Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 13 di 13

La mia collezione dvd in 1a pagina sul giornale di oggi!!

Purtroppo ho lo scanner rotto, spero di riuscire a fare una foto all'articolo completo

ps io sono quello a sinistra
    Oltre 1.400.000 messaggi su cinema, blu ray e dvd http://dvd.forumcommunity.net/ - Il forum sull'home video n° 1 in Italia con oltre 4.000.000 di visite uniche

Congratulazioni!

«Go, Nishi, go!»

Congratulazioni!

Ho appena letto il Mattino al bar Latte e Miele in Riviera Tito Livio a Padova e mi sono subito detto: "Cavoli, ma uno di questi due è di sicuro 10baggio..."
    Davvero complimenti!
    Ciao!
    C.
    vintage: Ampli Integrato Major AS-4000 from Belgium; Giradischi Telefunken W 258 hifi from Germany.
    ciesse home theater (in evolution)

Non posso che rinnovare i Complimenti che tra l'altro ti avevo gia' fatto sul 3D di "A quanti DVD state ? "

Diventerai l'orgoglio nazionale

complimentoni

considera che a me già rompono le scatole in famiglia (e ne ho neanche una 30ina!!!! )

congratulazioni
    Saluti
    Matteo

bravo Fede, ma dovevi farti fotografare col pipistrellone

Certo che i redattori potevano anche impaginare meglio....

Mi è venuto un colpo quando ho letto il titolone sopra.....

Credevo che i DVD fossero "bustarelle"

Compliementi!!

Ce ne fossero come voi.... in Italia avremmo già l' HD da parecchio tempo!!

By

Stefano
    LG OLED 65E6V, front Focal JM-LAB 937Be, Center CC1000Be, rear 906, rear back B&W CDM-CNT, sub Velodyne DD-15, ONKYO PR-SC5008, EMOTIVA XPA3+XPA2(2X), , Amplificatore Stereo Audio Analogue Mestro 150, Nvidia Shield, Dune SMART H1, Oppo BD-93, PS3 Fat 60Gb, NAS Synology 1510+/DX510 42TB Raid 5

Stedel ha scritto:Ce ne fossero come voi.... in Italia avremmo già l' HD da parecchio tempo!!
    Quoto !!!

Complimenti 10Baggio !!

Mandi!

Alberto

P.S. Stefano ... aggiorna la signature
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Re: La mia collezione dvd in 1a pagina sul giornale di oggi!!

10baggio ha scritto:
    Aleee, oh, oh!!!

Facci sognare, a quando i tremila?
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

Complimenti....!!!

In effetti l'impaginatura.... a prima vista sembravate i colpevoli delle minacce di morte al barista...

Ciao

effettivamente...
    Oltre 1.400.000 messaggi su cinema, blu ray e dvd http://dvd.forumcommunity.net/ - Il forum sull'home video n° 1 in Italia con oltre 4.000.000 di visite uniche

Grandioso. Complimenti!

Ma avforum "è stato nominato"???
    Sono tornato bambino.

ecco l'articolo completo

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •