Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 22

Virtualmente: l'idea geniale!!Meglio le donne o i vpr?!?

Virtualmente ha scritto:
    Come mi disse qualcuno, questo forum è fin troppo "serioso"
    quindi chiudiamo il discoso del topic cassato dal buon Calbro

Inizio seriamente a pensare che la scelta migliore sial il nuovo PANNY 900, costa poco, si vede bene, e ti permette di investire, in futuro sull'alta definizione.

Se mai ci arriverò, beninteso...ieri notte sono andato a dormire alle 5:00.....ti dico tutto

Sta di fatto che attendo un'offerta da parte di un amico, di un amico, di un amico che conosce uno...insomma...un entità aliena che mi dovrebbe offrire un Optoma a prezzo stracciato.
    Se così è, faccio il difficile per i primi cinque, sei minuti al massimo, poi lo compro.

Diversamente, PANNY!!

Per la gioia della mia fidanzata che dice di mettere di parte i soldi per i suoi 400 (si hai letto bene, QUATTROCENTO) invitati alle nozze.
    (Tra l'altro non ho capito con chi si sposa)

Secondo me, se non ci vado, non se ne accorgono.

Riflettendooci su potrei affermare che un buon proiettore è meglio di una donna...posso addurre svariate argomentazioni in tal senso:

1) il proiettore lo prendi con una spesa relativa e lo usi quanto vuoi - la donna la ottieni senza nessuna spesa iniziale ma hai rate per tutta la vita

2) il proiettore lo appendi al soffitto e quello funziona - se appendi la tua donna ti mettono in galera e buttano la chiave

3) se il proiettore ha ottimi colori te lo godi - generalemente la donna le fa vedere a te di tutti i colori, e non è detto che ti piacciano

4) quando esce il modello nuovo puoi cambiarlo con una piccola spesa - nel caso del matrimonio la "piccola" spesa si chiama mantenimento...

5) al massimo il proiettore va in assistenza - la donna va dal parrucchiere, dall'estetista, dal massaggiatore, in palestra, a cena fuori con le amiche, a fare shopping

6) il proiettore è generalmente orfano - la donna quasi mai (soprattutto di madre)

7) il proiettore ha una rumorosità che varia tra i 23 e 35 db - la donna, tra i 50 e i 120 db a seconda dei giorni...

Ooops
    credo sia arrivata....

Mi chiede : ì

ancora con quel maledetto computer? !!

No, AMORE....NO...stavo giusto salutando

RESET

TUTTA FARINA del suo sacco!!! AIutiamolo a redigere le tavole della verità!!

Riflettendooci su potrei affermare che un buon proiettore è meglio di una donna...posso addurre svariate argomentazioni in tal senso:

1) il proiettore lo prendi con una spesa relativa e lo usi quanto vuoi - la donna la ottieni senza nessuna spesa iniziale ma hai rate per tutta la vita

2) il proiettore lo appendi al soffitto e quello funziona - se appendi la tua donna ti mettono in galera e buttano la chiave

3) se il proiettore ha ottimi colori te lo godi - generalemente la donna le fa vedere a te di tutti i colori, e non è detto che ti piacciano

4) quando esce il modello nuovo puoi cambiarlo con una piccola spesa - nel caso del matrimonio la "piccola" spesa si chiama mantenimento...

5) al massimo il proiettore va in assistenza - la donna va dal parrucchiere, dall'estetista, dal massaggiatore, in palestra, a cena fuori con le amiche, a fare shopping

6) il proiettore è generalmente orfano - la donna quasi mai (soprattutto di madre)

7) il proiettore ha una rumorosità che varia tra i 23 e 35 db - la donna, tra i 50 e i 120 db a seconda dei giorni...

8) Se vuoi vedere delle tette, metti su un dvd ed il proiettore te ne fa vedere tante da sogno; la donna, messo su il dvd e fatte capire le tue intenzioni, ti pianta un ginocchio nelle Palle e vedi.... tante stelle!!........

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Eh... le donne!...

Come disse qualcuno: "Il più grande mistero dell'universo!"

tutto sommato è la sacrosanta verità.

ps.posso venire al matrimonio della tua fidanzata tanto da 400 a 401 non cambia molto,
    magari conosco anche il marito poi ti racconto che tipo è

ciao
    mirko
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure

ragazzi!!! non avete capito un KAKKIO!!!:o

Dovete proseguire con le similitudini!!

