|
|
Risultati da 16 a 30 di 31
Discussione: Mah (AF Digitale)...
-
16-03-2002, 10:21 #16
Qualche considerazione..
Seguo questa discussione da molto tempo e già altre volte avrei voluto intervenire a favore del forum di AF. Certo: sono soltanto un modesto frequentatore ed infatti ero all'oscuro della gravità dei fatti citati da shylock
Anyway, secondo me, tra zomperello e shylock, probabilmente la verità sta nel mezzo
Infine, non sono d'accordo sul fatto che la gestione del forum di AF sia di tipo menefreghista: dopo più di due anni di "esperienza" sul forum di Hardware Upgrade, secondo me ad AF, forse hanno soltanto sottovalutato l'enorme traffico che poteva generare un forum del genere. Probabilmente manca soltanto il tempo (oppure le persone) che possano effettivamente moderare.
-
16-03-2002, 11:11 #17
Re: Qualche considerazione..
Originariamente inviato da Emidio Frattaroli
Infine, non sono d'accordo sul fatto che la gestione del forum di AF sia di tipo menefreghista: dopo più di due anni di "esperienza" sul forum di Hardware Upgrade, secondo me ad AF, forse hanno soltanto sottovalutato l'enorme traffico che poteva generare un forum del genere. Probabilmente manca soltanto il tempo (oppure le persone) che possano effettivamente moderare.
ad un lurker come me, che non interviene nel forum AF ma legge e basta, e più o meno dalla scorsa estate, non essendo al dentro la gestione appare "menefreghista" nel senso più letterale del termine: ovvero senza il minimo filtro e/o intervento ma con risposte solo (e non sempre) quando esplicitamente chiamati in causa.
Non vuole essere una critica nè un'accusa, non mi permetterei perchè non partecipo, solo una constatazione.
Dai un'occhiata invece a questo o ad altri blasonati forum: chi interviene di più sono proprio i moderatori e gli amministratori.
ciao
-
18-03-2002, 10:04 #18
Guest
caro emidio
almeno tu rispondi,la tua presenza e' continua ed amichevole,comunque non posso che essere d'accordo con peter,senza polemica ma penso che sia una scelta di af quella di lasciare il forum completamente privo di un moderatore.....
-
18-03-2002, 10:21 #19
Re: caro emidio
Originariamente inviato da zomperello
almeno tu rispondi,la tua presenza e' continua ed amichevole,comunque non posso che essere d'accordo con peter,senza polemica ma penso che sia una scelta di af quella di lasciare il forum completamente privo di un moderatore.....
A ognuno la sua preferenza: secondo me, e ormai è dalle BBS alla fine degli anni 80 che ci stò in mezzo, le comunità non moderate sono destinate a sfociare nel caos.
Nel '95 il NG it.tlc.cellulari era un NG tecnico, quando l'ho lasciato 4 anni fa era diventato un NG sulle suonerie personalizzate
ciao
P
-
18-03-2002, 14:36 #20
Re: Re: Qualche considerazione..
Originariamente inviato da Peter
Ciao Peter,
mai affermazione mi sembrò più giusta.
La mia permanenza su AFforum è durata giusto il tempo di avere una risposta assurda sulla storia del 2800 Denon, tesa solo a pararsi il posteriore senza la minima intenzione di chiarire la questione e, anzi, lamentandosi di altre lamentele a riguardo, di altri lettori, senza minimamente curarsi dell'argomento di discussione, lasciandolo li appeso, con vaghe promesse di chiarimenti, peraltro mai arrivati.Cordialità!
Marco Rosanova
-
18-03-2002, 16:48 #21
Re: Re: Re: Qualche considerazione..
Ok, ora ho capito meglio a cosa vi riferite. Quello che volevo far notare è che ad AF probabilmente sono in pochi, troppo pochi per affrontare una moderazione a 360°.
Originariamente inviato da Marco Rosanova
...La mia permanenza su AFforum è durata giusto il tempo di avere una risposta assurda sulla storia del 2800 Denon, tesa solo a pararsi il posteriore senza la minima intenzione di chiarire la questione e, anzi, lamentandosi di altre lamentele a riguardo, di altri lettori, senza minimamente curarsi dell'argomento di discussione, lasciandolo li appeso, con vaghe promesse di chiarimenti, peraltro mai arrivati...
