|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: Problemi di reset password forum
-
25-11-2005, 19:03 #1
Senior Member
Problemi di reset password forum
Dopo che è stata cambiata la veste grafica del forum ho avuto problemi legati al login che mi diceva che la password era sbagliata. Così ho provato a fare il reset, ma il form per effettuarlo mi diceva che l'account non esisteva e non mi permetteva di andare avanti.
Alla fine sono riuscito a fare il reset della password non seguendo il link che viene richiesto alla destra della barra del titolo, ma provando a rispondere ad una discussione e a quel punto mi viene chiesto il login. In questo secondo caso il messaggio visualizzato è in italiano, nel primo caso è in inglese e dice che ho 5 tentativi ecc. Ora sembra però che funzionino entrambi.
Forse altri hanno lo stesso problema e non riescono a loggarsi.
Emanuele
P.s.
Ho modificato il messaggio perchè sembrava avere un tono arrabbiato, quando invece non è così. Se non mi hanno risposto, evidentemente non potevano!
.....mmmmhh come faccio a cambiare il titolo del post?
Ciao a tutti.Ultima modifica di Negativ; 26-11-2005 alle 03:01
-
25-11-2005, 19:21 #2
Molto Negativ!
Ciao,
StefanoUltima modifica di vernavideo; 25-11-2005 alle 20:59
Ogni critica circostanziata e tecnicamente pertinente sarà utile a tutti per capire meglio i termini della questione
-
26-11-2005, 08:42 #3
Originariamente scritto da Negativ
Emanuele
P.s.
Ho modificato il messaggio perchè sembrava avere un tono arrabbiato, quando invece non è così. Se non mi hanno risposto, evidentemente non potevano!
)
.....mmmmhh come faccio a cambiare il titolo del post?
Ciao a tutti.
Paolo
-
26-11-2005, 12:01 #4
Come m'attizza st'omo !!!!
Professionale, serio .. cappellone.. ehmm ..."... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
26-11-2005, 12:38 #5
Senior Member
Ho mandato una mail ad Emidio? Io di mail veramente ne ho mandate tre!
Non ad Emidio, ma all'indirizzo info@avmagazine.it L'indirizzo di Emidio sinceramente non lo conosco.
Solo alla prima ho avuto risposta.
Comunque niente polemiche, questo è un forum davvero utile ed interessante che vive sul duro lavoro fatto dai moderatori.
Emanuele
-
26-11-2005, 12:57 #6
Originariamente scritto da Negativ
-
26-11-2005, 13:28 #7
Originariamente scritto da cobracalde
Guarda che se scherzi troppo, poi non venire a
Paolo