I commentini fateli sull'altro 3d!!!!

walk on
    sasadf

javol...

javol, herr professor!

pela73 ha scritto:
    tutto sommato è la sacrosanta verità.

ps.posso venire al matrimonio della tua fidanzata tanto da 400 a 401 non cambia molto,
    magari conosco anche il marito poi ti racconto che tipo è

ciao
    mirko
    Visto che con gli attuali calcoli, coercizzando anche i cuigini della mia portiera, ho 31 invitati, sei il benvenuto !
    Ovviamente l'invito è esteso all'intero forum !!
    Jacopino mi ha promesso un entrata alla grande con una delle sue astronavi, tipo quella che fece per TEKEN

Tornando al nostro proiettore....intanto gingrazio il buon SASA' per avermi quotato....e, la summa di tutto il discorso potrebbe essere questa:

il maggior pregio di un proiettore è che lo puoi SPEGNERE !
    Alessandro
    (the Banned)

Virtualmente ha scritto:

...
    il maggior pregio di un proiettore è che lo puoi SPEGNERE !
    HA HA HA!!!

prova poi ad aggiornare il firmware alla moglie dopo il matrimonio... vedi che ti risponde...

ah, perche' ovviamente ancora non lo sai, ma dopo il matrimonio cambia (per qualche strano motivo) il firmware sia della moglie che della suocera

ciaoooooooooo
    giapao at yahoo punto com

...se vuoi migliorare l'immagine di un VPR puoi sempre applicare un filtro ND...
    prova ad applicarlo a tua moglie e vediamo se migliora....

maurocip ha scritto:
    ...se vuoi migliorare l'immagine di un VPR puoi sempre applicare un filtro ND...
    prova ad applicarlo a tua moglie e vediamo se migliora....
    vogliamo parlare dell'hush box?
    giapao at yahoo punto com

10) Il proiettore mi permette di vedere quello che voglio io
    La donna mi obbliga a vedere quello che dice lei.

11) Quando vedi un film, il proiettore sta lì buono buono e grazie a lui ti vedi unfilm.
    La donna va in bagno di continuo, chiacchera e infine si addormenta (e tocca abbassare): se non ti riesci a vedere il film è spesso colpa sua.

12) al proiettore non devi mai spiegare la trama del film.

SIMILITUDINI TRA DONNE E VPR (cattive)

1) il vpr non riesce ad aprire una bottiglia. neanche la donna.

2) il vpr non guida. figuriamoci la donna.

3) il vpr col tempo perde valore. anche la donna.

salutoni

matteo
    Saluti
    Matteo

firmware

attenti al firmware
    un mio amico ha avuto non pochi problemi.
    Questa è la storia:

Conosce una "BONA" rel. n°5 e, nonostante ogni raccomandazione, carta di creito alla mano, la compra e dopo poco fa l'upgrade con la versione avanzata del firmware trasformandola il "donna 1.0"
    Fin qui tutto bene-

Dopo circa un anno, rendendosi conto dell'evoluzione tecnologica, fa il grande passo, e con una semplice rondella dorata incastrata nell'apposito incavo (in dotazione standard) fa il secondo upgrade:
    da "donna 1.0" a "moglie 1.1 versione beta test"

Di fatto questa versione presenta (ancora oggi) vari inconvenienti riportati peraltro nelle istruzioni.

In effetti, la versione "moglie 1.1" intruduce vari bug, tipo "suocera.exe" difficili da eliminare e richiede delle dll non implementate nel pacchetto originale tipo"figlio.dll".

Se, per qualche strano motivo, decidete di assecondare le su esposte richieste, il firmware potrebbe fare (come nel suo caso) un inspiegabile "auto upgrade" trasformado il file originale da
    "moglie 1.1" a "madre.1.0" e cancellare gli eseguibili

marito.exe
    cenefuori.exe
    amici.exe
    sesso.bat (che generalmente partiva in automatico appena lanciato il programma VEDI.AMO.CI)

Il mio amico (di cui ovviamente taccio il nome) a quasto punto ha deciso di formattare tutto e tornare a donna 1.0 tentando di eliminare la rondella posta qualche tempo prima.
    NON LO FATE !!

A protezione è parte il file autoeseguibile:
    "suoceri.exe"
    che è silente nel sistema e si attiva quasi immediatamente!

