Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 15 di 15

joespielberg sei diventato il mio mito

Se farai intempo a leggere sto post prima che il moderatore lo chiuda sarò felice.

Quando leggo i tuoi post muoio dal ridere(ti assicuro non per sfotterti)perchè si riesce a percepire il tuo scoramento,la tua delusione e la tua incazzatura che hai nei confronti del tuo TV.(e in un certo senso ti capisco).

Quando hi letto la tua risposta a non so chi:."...benvenuto nel mondo di m****da degli LCD " mi hai rallegrato la giornata.

Sei fantastico continua cosi che ti seguo tutti i giorni.

Un tuo fan

Ma metterla in off topic no?

non l'avrebbe visto.

Ora dirai messaggio privato.
    Non l'avreste visto

brando ha scritto:
    non l'avrebbe visto.

Non l'avreste visto
    Off topic per tutti e MP a joe per avvisarlo, no?

Ciao.
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

brando ha scritto:

Non l'avreste visto
    Per quel che può interessare...

Ricky86 ha scritto:
    Per quel che può interessare...
    per ora ho ricevuto più risposte di quante ne abbia mai ottenute con domande più pertinenti al forum!

Re: joespielberg sei diventato il mio mito

brando ha scritto:
    Se farai intempo a leggere sto post prima che il moderatore lo chiuda sarò felice.

Quando leggo i tuoi post muoio dal ridere(ti assicuro non per sfotterti)perchè si riesce a percepire il tuo scoramento,la tua delusione e la tua incazzatura che hai nei confronti del tuo TV.(e in un certo senso ti capisco).

Quando hi letto la tua risposta a non so chi:."...benvenuto nel mondo di m****da degli LCD " mi hai rallegrato la giornata.

Sei fantastico continua cosi che ti seguo tutti i giorni.

Un tuo fan
    ONORE E RISPETTO a chi ha il coraggio di ammettere che fare da beta-tester alle case produttrici di "LSD" e "Plasmon" vari è il + grosso errore mai fatto e si è pentito.

A chi purtroppo ha anche pagato molto salato per testare codesti "marci" prodotti indegni di un qualsiasi salotto casalingo.

AMEN

P.S. Aprirei un Thread con il seguente titolo:

THREAD UFFICIALE "Insoddisfatti di Plasma e LCD vari"
    VPR: Panny 700 - TV: Sony KDL-40Z5500 - DVD e Bluray: PS3 - SAT: MYSKY HD - AMPLI: Onkyo A9211 e Sony STR-DB940 - DIFF.: Wharfedale Sapphire

P.S. Aprirei un Thread con il seguente titolo...
    Perche no?

Ribadisco,io non lo sto affatto sfottendo.

per ora ho ricevuto più risposte di quante ne abbia mai ottenute con domande più pertinenti al forum!
    Ok scusa non volevo essere scortese! Ciao Ricky

Re: Re: joespielberg sei diventato il mio mito

manhmut ha scritto:
    P.S. Aprirei un Thread con il seguente titolo:

THREAD UFFICIALE "Insoddisfatti di Plasma e LCD vari"
    Esiste già.. è proprio quello che aprì all'inizio joespielberg!
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

brando ha scritto:
    Ribadisco,io non lo sto affatto sfottendo.
    Scherzavo non ce l'ho con te
    VPR: Panny 700 - TV: Sony KDL-40Z5500 - DVD e Bluray: PS3 - SAT: MYSKY HD - AMPLI: Onkyo A9211 e Sony STR-DB940 - DIFF.: Wharfedale Sapphire

non ti preoccupare.

Ciao brando.

Per il momento ti sospendiamo per una giornata

Emidio Frattaroli
    www.avmagazine.it

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •