|
|
Visualizza risultati sondaggio: Riterresti Utile una targa del genere nel Tuo Theater?
- Partecipanti
- 18. Non puoi votare in questo sondaggio
-
Si, già troppe volte è successa una cosa ivi indicata
6 33,33% -
No, non ne vedo proprio nessuna utilità.
12 66,67%
Risultati da 16 a 21 di 21
Discussione: IDEA X GLI AVVENTORI "avventati" dei Nostri Theater
-
09-11-2005, 07:27 #16
il "problema" è che le domande elencate sono le prime cosa che vengono in mente a chi non condivide questo hobby (ma anche a chi lo condivide
)
Se un mio amico mi chiede se devo far pagare il biglietto io rispondo sempre "ok... inizio da oggi... fuori 5€" e la cosa finisce li
E poi onestamente da uno che posta le foto del teleomando del ventilatore mi riescre difficile credere che domande simili risultino fastidioseSi sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio
-
09-11-2005, 07:40 #17Guren ha scritto:
il
E poi onestamente da uno che posta le foto del teleomando del ventilatore mi riescre difficile credere che domande simili risultino fastidiose
Luca"Vi ricordate nel 2006 ? si dai !!!, quando tutti scoprirono di essere stati presi per il *ulo ?
"Se ancora segui il calcio sei uno stolto" - Luca 2006
"Se ami il calcio leggi i libri di Carlo Petrini" - Luca 2005
-
09-11-2005, 09:10 #18
Votato No.
Per un semplice motivo: chi entra a casa mia è un amico e da un amico accetto qualsiasi tipo di considerazione...
sono preferiti i complimenti!!!!Mauro Cippitelli
-
09-11-2005, 09:30 #19
Votato no
in fondo sono domande anche legittime da parte di un non addetto ai lavori. D'altra parte sentirsi fare sempre le stesse domande può essere seccante, perciò sarebbe meglio appendere una targa con le risposte!!
I GENTILI INVITATI, ospiti del "Nome Utente" AVForum Theater,
sono cortesemente pregati di leggere le risposte prima di domandare:
Non faccio pagare il biglietto ai più simpatici
Odio i popcorn, sporcano dappertutto
E' meglio di una disco, lì si ascolta solo, qui si vede anche
Costa più di quello che pensi, meno di quello che immagini
I miei vicini non dicono nulla, perchè li ho corrotti invitandoli a vedere un film una volta al mese
Mia moglie è contenta...... e non solo per il cinema
Ciao
Gianluca
-
09-11-2005, 11:46 #20
Fantastico!!! LOLLISSIMO!!
Si posta subito in primissima pagina!!
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
09-11-2005, 11:47 #21Guren ha scritto:
E poi onestamente da uno che posta le foto del teleomando del ventilatore mi riescre difficile credere che domande simili risultino fastidiose
la foto del telecomando del ventilatore è fichissima....
EPpoi io non ci parlo con uno che sta qua dentro da quattro anni e non ha postato uno straccio di foto di ciò che ha!!:o
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online