|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: pixmania
-
04-10-2005, 17:13 #1
Member
pixmania
ho dimenticato di ringraziare nel messaggio precedente e salutarvi
ciao Mario
-
27-10-2005, 22:47 #2
Re: pixmania
marioballoni ha scritto:
ciao Mario
FrancescoLuigi, non guardare me...guarda il Signore!
-
27-10-2005, 23:12 #3
Re: pixmania
marioballoni ha scritto:
ciao Mario
Questa verrà spostata in Off Topic.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
27-10-2005, 23:15 #4
Re: Re: pixmania
Francesco SP ha scritto:
Strana la vita, io invece in questi giorni ne scriverò MALISSIMO (cosa peraltro già annunciata ad una loro responsabile di Parigi)
Francesco
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
27-10-2005, 23:57 #5
Re: Re: Re: pixmania
nordata ha scritto:
Liberissimo di farlo, purchè tu segua le istruzioni relative a questo tipo di messaggi, come previsto al punto 4 del Regolamento.
Ciao
FrancescoLuigi, non guardare me...guarda il Signore!
-
28-10-2005, 15:15 #6
Member
errata corrige
Non vorrei essere frainteso: non era Pixmania che volevo ringraziare ma gli amici del forum che mi hanno fornito alcuni suggerimenti dolo che ho sbagliato e non volendo ho aperto un'altra discussione.
Mi scuso e grazie