A cosa ti riferisci?
-
18-03-2002, 16:51 #22
Non lo so
Non ci vuole molto a vedere cosa sta degenerando e a mettergli un freno, no?
Ma io non ho mai fatto il moderatore e dunque non so.
A.Dopo la vita.
Prima della morte.
SKArR, il nuovo film di Krew/Deltaframe
http://www.progettoskarr.net
-
18-03-2002, 16:53 #23
Guest
sicuramente hai ragione....
poco personale,ma in un girono 4 post si riusciranno a fare?
zompy©
-
19-03-2002, 12:00 #24
Re: Re: Re: Re: Qualche considerazione..
Come al solito, mi sono perso qualcosa...
A cosa ti riferisci?
Il recensore sosteneva che tra il decoder mpeg ed il sil503 c'era una conversione DA/AD e che l'apparecchio ne risentiva negativamente.
Alle mie rimostranze, supportate dai datasheet Silicon Image e dalla preova del buon D'Agostino, mi vedevo rispondere che, secondo loro, il chip funzionava in quel modo perchè era troppo distante dal decoder mpeg e troppo vicino alla scheda di uscita!!!!
Ricordo che nella discussione intervenne anche Lino: facendo notare che non potevano fare affermazioni del genere basate su loro supposizioni e non supportate da contenuti tecnici, considerando anche il fatto che, chi compra una rivista, è interessato ai fatti non alle fantasie del recensore.
Non ricordo bene la risposta ma si limitarono a contestare la forma degli scritti di Lino senza minimamente entrare in argomento.
Tutto qua!Cordialità!
Marco Rosanova
-
19-03-2002, 15:36 #25
Ok! Ora ricordo
Thanks
-
30-03-2002, 18:40 #26
mi ricordo,sì...mi ricordo (grande Marcello)
Quando il caro Giardina credeva che il sottoscritto mr5miliardi fosse un "troll", cioè solo un guastatore.
Forse perché non mi andava giù che le B&W 801s venissero considerate le migliori "casse" al mondo......
Però una cosa la devo riconoscere....ho contato che hanno sconsigliato le bose 8.125.936 volte.
Ottimo.Lodevole.
Purtroppo la loro risposta "no.....le bose no!" era di prammatica anche se il post era del tipo "prendo le aerius o le sl3?" oppure "buon Natale".
Sono tornato.
-
30-03-2002, 21:18 #27
Re: mi ricordo,sì...mi ricordo (grande Marcello)
Originariamente inviato da angelo
... Sono tornato...
Emidio
-
05-05-2002, 02:21 #28
Advanced Member
Re: Qualche considerazione..
Probabilmente manca soltanto il tempo (oppure le persone) che possano effettivamente moderare.
Io seguo anche altri forum sopratutto di videogiochi e devo dirti che molti dei ragazzi che postano moderano anche e lo fanno bene perché non potrebbero farlo anche su AFDigitale?
Ovviamente dovresti scegliere di far fare il moderatore a personaggi che si sono distinti per la moderazione e che possono stare collegati parecchio in modo tale da essere presenti spesso sul forum stesso.
Pensa che il link a questa discussione l'ho trovato su afdigitale
Cmq è un po' che non ti becco su ICQ, come va?
ciao
igor
-
05-05-2002, 02:24 #29
Advanced Member
Re: mi ricordo,sì...mi ricordo (grande Marcello)
Originariamente inviato da angelo
Quando il caro Giardina credeva che il sottoscritto mr5miliardi fosse un "troll", cioè solo un guastatore.
Forse perché non mi andava giù che le B&W 801s venissero considerate le migliori "casse" al mondo......
Però una cosa la devo riconoscere....ho contato che hanno sconsigliato le bose 8.125.936 volte.
Ottimo.Lodevole.
Purtroppo la loro risposta "no.....le bose no!" era di prammatica anche se il post era del tipo "prendo le aerius o le sl3?" oppure "buon Natale".
Sono tornato.
tu sei il mitico Mr5miliardi?
se si bentornato era parecchio che non ti si "vedeva"
ciao
igor
-
05-05-2002, 10:47 #30
Il mitico mr 5miliardi sei tu!!!!
Ho alcuni tuoi post di Af stampati e conservati.
Gughi