Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Visualizza risultati sondaggio: Qual'è secondo la vs esperienza il peggior corriere?

Partecipanti
6. Non puoi votare in questo sondaggio
  • UPS

1 16,67%
  • GLS

1 16,67%
  • DHL

1 16,67%
  • SDA/Poste Italiane

1 16,67%
  • TNT

0 0%
  • BRT

1 16,67%
  • Altro

1 16,67%
Risultati da 1 a 4 di 4

Esperienze con i corrieri per gli acquisti online

Salve a tutti, volevo condividere le mie esperienze e conoscere le vostre sui corrieri che sempre piu spesso utiliziamo per i nostri acquisti online. Secondo la vostra esperienza chi è il peggiore?
    Per le mie esperienze UPS, non sono mai riuscito a ricevere una spedizione al mio domicilio e nel tempo previsto, nel migliore dei casi sono dovuto andare in un point di ritiro in quanto il corriere sosteneva che era passato ed a casa non c'era nessuno (ovviamente cosa falsa).
    VPR: JVC NZ500 WE, JVC X70r, Epson TW7100 e TW5650, Xiaomi Mija ALP 3.0 laser. TV: Panasonic: TX-55EZ950, TX-48LZ1500, TXP-50GT60. Schermo: Celexon 110". Sorgenti AV:: Clone Oppo M9702, Panasonic dmp-ub900, dmp-ub820 x2. Firestick 4K Max, Dreambox DM920, PS5, VR2. HT Yamaha RX-D485, casse: centrali e frontali Polk Audio, posteriori JBL, surround Onkyo.Colorimetri Spyder X2, Xrite iD3 Software ColourSpace Zro

Io ho scelto 'altro' perche' tra BRT e DHL non saprei cosa scegliere... il primo mi manda mail per dirmi che passa il tal giorno in un certo range orario e tipicamente se va bene lo vedo un paio di giorni piu' tardi, del secondo sto ancora aspettando un pacco da dicembre 2022 e fanno tuttora lo scaricabarile con poste italiane visto che per oscure ragioni l'ultimo pezzo del percorso, manco abitassi chissa' dove, l'hanno commissionato a loro.
    C'e' stato poi un caso, non ricordo con quale corriere ma episodio comunque indimenticabile, che non ha fatto la consegna a casa con la scusante "l'azienda era chiusa per ferie"...
    Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03

Secondo me l' affidabilità dei vari corrieri varia molto da filiale a filiale e dall' esperienza dei vari padroncini.
    Da me Bartolini è veramente celere.
    Non posso dire lo stesso per Sda che puntualmente mi propina la dicitura "consegna non andata a buon fine per destinatario assente" anche quando non è così.

Ho votato un Dhl solo perchè non ci ha nemmeno provato a venire al mio indirizzo ma si è fermato a 500m e mi ha chiamato. Ma non arrivava dalla mia provincia
    Invece posso dire negli ultimi 5 6 anni nessun problema, anche con colli pesanti e delicati (Yamaha 3070, Ups, etc)
    LG C9 55", Yamaha Aventage 3070, Nad c268 ampli front. Front: autocostruiti, driver 18Sound 1030+xt120 e doppio Seas 22 rnx. Surrond e Atmos: autocostruiti, Faital 4fe35. Subwoofer: autocostruito Dayton Dvc388+ Behringer iNuke1000Dsp. Lettore BR Panasonic 450. Notebook: Asus Vivobook530

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •