|
|
Risultati da 16 a 22 di 22
-
27-09-2005, 18:02 #16lanzo ha scritto:
ma é meglio la donna ****ogica o quella digitale?
-
27-09-2005, 18:20 #17
Mogli e buoi dei paesi tuoi, mentre il vpr lo compri dove ca@@o vuoi.
Vpr: Panny AT6000 - BD: Sony BDP-S550 - Dvd: Denon 2910 - Media Player: Dune HD Max - Lettore CD: Marantz CD 6005 -
Ampli: Yamaha Dsp A1 - Diffusori: Sonus Faber - Posteriori: Chario Piccolo Sat - Sub: REL Q150E
"Guerra non fa nessuno grande" - Yoda, TESB
-
27-09-2005, 18:30 #18
-
01-10-2005, 01:55 #19
Un thread utile, interessante e pieno di verità
Peccato che l'ho scoperto in ritardodomani si sposa un amico.. se lo scoprivo prima gli mandavo una mail, in un disperato tentativo di salvataggio
Ogni tanto mi chiedo se ha più bugs Windows o una donna.. sono comunque entrambi "inguaribili"Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
01-10-2005, 02:25 #20
Non so cosa sia meglio.
Io, per esperienza, lavorerei su Windows....d'altrocanto XP lo puoi sempre aggiornare, una donna, quando tenti di aggiornarla, ti denuncia per infeldeltà......Alessandro
(the Banned)
-
01-10-2005, 02:41 #21Virtualmente ha scritto:
Non so cosa sia meglio.
Io, per esperienza, lavorerei su Windows....d'altrocanto XP lo puoi sempre aggiornare, una donna, quando tenti di aggiornarla, ti denuncia per infeldeltà......
(meditate gente, meditate)
ps. spero che nessuna delle mie amiche scopra mai questo thread(stiamo rischiando grosso
)
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
01-10-2005, 10:38 #22
Win xp vs DOnna
Se il primo ti ha rotto perchè non fa più quello che tu vuoi, un bel FORMATTONE e via; Provaci tu a formattare una donna!!!
Vantaggio: Win xp......
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online