Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Un saluto da vernavideo

Buongiorno a tutti!
    Ieri ho trascorso una bellissima giornata con la mia famiglia alla festa della croce rossa lussemburghese, dove delle crocerossine molto carine dipingeveno dietro offerta i volti dei bambini:

Oltre a me a mia moglie claudia, i bambini, da sinistra verso destra sono la mia primogenita Alessia(4), Katia(4), una sua amica di Bruxelles che ha passato il W.E. da noi, e la mia secondogenita Elisa(2.5).

Emidio se hai bisogno di un testimonial oltralpe:

Ciao,
    Vernavideo & family

P.S.
    Mi aggiravo per la citta' scrutato da sguardi divertiti e sentivo l'eco delle risate intorno a me, Disperato cercavo uno sguardo complice, ma ahime', nonostante i miei sforzi, nessuno ha riconosciuto il marchio, e sfumano cosi' i sogni di un raduno lussemburghese.

Ogni critica circostanziata e tecnicamente pertinente sarà utile a tutti per capire meglio i termini della questione

Re: Un saluto da vernavideo

vernavideo ha scritto:
    ...e sfumano cosi' i sogni di un raduno lussemburghese.
    beh, non credo che questo furum, ancorchè ben frequentato, possa essere così famoso.....

vernavideo ha scritto:
    [...]
    Mi aggiravo per la citta' scrutato da sguardi divertiti e sentivo l'eco delle risate intorno a me, Disperato cercavo uno sguardo complice, ma ahime', nonostante i miei sforzi, nessuno ha riconosciuto il marchio, e sfumano cosi' i sogni di un raduno lussemburghese.
    Eh, in fondo non han riconosciuto il logo perché "AV" va in maiuscolo e nero e "forum" in minuscolo e giallo...
    Quando si parla di brand non si può scherzare!
    Le crocerossine dovevano metterci più impegno...
    C.
    vintage: Ampli Integrato Major AS-4000 from Belgium; Giradischi Telefunken W 258 hifi from Germany.
    ciesse home theater (in evolution)

vernavideo ha scritto:
    ... Ieri ho trascorso una bellissima giornata con la mia famiglia ...
    E ci credo. Hai una famiglia meravigliosa

Fantastiche le bimbe, complimenti (anche la moglie non scherza)

Un saluto da Milano (con la solita cappa grigia).

Ciao

Roberto

P.S. Io, invece, ho passato una bella domenica a lavorare
    Vpr: Panny AT6000 - BD: Sony BDP-S550 - Dvd: Denon 2910 - Media Player: Dune HD Max - Lettore CD: Marantz CD 6005 -
    Ampli: Yamaha Dsp A1 - Diffusori: Sonus Faber - Posteriori: Chario Piccolo Sat - Sub: REL Q150E

"Guerra non fa nessuno grande" - Yoda, TESB

Roberto,
    Grazie per i complimenti.
    Conosco bene milano (ci sono nato ..... 40 anni fa' ).

Ciesse,
    Hai ragione: la prossima volta alla crocerossina gli faccio vedere bene gli attributi

Mauro, grazie del supporto morale. si era capito che rosico da morire quando guardo i fotoreport di sasadf?

Ciao a tutti di nuovo,

Stefano

Ogni critica circostanziata e tecnicamente pertinente sarà utile a tutti per capire meglio i termini della questione

Scusassero, ma di inerente ad Audio/Video ben poco ci vedo: perchè non in O.T.?
    Ciao, Peter

Fortuna che vedo di non essere l'unico con la particella neuronica solitaria nel cervello a bazzicare da queste parti!!

MA una volta non avevi trovato un altro che risiedeva in Lussemburgo?

con simpatia
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •