|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: Un saluto da vernavideo
-
14-11-2005, 08:42 #1
Un saluto da vernavideo
Buongiorno a tutti!
Ieri ho trascorso una bellissima giornata con la mia famiglia alla festa della croce rossa lussemburghese, dove delle crocerossine molto carine dipingeveno dietro offerta i volti dei bambini:
Oltre a me a mia moglie claudia, i bambini, da sinistra verso destra sono la mia primogenita Alessia(4), Katia(4), una sua amica di Bruxelles che ha passato il W.E. da noi, e la mia secondogenita Elisa(2.5).
Emidio se hai bisogno di un testimonial oltralpe:
Ciao,
Vernavideo & family
P.S.
Mi aggiravo per la citta' scrutato da sguardi divertiti e sentivo l'eco delle risate intorno a me, Disperato cercavo uno sguardo complice, ma ahime', nonostante i miei sforzi, nessuno ha riconosciuto il marchio, e sfumano cosi' i sogni di un raduno lussemburghese.
Ogni critica circostanziata e tecnicamente pertinente sarà utile a tutti per capire meglio i termini della questione
-
14-11-2005, 09:47 #2
Re: Un saluto da vernavideo
vernavideo ha scritto:
...e sfumano cosi' i sogni di un raduno lussemburghese.Mauro Cippitelli
-
14-11-2005, 11:01 #3
vernavideo ha scritto:
[...]
Mi aggiravo per la citta' scrutato da sguardi divertiti e sentivo l'eco delle risate intorno a me, Disperato cercavo uno sguardo complice, ma ahime', nonostante i miei sforzi, nessuno ha riconosciuto il marchio, e sfumano cosi' i sogni di un raduno lussemburghese.
Quando si parla di brand non si può scherzare!
Le crocerossine dovevano metterci più impegno...
C.vintage: Ampli Integrato Major AS-4000 from Belgium; Giradischi Telefunken W 258 hifi from Germany.
ciesse home theater (in evolution)
-
14-11-2005, 11:17 #4
vernavideo ha scritto:
... Ieri ho trascorso una bellissima giornata con la mia famiglia ...
Fantastiche le bimbe, complimenti (anche la moglie non scherza)
Un saluto da Milano (con la solita cappa grigia).
Ciao
Roberto
P.S. Io, invece, ho passato una bella domenica a lavorareVpr: Panny AT6000 - BD: Sony BDP-S550 - Dvd: Denon 2910 - Media Player: Dune HD Max - Lettore CD: Marantz CD 6005 -
Ampli: Yamaha Dsp A1 - Diffusori: Sonus Faber - Posteriori: Chario Piccolo Sat - Sub: REL Q150E
"Guerra non fa nessuno grande" - Yoda, TESB
-
14-11-2005, 14:12 #5
Roberto,
Grazie per i complimenti.
Conosco bene milano (ci sono nato ..... 40 anni fa').
Ciesse,
Hai ragione: la prossima volta alla crocerossina gli faccio vedere bene gli attributi
Mauro, grazie del supporto morale. si era capito che rosico da morire quando guardo i fotoreport di sasadf?
Ciao a tutti di nuovo,
Stefano
Ogni critica circostanziata e tecnicamente pertinente sarà utile a tutti per capire meglio i termini della questione
-
14-11-2005, 20:46 #6
Scusassero, ma di inerente ad Audio/Video ben poco ci vedo: perchè non in O.T.?
Ciao, Peter
-
14-11-2005, 23:01 #7
Fortuna che vedo di non essere l'unico con la particella neuronica solitaria nel cervello a bazzicare da queste parti!!
MA una volta non avevi trovato un altro che risiedeva in Lussemburgo?
con simpatia
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online