Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Problemi di reset password forum

Dopo che è stata cambiata la veste grafica del forum ho avuto problemi legati al login che mi diceva che la password era sbagliata. Così ho provato a fare il reset, ma il form per effettuarlo mi diceva che l'account non esisteva e non mi permetteva di andare avanti.

Alla fine sono riuscito a fare il reset della password non seguendo il link che viene richiesto alla destra della barra del titolo, ma provando a rispondere ad una discussione e a quel punto mi viene chiesto il login. In questo secondo caso il messaggio visualizzato è in italiano, nel primo caso è in inglese e dice che ho 5 tentativi ecc. Ora sembra però che funzionino entrambi.
    Forse altri hanno lo stesso problema e non riescono a loggarsi.

Emanuele

P.s.
    Ho modificato il messaggio perchè sembrava avere un tono arrabbiato, quando invece non è così. Se non mi hanno risposto , evidentemente non potevano!

.....mmmmhh come faccio a cambiare il titolo del post?
    Ciao a tutti.
    Ultima modifica di Negativ; 26-11-2005 alle 03:01

Molto Negativ!

Ciao,
    Stefano
    Ultima modifica di vernavideo; 25-11-2005 alle 20:59

Ogni critica circostanziata e tecnicamente pertinente sarà utile a tutti per capire meglio i termini della questione

Citazione Originariamente scritto da Negativ
    Dopo che è stata cambiata la veste grafica del forum ho avuto problemi legati al login che mi diceva che la password era sbagliata. Così ho provato a fare il reset, ma il form per effettuarlo mi diceva che l'account non esisteva e non mi permetteva di andare avanti.

Alla fine sono riuscito a fare il reset della password non seguendo il link che viene richiesto alla destra della barra del titolo, ma provando a rispondere ad una discussione e a quel punto mi viene chiesto il login. In questo secondo caso il messaggio visualizzato è in italiano, nel primo caso è in inglese e dice che ho 5 tentativi ecc. Ora sembra però che funzionino entrambi.
    Forse altri hanno lo stesso problema e non riescono a loggarsi.
    ti domandi Perchè lo staff non mi ha aiutato?, ma tu hai chiesto aiuto? Hai mandato una mail ad EmiDio?
    Emanuele
    P.s.
    Ho modificato il messaggio perchè sembrava avere un tono arrabbiato, quando invece non è così. Se non mi hanno risposto , evidentemente non potevano!
    Esiste questa discussione per esporre i problemi e fare le richieste sulla nuova veste grafica del forum (certo che se non riuscivi a logarti non potevi partecipare )
    .....mmmmhh come faccio a cambiare il titolo del post?
    Ciao a tutti.
    Il titolo l'autore lo può modificare solo per pochi minuti, per permettere la correzione di eventuali errori; se si vuole cambiare un titolo successivamente occorre chiederlo al moderatore con la funzione: "segnala ...."
    Paolo

Come m'attizza st'omo !!!!

Professionale, serio .. cappellone.. ehmm ...
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Ho mandato una mail ad Emidio? Io di mail veramente ne ho mandate tre! Non ad Emidio, ma all'indirizzo info@avmagazine.it L'indirizzo di Emidio sinceramente non lo conosco.
    Solo alla prima ho avuto risposta.

Comunque niente polemiche, questo è un forum davvero utile ed interessante che vive sul duro lavoro fatto dai moderatori.
    Emanuele

Citazione Originariamente scritto da Negativ
    Comunque niente polemiche, questo è un forum davvero utile ed interessante che vive sul duro lavoro fatto dai moderatori.
    Duro??! moderatori in miniera!!!

Citazione Originariamente scritto da cobracalde
    Duro??! moderatori in miniera!!!
    ma se lavoriamo per voi
    Guarda che se scherzi troppo , poi non venire a

Paolo

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •