Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Strane necessità

  1. #1
    Data registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    41

    Strane necessità


    Salve a tutti,
    come molti altri utenti di questo forum sono volevo comperare un televisore al plasma e volevo dei consigli.

    Io utilizzo il televisore principalmente per vedere le partite in tv e per giocare a winning eleven su ps2 oltre che per vedere anime giapponesi tramite lìuscita svhs del pc.

    Ora so benissimo che il plasma per le mie esigenze non è la scelta migliore ma avendo problemi di spazio e desiderando un televisore di grandi dimensioni non vedo soluzioni alternative.

    Quindi la domanda è: quale televisore al plasma è meglio in condizioni di segnali non ottimali (rf, svhs, ed rgb da console)?

    Che dite rischio di rimpiangere molto un vecchio sony crt passando ad un plasma in queste condizioni?

    dimenticavo, vorrei comprare un 42 ed ho un budget di max 2500 € proprio a svenarmi

  2. #2
    Data registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    41
    nessuno nessuno con qualche buon consiglio?

  3. #3
    Data registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    3.913
    anklud ha scritto:
    nessuno nessuno con qualche buon consiglio?
    Ciao anklud,
    in merito alla tua richiesta specifica "quale televisore al plasma è meglio in condizioni di segnali non ottimali (rf, svhs, ed rgb da console)?" non sono in grado di risponderti, però sappi che, in generale, più lo prendi grande, e più i difetti salteranno fuori. Se poi vai a vederlo in un mediastore, sicuramente ti renderai conto se ti soddisfa o meno rispetto al tuo crt.. in quei negozi non ho mai visto un TV collegato ad un segnale "ottimale"

    Invece, per quanto riguarda un plasma molto interessante, performante e HDTV ready, e che rientra nel tuo budget, consiglio di leggere attentamente TUTTO questo thread:

    http://www.avmagazine.it/forum/showt...threadid=31235

    ciauz

  4. #4
    Data registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    41

    Grazie, in effetti mi ero già letto tutto il topic sul ps42s5h e mi sembrava una soluzione possibile.

    Ora resta da vedere se trovo qualche negozio a roma che lo ha in esposizione, giusto per non comprare "al buio"

    Qualcuno lo ha visto in giro?

    cia


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •