Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 14 di 14

Il mio primo anno di forum!

Onestamente non ci avrei messo la mano sul fuoco!!!
    Un anno fa mi sono iscritto al forum chiedendomi, visto che mi conosco, se sarebbe stata la volta buona, se sarei riuscito a farmi l'impianto, se l'interesse non sarebbe svanito dopo poco tempo... da allora e' passato un anno, la passione non solo non e' svanita ma e' cresciuta ben piu' di quanto pensassi, mi sono fatto un discreto impianto (impreziosito dal recente acquisto del Marquee) ma sopratutto mi sono trovato in mezzo a persone fantastiche, competenti, fuori di testa (ogni tanto anche serie ) che mi fa sempre piacere poter incontrare.
    Il minimo e' quello di ringraziarvi per l'aiuto che mi avete dato, per l'accoglienza e per la vostra simpatia, spero davvero di poter contraccambiare nel migliore dei modi!!!
    Ciao

Angelo
    Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03

Auguri e 100 di questi forum-compleanni !

Simpatia ricambiata in pieno

P.S. Guai a Te se ti fai passare la passione ! Oramai... sei contagiato cronico

..... allora BUON COMPLEFORUM!!!!!!

se sei stato disponibile e cordiale con altri come con me ( e ne sono certo) credo che tu abbia già contraccambiato.............

Bryan_Pedemonte ha scritto:
    ..... allora BUON COMPLEFORUM!!!!!!
    carina questa....
    comunque sono contento che la nostra frequentazione ti abbia fatto passare momenti divertenti....
    Un grande forum per grandi svitati...

Grazie ragazzi!
    maurocip ha scritto:
    carina questa....
    comunque sono contento che la nostra frequentazione ti abbia fatto passare momenti divertenti....
    Un grande forum per grandi svitati...
    Poco ma sicuro, e sui grandi svitati straquoto al 100%!!!
    Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03

Tanti Auguri!!

Ciao

Alberto

Re: Il mio primo anno di forum!

angelone ha scritto:
    Un anno fa mi sono iscritto al forum chiedendomi, visto che mi conosco, se sarebbe stata la volta buona, se sarei riuscito a farmi l'impianto, se l'interesse non sarebbe svanito dopo poco tempo...
    Le mie motivazioni per l'iscrizione al forum, sono state molto simili alle tue.
    Le crisi di "passione" sono dure, specie quando capisci che la roba che cerchi è sempre più lontana dalle offerte del mercato.
    Ma sapere che non si è rimasti gli unici "matti" in giro è assolutamente rinfracante.
    Per ora mi sono assestato con il lettore DVD, grazie anche al confronto avuto con tanti forumer sull'argomento.
    Avrò un passo più lento del tuo, ma fra qualche mese spero proprio di aprire anch'io un thread come questo.

Ciao.
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

Re: Re: Il mio primo anno di forum!

Girmi ha scritto:
    ...
    Avrò un passo più lento del tuo, ma fra qualche mese spero proprio di aprire anch'io un thread come questo.

Ciao.
    Carlo,
    non credo di sbagliare dicendo che non c'e' nessuna gara di velocita'... ti dico, sono anni e anni che pensavo a fare qualcosa del genere ma non andavo mai oltre la teoria, una volta partito se la passione e' quella vera il resto viene da se!
    E un anno passa in fretta, molto piu' in fretta di quanto non si creda!

kevinlomax ha scritto:
    Tanti Auguri!!

Ciao

Alberto
    stazzatleta ha scritto:

evviva si festeggia!
    Grazie ragazzi!!!
    Ale, visto che hai lanciato l'idea stappa una bottiglia di quello buono, ok ?

Sono contento che sia venuto da queste bande Angelone, ed ancora di più perchè ti ho conusciuto di persona al TAV.

Buon Compleforumanno
    TV: TX-P65VT60T, TH-37PV60EH Ampli: Marantz SR4500 Diffusori: MS Avant 904, 2x MS 905C, MS 903S Cavo Audio: TNT Star Sub: Yamaha YST-FSW150 Sat: SKY Q Platinum + 2 Mini Alim.: Filtro GPM+UPS+Stabilizzatore Taratura: Spyder2 (Guida)+Merighi DVD Game: PS4 - WII

Non ti conosco di persona, ma se l'avatar sei tu dovresti essere il piu buono e simpatico di tutti
    Auguri
    <<< Gherson HT >>>

Riker ha scritto:
    Sono contento che sia venuto da queste bande Angelone, ed ancora di più perchè ti ho conusciuto di persona al TAV.

Buon Compleforumanno
    My pleasure!

gherson ha scritto:
    Non ti conosco di persona, ma se l'avatar sei tu dovresti essere il piu buono e simpatico di tutti
    Auguri
    Si, l'avatar e' il mio, ma da qui ad essere il piu' buono e il piu' simpatico di tutti mi sa che ce ne corre!
    Grazie per il messaggio, magari ci si incontra in qualche raduno!!!
    Ciao

Angelo

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •