Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Telo per optoma h78

Telo per optoma h78

Ho intenzione di acquistare un optoma h78, sapete dirmi se un telo largo 1,60 mt è sufficente?
    Se si potete consigliarmene qualcuno?
    Grazie ciao

Io ho preso un Adeo

Per il mio (mi sa tanto MOLTO futuro ) H79 ho preso un Adeo Plano a cornice rigida 240x135, che mi soddisfa alquanto (pur se ora proietto ancora col vecchio DLP 800x600).

C'è anche nella misura che cerchi tu 160x90.

Non so se posso segnalare il negozio online dal quale l'ho acquistato, in caso contrario, madami un msg privato.

Ciao!
    Marco

Gerardo, adesso stai veramente esagerando.
    E` alquanto "normale" che un nuovo utente possa sbagliare, e siamo consapevoli di questo. Ma che si continui a sbagliare dopo che già si sia chiesto da parte di più moderatori di stare attenti a dove si inseriscono i messaggi e di rispettare il regolamento, non è tollerabile.
    Perciò attento a non commettere altri errori.

http://www.avmagazine.it/forum/showt...threadid=16176

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •