Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Pro - Ana

  1. #1
    Data registrazione
    Jan 2004
    Località
    Ducato del maiale
    Messaggi
    880

    Pro - Ana


    Qui su AV ci sono tanti seri professionisti, medici e pissicolgi , ma soprattutto tanti genitori e visto l'andazzo generale, purtroppo, anche da parte di persone a me vicine e considerando le più recenti trasmissioni televisive vorrei sollevare la questione con voi.

    Si chiamano "pro-ana" siti web, blog e chat dove si scambiano informazioni le persone ammalate di anoressia diffondendo un'idea positiva della malattia. I siti insegnano tecniche per vomitare, suggeriscono potenti lassativi e danno indicazioni su come mangiare il meno possibile. Ci sono forum in cui le ragazze, oltre ad inneggiare alla "My goodness ANA", si scambiano consigli su come diventare perfette anoressiche, come fare dell’ago della bilancia che cala il centro gravitazionale della propria vita, perfino su come riuscire a non destare sospetti all'esterno. (sarà, ma bisogna essere ciechi imho)

    E' una moda nata negli States più o meno 5 anni fa, ma che pare si stia diffondendo anche in Italia e visti i presupposti c'è davvero da rabbrividire.

    Aggiungo due link per chiarire meglio la situazione
    italiano
    pagina di link
    Ma per la miseria non si riesce a mettere un po' di sale in zucca a queste [mi auto censuro] ?
    Quei rompi[censura] del Moige o dei vari comitati per la difesa dei minori della moralità, invece di rincorrere tutte le sciocchezze ed inutilità di questo mondo non potrebbero battersi per uno sviluppo ed utilizzo di modelli positivi in sostituzione di quello "bello e magro..."?
    Scusate lo sfogo

  2. #2
    Data registrazione
    Jun 2004
    Località
    R O M A
    Messaggi
    1.590


    segnalare tutto alle autorità!

    bastardi !
    Saluti
    Matteo

  3. #3
    Data registrazione
    Jan 2004
    Località
    RE,Italy
    Messaggi
    3.461
    so che sembra una predica da prete ma io partirei dalla famiglia

    qui a reggio oramai siamo ai livelli dove il figlio ordina al padre altrimenti lo dice alla madre e se il figlio non é soddisfatto si sentono cattivi genitori, niente affetto, solo soldi per comprare l'ultima cazzata

    li vedo quando vado nei locali, 16 anni si chiudono in bagno sniffano ed escono belli pimpanti come se in quel locale di 4 persone dovessero dimostrare chissà che cosa

    peggio per loro, siamo in tanti in qs mondo, peccato che oggi gli imbecilli siano in numero eccessivo, nel 2005 siamo ancora un popolo di analfabeti e ci va bene così, il problema tanto é solo l'euro no?

  4. #4
    Data registrazione
    Sep 2002
    Località
    Salento
    Messaggi
    5.852
    Come tutte le civiltà dell'antichità (egiziani, romani,...) anche la nostra a raggiunto il suo culmine e non gli rimane che decadere in tutti i modi più brutti
    Forse non essendoci più nulla per qui lottare (fame,guerra,...) ci si sfoga in altri modi.
    Come padre di due bambini, ho molta paura per il futuro e l'unica difesa che abbiamo e l'educazione famigliare. Putroppo spesso questa non e sufficente

    Stefano

  5. #5
    Data registrazione
    Jan 2004
    Località
    RE,Italy
    Messaggi
    3.461

    beh ma non c'é niente di nuovo in queste cose

    fino a poche generazioni fa si poteva rimanere uccisi per un pugno di riso e la vita media era dimezzata

    e non c'erano i vpr!

    poi dobbiamo ancora vedere gli extraterrestri, usare i robot per la manodopera e scoprire i rynax


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •