|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Torino 2006: No Comment!
-
13-09-2005, 21:38 #1
Torino 2006: No Comment!
per curiosita sono andato a vedere quanto costa un biglietto per la ceremonia di apertura.
sedetevi
a questo prezzo mi conviene comprarmi un abbonamento e decoder HDTV, vedermelo BENE al caldo a casa con amici!
si pero l'emozione di esserci, dite la vostra!!!!
PS: con l'arrivo del alta definizione, sara ancora necessario andare dal vivo a vedere concerti,sport.....?
PS2:c'è qualcuno che riceve biglietti omaggio?
PS3: non è ancora uscita!proiettore di diapositive, televisore in bianco e nero con baffi integrati,radio a valvole,registratore audio a bobine,telecamera con manivella e telecomando a radiofrequenze
-
13-09-2005, 22:04 #2
Re: Torino 2006: No Comment!
dvdfan ha scritto:
per curiosita sono andato a vedere quanto costa un biglietto per la ceremonia di apertura.
sedetevi
a questo prezzo mi conviene comprarmi un abbonamento e decoder HDTV, vedermelo BENE al caldo a casa con amici!
si pero l'emozione di esserci, dite la vostra!!!!
PS: con l'arrivo del alta definizione, sara ancora necessario andare dal vivo a vedere concerti,sport.....?
PS2:c'è qualcuno che riceve biglietti omaggio?:
PS3: non è ancora uscita!
anche io volevo assolutamente fare la cerimonia di apertura.....
poi ho visto i prezzi ed ho lasciato perdere!!
Che prezzi da PaperonI!!!
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
13-09-2005, 23:05 #3
E nonostate quei prezzi ho paura che si andrà in contro ad un buon passivo (idea non solo mia, ma condivisa da molti).
Si stanno facendo lavori pazzeschi a Torino e dintorni, dicono che dovrebbe essere tutto pronto per l'inizio, speriamo.
Circolare nella città è da tempo impossibile, con cantieri aperti in ogni dove, alcune delle piazze principali completamente sventrate; lavori per le Olimpiadi che si sono accavallati a quelli del Metro e simili, oltre a quelli per le modifiche dell'autostrada TO-MI, che è diventata impercorribile praticamente da Novara a TO (con anche chiusure notturne).
Qui in Piemonte non è che siano molto sentite, per non parlare di Torino, con ben altri problemi per la testa.
Mi preoccupa solo il fatto di dove andranno a recuperare i soldini in caso di fiasco, fose aumentando qualche tassettina regionale ?
So che alla maggior parte di voi tale prospettiva non preoccupa, ma a me, come dire, "mi tocca" particolarmente.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
14-09-2005, 08:18 #4
Piccola storiella:
Le Olimpiadi sono sempre state un grandissimo passivo per chi le organizzava, nessuno le voleva piu ed il comitato olimpico era in crisi; un americano (del quale mi sfugge il nome) ha cambiato la situazione con le olimpiadi del 1984 a Los Angeles, con la tecnica del Laterl Thinking (fate una ricerca su google con Edward De bono) bene, questo tizio ha tirato su 50 milioni di dollari....
Vendendo per la prima volta i diritti TV, spostando le gare la sera dove c'e' maggior audiens, facendo pagare chi vuole portare la fiaccola, e creando i cosiddetti fornitori ufficiali.. Coca Cola, Nike Mc Donalds etc che pagano milioni di dollari per avere li il loro marchio.
Dite che da un business cosi' grosso a Torino siamo riusciti a rimetterci??? oppure qualcuno si è comunque arricchito su sto giochino...
ciao
Raffaele
-
14-09-2005, 09:56 #5
Advanced Member
per quelle cifre ecco cosa ci farei
850 Euro : assicurazione della macchina x 1 anno, vpr entry level, sub usato, 2 treni di gomme x la moto, oppure tagliando 20000 km della moto ecc.....
500 euro: 1 anno di assic. della moto, 3 gomme, treno gomme x la macchina ....
250 Euro : FINE SETTIMANA ALL' OKTOBERFEST A MONACO
Ein prosit .....ein prosit ...
TORINO : aspetta e spera...
max_996