|
|
Risultati da 1 a 15 di 122
-
21-10-2005, 14:21 #1
Trasmissione RockPolitik con santoro ospite. Impressioni
Visto che la Discussione Precedente e' stata chiusa e mi ha lasciato un po' di acquolina in bocca
, provo a riaprirla.
Ultimamente qualcuno di noi aveva intavolato una piacevole discussione sulla liberta di stampa in italia , senza scatenare inutili flames, non vedo perche' non si possa continuare qui con gli stessi toni.
to be continued.... (!)
Stefano
Ogni critica circostanziata e tecnicamente pertinente sarà utile a tutti per capire meglio i termini della questione
-
21-10-2005, 14:33 #2
BASTA CON LA POLITICA, VI PREGO!
:o
politica e religione non c'entrano nulla con questo forum, fortunatamente, e portano sempre e solo a discussioni troppo accese
almeno qui NIENTE POLITICA
-
21-10-2005, 14:38 #3
Pampie, scusa, ma se non vuoi la politica o la religione, non postare... trattieniti....
tanto se la discussione non è civile ci pensano i moderatori, mentre se è civile, chi ci rimette??? nessunoMauro Cippitelli
-
21-10-2005, 14:42 #4
in attesa di conferma
Trasmissione non vista !
+ ragazza
- politica
-
21-10-2005, 14:57 #5
vernavideo, la storia di questo forum insegna che è molto pericoloso riaprire un thread sullo stesso tema di uno da poco chiuso.
Facciamo appello all'intelligenza di tutti e vediamo se questo resiste più di 35 minuti aperto....Ciao, Peter
-
21-10-2005, 14:59 #6
Re: BASTA CON LA POLITICA, VI PREGO!
pampie ha scritto:
:o
politica e religione non c'entrano nulla con questo forum, fortunatamente, e portano sempre e solo a discussioni troppo accese
almeno qui NIENTE POLITICACiao, Peter
-
21-10-2005, 15:38 #7
Certo che 'e stato divertente sentire in TV entusiastici commenti da tutta la sinistra, Rifondazione compresa nei confronti di un uomo che non esito a definire di destra estrema come Celentano da sempre su posizioni clericali di stampo oscurantista: lo definirei un "miracolo berlusconiano".
Gli riconosco comunque il merito di mettere al centro dell'attenzione problemi importanti ma non posso accettare che lo faccia in assenza di contraddittorio.
Ma Celentano non accettera' mai qualcosa di diverso da un monologo, e' vissuto sempre nell' ambiguita' se sia ignorante o lo faccia: temo che un avversario qualsiasi sarebbe in grado di toglierci definitivamente ogni dubbio.
Povera Italia!Panny 500 user
-
21-10-2005, 15:39 #8
Advanced Member
Ieri sera ho visto Rockpolitic.
Mi interessava vedere se Celentano avesse messo insieme
qualcosa di guardabile nell'attuale, raccapricciante, panorama televisivo.
Diro' che mi è piaciuto poco.
Al di la' di alcune belle scenografie, di qualche passaggio
emozionante, e del GRANDE Crozza, c'era una tensione palpabile, da evidente "liberta'
vigilata".
Ho trovato "inquietante" la comparsata di Santoro, perche' mi
sembrava piu' un condannato a morte che non un giornalista
in procinto di riprendere il proprio mestiere: forse era solo
imbarazzato e quindi è stato imbarazzante.
Le esternazioni di Celentano mi sono sembrate tutte puerili, gia'
viste e sentite, molto poco argomentate e drammaticamente scontate.
Celentano, che non è un ********, mi stupisco che si presti in modo
cosi' ingenuo a fare
da foglia di fico del presente regime disinformativo.Mitsubishi HC6000 - Sony BRAVIA 55XE9005 - OSMC Vero 4K - CTech 5100 C fullHD mod.2011 - OPPO BDP-83 hw mod. region free - Sony STR-DN1080 - Mordaunt Short Genie - Velodyne Impact 10
-
21-10-2005, 15:42 #9wilde76 ha scritto:
... + ragazza - politica ...
Io, invece, pizzoccheri con amici (anche un po' di partita della Roma. C'era un amico romanista).
Vpr: Panny AT6000 - BD: Sony BDP-S550 - Dvd: Denon 2910 - Media Player: Dune HD Max - Lettore CD: Marantz CD 6005 -
Ampli: Yamaha Dsp A1 - Diffusori: Sonus Faber - Posteriori: Chario Piccolo Sat - Sub: REL Q150E
"Guerra non fa nessuno grande" - Yoda, TESB
-
21-10-2005, 15:44 #10elche99 ha scritto:
Le esternazioni di Celentano mi sono sembrate tutte puerili, gia'
viste e sentite, molto poco argomentate e drammaticamente scontate.
L'unica cosa che ho gradito del molleggiato è stata l'imitazione che ne faceva Max Tortora a Bulldozer...
-
21-10-2005, 15:46 #11elche99 ha scritto:
..
Celentano, che non è un ********, mi stupisco che si presti in modo
cosi' ingenuo a fare
da foglia di fico del presente regime disinformativo.
questo lo volevo dire io!
Pero', visti i commenti dell'esecutivo di oggi e la sceneggiata delle dimissioni di del noce dei giorni scorsi, forse la situazione gli e' veramente sfuggita di mano, chissa'
Ciao,
Stefano
Ogni critica circostanziata e tecnicamente pertinente sarà utile a tutti per capire meglio i termini della questione
-
21-10-2005, 16:11 #12
Advanced Member
elche99 ha scritto:
-
21-10-2005, 16:20 #13
Immagino che tu sia un elettore della casa delle liberta.
Se e' cosi', tu non ti sei sentito tradito nella fiducia che gli hai accordato? o devo dedurre che a te sta bene che il propietario della concorrenza alla tv di stato abbia usato il suo poter politico per allontanare quei giornalisti scomodi? per non parlare del resto...
Ciao,
Stefano
-
21-10-2005, 16:24 #14
Non ho visto la trasmissione ma il pezzo proposto dai TG dove Santoro dice a Celentano "Voglio il tuo microfono perche' quello e' il mio microfono" e' un pezzo di storia della televisione, davvero struggente.
Tranquillo Michele, fra qualche mese riavrai il tuo posto in pompa magna e fra squilli di tromba e la liberta' di informazione tornera' miracolosamente a splendere nel bel paese.Panny 500 user
-
21-10-2005, 16:27 #15elche99 ha scritto:
.
Piu che altro sembrava il pupo che urlava "ridatemi il ciuccio" ...altro che microfono!
Bwawawa!
Il Programma e' semplicemente RIDICOLO e PATETICO!
Ciao
GianniIl TV curvo è anti-costituzionale