Re: Qualita'
MATTEO470 ha scritto:
HO VISTO IN FUNZIONE…
Ciao Matteo, per quanto riguarda il tuo quesito non posso aiutarti perchè non ho e non conosco quei VPR, però so che diversi member li hanno, almeno l'Epson, e potranno aiutarti.
Intanto potresti fra una ricerca per vedere cosa se ne è detto finora.
Un'altra cosa che posso anticiparti e che qualche mod ti sgriderà per la poca chiarezza del titolo del thread, prova ad editare il messaggio ed a cambiarlo ad esempio in: Sharp PG-B10S s Epson EMP-TW20, qualità a confronto. O qualcosa di simile.
Per finire, quando scrivi stai attento che non ti scappi un blocco maiuscole indesiderato.
Scrivere tutto in maiuscolo equivale ad URLARE.
Fallo solo quando serve (speriamo mai).
Ciao.
Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.