Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 28

TOC, TOC.......è permesso?

Quanto tempo è passato.......
    Devo chiedere permesso per rientrare in quella che era la mia casa fino a qualche mese fa.
    Come state ragazzi?
    Ho visto tanti nomi nuovi.....bene, bene.
    Sono "mancato" per diversi motivi: a gennaio c'era l'auto da comprare, poi acquistata questa bisognava dotarla di tutti i confort possibili.
    E vai con ampli, sub, navigatori e lettori dvd con schermo (e relativi siti da navigare per avere il meglio).
    Poi bisognava partirci e fare un bel viaggio per inaugurarla e quindi gira, gira sui siti di viaggiatori per i consigli sulle città da visitare.
    Alla fine per girare su tutti questi siti (avendo poco tempo ed avendo internet solo in ufficio) vi ho "abbandonati".
    Ma alla fine son tornato.
    Spero di risentirvi tutti.
    Ciao, Luca.
    CIneMADOMus: Panasonic PT-AE 2000, Sony KDL-37EX504, Yamaha RX-V2067, Sony BDP-S790, Darbee Darblet, Sony PS3, Xbox360+Hd-Dvd, Toshiba HD-EX1, Samsung HD-950, Pioneer D925, Teac EQA-20, JMLab Chorus 714S, KEF TDM 23C, Monitor Audio One Gold, Wharfedale WH2, KEF 20B, Yamaha YST-SW90, Belkin PureAV PF50, Cabre DR220, Schermo Adeo Plano 230cm 16:9 HiFi Saletta: Micromega IA60, Technics SL-Q3+Shure M92E, Squeezebox Touch+Cambridge Audio Dac Magic, Pioneer DV 717, Grado SR225i HiFi Salone: Squeezebox Boom, iPod Nano, T-Amp, RCF BR40B HiFi Bagno: Logitech Z515 Media Center: iMac (server), HTPC, Samsung NC10, Sony PS3 250Gb, Samsung Galaxy S, Nexus 7

GOOOD MOOOORNING VIETNAM!!

Ciao e ben tornato tra noi !!!

Andra
    PJ Sony VPL-cs4 A/V Sony STR-DB930 DVD/SACD DVP-NS905 CD MARANTZ CD-67 MKII 2 Ampli 2 Ch Rotel RB960BX Equalizz.Technics SH-GE70 Sat TMX 7030CI HTPC P4 Prescott + X600 + XP prof
    Diffusori Ant Aliante Tw, Post EPI 70 - Centr. Aliante CNM Sub Yamaha YST-SW 80

Grazie, caro.
    Bentrovato........e con te, quante belle novità!!!!
    Epson TW20: mi tenta.......
    Panasonic PT-AE900: chissà......
    Denon AVR4306: niente male.......
    Philips DVD900: se arrivasse.....
    Mi sa che dovrò mettere mano al portafoglio al più presto.
    Ciao, Luca.
    CIneMADOMus: Panasonic PT-AE 2000, Sony KDL-37EX504, Yamaha RX-V2067, Sony BDP-S790, Darbee Darblet, Sony PS3, Xbox360+Hd-Dvd, Toshiba HD-EX1, Samsung HD-950, Pioneer D925, Teac EQA-20, JMLab Chorus 714S, KEF TDM 23C, Monitor Audio One Gold, Wharfedale WH2, KEF 20B, Yamaha YST-SW90, Belkin PureAV PF50, Cabre DR220, Schermo Adeo Plano 230cm 16:9 HiFi Saletta: Micromega IA60, Technics SL-Q3+Shure M92E, Squeezebox Touch+Cambridge Audio Dac Magic, Pioneer DV 717, Grado SR225i HiFi Salone: Squeezebox Boom, iPod Nano, T-Amp, RCF BR40B HiFi Bagno: Logitech Z515 Media Center: iMac (server), HTPC, Samsung NC10, Sony PS3 250Gb, Samsung Galaxy S, Nexus 7

Bentrovato, caro Luca ...

...che sorpresa !
    «Go, Nishi, go!»

Ciao, Psycho.
    Bentrovato anche a te, Luca.
    Fatte le ferie?
    Io le ho finite, quelle importanti, sabato ma sabato prossimo ho un'altra settimana da passare a casa con ospiti che arrivano e poi un'altra a settembre per il mare......
    Ci si vede qui sul Forum........

lucalazio ha scritto:
    Ciao, Psycho.
    Bentrovato anche a te, Luca.
    Fatte le ferie?...
    Non me ne parlare: devo ancora iniziarle ...
    Speriamo già da questo week-end .
    «Go, Nishi, go!»

Re: TOC, TOC.......è permesso?

lucalazio ha scritto:
    Quanto tempo è passato.......
    cut
    Ma alla fine son tornato.
    Spero di risentirvi tutti.
    Ciao, Luca.
    Chi è?? Avanti.
    Orpo! Chi si rilegge! ben ritrovato, Hulk hunter
    mandi
    Paolo

bentornato anche da parte mia !!!

il case com'è ? freddo o caldo ?

Ciao

Luca
    "Vi ricordate nel 2006 ? si dai !!!, quando tutti scoprirono di essere stati presi per il *ulo ?
    "Se ancora segui il calcio sei uno stolto" - Luca 2006
    "Se ami il calcio leggi i libri di Carlo Petrini" - Luca 2005

Bentornato !!!
    Abbiamo scambiato pochi messaggi in passato in quanto mi ero iscritto da poco e poi .... ci hai abbandonato
    Ma ricordo con piacere le tue risposte !
    A presto

'''Azzarola!!!!!!

BEN TORNATO LUCA !!!!!

Cominciavamo a preoccuparci ...... si mormorava di aprire un 3d apposito... "chi l'ha visto?"

Bentornato cmq!

Ciao Gianni
    Il TV curvo è anti-costituzionale

quanto tempo

felicissimo di ri-sentirti qui

Re: quanto tempo

sirfax ha scritto:
    felicissimo di ri-sentirti qui
    Mi associo, ciao e bentornato

Welcome back Luca!!!

[size=0,5]come nei film più paurosi..."a volte ritornano"....[/size]

Scherzo!!!!!!!