|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Consiglio LG o Panasonic!
-
04-10-2023, 10:13 #1
Senior Member
Consiglio LG o Panasonic!
Ho un C8 77 pollici ed ho sempre ritenuto da quello che ho letto che i Panasonic sono un pelo superiori pur avendo lo stesso pannello ovviamente. Dopo 5 anni mi vorrei regalare un modello più recente sempre 77 pollici per questioni di spazio. È uscito l’MZ2000 e pensavo fosse il migliore come visione, ma…pur avendo un audio “eccezionale” per un televisore (l’ho ascoltato), a me non interessa perché ho un sistema HT, quindi da qui il dubbio se Pana oppure LG.
Grazie a chi risponderà!
-
04-10-2023, 10:18 #2
Guest
A quanto pare, almeno dando ascolto a Vincent Teoh, quest'anno il miglior TV con pannello WRGB OLED è LG G3. Non avendo ancora guardato un MZ2000 non posso darti una mia opinione per quanto riguarda le diagonali da 55" e 65", ma, dato che cerchi un 77", sicuramente il G3 è il top in ambito WOLED.
-
04-10-2023, 10:38 #3
Discussione con titolo generico, doppia e nella sezione DU.
Nei due giorni di sospensione ti invito a rileggere attentamente il Regolamento generale e quello in particole delle Discussioni Ufficiali.Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.