A quasto punto l'unica soluzione è:

DISISTALLARE TUTTO

all'uopo consiglio un antivirus, purtroppo non free, prodotto dalla Forum_de_Roma che si chiama AVVOCATO.EXE

Tale programma, riesce a trasformare i files originali "moglie 1.1" e "donna 1.0" rinominandoli con il suffisso "ex"

pertanto, dopo averlo fatto girare, troverete sul vostro HD qualcosa come

ex_moglie 1.1
    o
    ex_donna 1.0

A questo punto potrete facilmente celiminarli.....

Occhio al FIRMWARE quindi.
    Alessandro
    (the Banned)

Re: firmware

Virtualmente ha scritto:
    attenti al firmware
    un mio amico ha avuto non pochi problemi.
    Questa è la storia:

Conosce una "BONA" rel. n°5 e, nonostante ogni raccomandazione, carta di creito alla mano, la compra e dopo poco fa l'upgrade con la versione avanzata del firmware trasformandola il "donna 1.0"
    Fin qui tutto bene-

Dopo circa un anno, rendendosi conto dell'evoluzione tecnologica, fa il grande passo, e con una semplice rondella dorata incastrata nell'apposito incavo (in dotazione standard) fa il secondo upgrade:
    da "donna 1.0" a "moglie 1.1 versione beta test"

Di fatto questa versione presenta (ancora oggi) vari inconvenienti riportati peraltro nelle istruzioni.

In effetti, la versione "moglie 1.1" intruduce vari bug, tipo "suocera.exe" difficili da eliminare e richiede delle dll non implementate nel pacchetto originale tipo"figlio.dll".

Se, per qualche strano motivo, decidete di assecondare le su esposte richieste, il firmware potrebbe fare (come nel suo caso) un inspiegabile "auto upgrade" trasformado il file originale da
    "moglie 1.1" a "madre.1.0" e cancellare gli eseguibili

marito.exe
    cenefuori.exe
    amici.exe
    sesso.bat (che generalmente partiva in automatico appena lanciato il programma VEDI.AMO.CI)

Il mio amico (di cui ovviamente taccio il nome) a quasto punto ha deciso di formattare tutto e tornare a donna 1.0 tentando di eliminare la rondella posta qualche tempo prima.
    NON LO FATE !!

A protezione parte il file autoeseguibile:
    "suoceri.exe"
    che è silente nel sistema e si attiva quasi immediatamente!

A quasto punto l'unica soluzione è:

DISISTALLARE TUTTO

all'uopo consiglio un antivirus, purtroppo non free, prodotto dalla Forum_de_Roma che si chiama AVVOCATO.EXE

Tale programma, riesce a trasformare i files originali "moglie 1.1" e "donna 1.0" rinominandoli con il suffisso "ex"

pertanto, dopo averlo fatto girare, troverete sul vostro HD qualcosa come

ex_moglie 1.1
    o
    ex_donna 1.0

A questo punto potrete facilmente celiminarli.....

Occhio al FIRMWARE quindi.
    Alessandro
    (the Banned)

ema che bast***i !!!!!!!!
    non maltrattiamo troppo le nostre donne , in fondo e' solo ( purtroppo !!!!!!) grazie a loro che possiamo vedere un film .......
    se ce lo permettono.
    Certo perche' prima di pensare ad esempio a comprrare un vpr , bisogna pensare a cosa e come dirlo alla nostra dolce meta'......
    Purtroppo non sempre la troviamo concorde con i nostri piu' languidi desideri e allora CHE FARE?????????
    beh ! io ho fatto cosi':
    l'ho comprato e dopo qualche giorno approfittando di un periodo di "miele "da far venire il diabete , l'ho messa di fronte a fatto compiuto.
    Na ttragggedia!!!!!!
    Ora pero e' li montato in bella mostra .

Donna Wireless(le risposte delle donne!)

Il vpr ha il telecomando, la donna ha i comandi vocali.....(che non rispetta quasi mai!!)

Il vpr per funzionare ha bisogno di tanti cavi, la donna, solo di un anello d'oro all'anulare sinistro...

IL vpr per dare delle belle immagini deve avere una ottima sorgente vicina a lui, la donna più sta lontano dalla sorgente/madre/suocera, meglio è!

IL vpr per funzionare al meglio ha bisogno di un telo ben costoso, la donna meno tessuti ha in corredo, meglio si vede!

walk on
    sasadf

ma é meglio la donna analogica o quella digitale?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •