
    Barbamath.

Ehm... grazie dell'aiuto ma gia' sapevo del PRA .... avevo chiesto per vie NON UFFICIALI ......

cmq un Grazie a tutti lo stesso ...faro' tramite PRA ...

gianni
    Il TV curvo è anti-costituzionale

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •