Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Bosef ma dove vai??!?!

Bosef ma dove vai??!?!

Bosef,

dopo aver fatto tanto di Joke con premio non ci dici niente del NEC?

O lo sapremo su HTPJs?

Ah, sto ancora aspettando. L

Il fatto e’ che volevo e voglio una macchina con i tubi perfetti.
    I Nec, che si trovano in giro, molto spesso hanno tubi intorno alle 2000-2500 ore, anche 3000 a volte, ed il contaore puo’ essere mooolto facilmente azzerabile.
    I Tubi Nec sono ricostruibili, ma in sporadici (molto sporadici!) casi, qualcuno su avsforum ha lamentato problemi di fuoco (Curt) e che Doug ha detto di non usarli mai, visto che gli originali si trovano ancora, ho preferito aspettare che mi ordinassero i tubi NEC originali… tanto piu’ che in VDC causa indisponibilita’ di un componente sono un po’ in ritardo a rifare i NEC.
    … il problema e’ che… lo dice il nome N(ever) E(ver) C(oming) Tubes. Nel momento in cui me li hanno ordinati, meta’ dicembre, il tempo di attesa previsto era di 6 settimane; cosi’ l’attesa si e’ protratta fino ad ora… la settimana scorsa mi hanno confermato che i tubi dovrebbero arrivare in questa settimana e che il mio proiettore sara’ il primo ad essere sistemato.
    Per fortuna quando si tratta di crt, ho piu’ pazienza che con le donne, cosi’, non sto ancora dando segni di instabilita’… la sessione di esami, piu’ caotica che mai, mi tiene lontano da brutti pensieri.

E’ chiaro che quando arriva, faccio un fischio ... il resto andra’ su HTProjectors e sinceramente non ne vedo l’ora
    VPR JVC DLA-RS45 / Screen Skyline Pearl 21:9 97” / AV Controller Onkyo PR-SC5509 / Power Amp Emotiva Audio UPA-1 (x3) – Rotel RMB-1077 / Front Speakers B&W 804S / Center B&W HTM3S / Front High – Side – Back Surround B&W CDM SNT (x6) / Subwoofer SVS SB13-Plus / Subwoofer Isolation Riser Auralex SubDude / Source Oppo BDP-93EU HDMI Cable Blue Jeans Cable Series-1 Belden Bonded-Pair / Signal Cable Emotiva Audio X-Series RCA Cable / Speakers Cable Van Den Hul CS 122 HYBRID - Monster Cable XPHP / Power Console Belkin PF40 PureAV

Originariamente inviato da Bosef
    Ah, sto ancora aspettando. L

Il fatto e’ che volevo e voglio una macchina con i tubi perfetti.
    I Nec, che si trovano in giro, molto spesso hanno tubi intorno alle 2000-2500 ore, anche 3000 a volte, ed il contaore puo’ essere mooolto facilmente azzerabile.
    I Tubi Nec sono ricostruibili, ma in sporadici (molto sporadici!) casi, qualcuno su avsforum ha lamentato problemi di fuoco (Curt) e che Doug ha detto di non usarli mai, visto che gli originali si trovano ancora, ho preferito aspettare che mi ordinassero i tubi NEC originali… tanto piu’ che in VDC causa indisponibilita’ di un componente sono un po’ in ritardo a rifare i NEC.
    … il problema e’ che… lo dice il nome N(ever) E(ver) C(oming) Tubes. Nel momento in cui me li hanno ordinati, meta’ dicembre, il tempo di attesa previsto era di 6 settimane; cosi’ l’attesa si e’ protratta fino ad ora… la settimana scorsa mi hanno confermato che i tubi dovrebbero arrivare in questa settimana e che il mio proiettore sara’ il primo ad essere sistemato.
    Per fortuna quando si tratta di crt, ho piu’ pazienza che con le donne, cosi’, non sto ancora dando segni di instabilita’… la sessione di esami, piu’ caotica che mai, mi tiene lontano da brutti pensieri.

E’ chiaro che quando arriva, faccio un fischio ... il resto andra’ su HTProjectors e sinceramente non ne vedo l’ora
    Almeno rincuorati pensanso che certe cose non accadono solo in Italia!
    Comunque penso che quando il NEC ti arriverà avrai un bel da fare: ho letto più volte che la procedura di taratura, sia HD che SW è molto molto complicata e laboriosa rispetto agli altri 3tubi, questo però dovrebbe anche portare teoricamente alla possibilità di ottenere prestazioni migliori.
    Ma lo hai preso da Curt?
    Come mai hai scelto il NEC? Forse per lo stesso discorso fatto sopra eh!

No, non l'ha preso da Curt...

Ma perchè, da quand'è che Curt si è messo a sostituire i tubi delle macchine che vende?
    Pronti per la stimolazione nervologica? E' l'ora dello sviluppo cognitivo!

Proud member of EPIGUREN DUCL Forum.

Originariamente inviato da stefno
    No, non l'ha preso da Curt...

Ma perchè, da quand'è che Curt si è messo a sostituire i tubi delle macchine che vende?

Hei Bosef,
    che modello hai preso?
    Io ho un PG6200 che ho appena messo a dimora e che mi sta facendo leggermente impazzire, ho qualche problema di taratura
    Dove lo hai preso?
    Ciao

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •