|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: una domanda plz
-
31-07-2005, 19:34 #1
Sospeso
una domanda plz
ciao a tutti sono nuovo, vorrei farvi una domanda . da circa un po ( qualche mese ) ho acquistato una tv bang e olufsen avant con dvd e tutto quello che ci si poteva ficcare dentro . come audio per ora solamente 2 delle beolab8000 ai lati dello schermo .. manca il posteriore e il sub lo so
ma intanto mi accontento. ecco la domanda ..
sto usando il lettore dvd della tv e sono molto contento ma se acquistassi il nuovo lettore dvd della denon av-x1 da 3800euro per capirci con chip realta ' 10 bit ( spero abbiate capito quale intendo) si vedrebbero delle differenze in una tv crt ??? o serve piu' per un lcd o plasma qusti dvd rivoluzionari??:confused
comunque HDTV esiste gia' e si chima bang e olufsen IN CRT !!!!!! non pensavo si avesse una visione simile ! possiedo pure una loewe aconda 32 " ma ..........e' tutta un'altra cosa ! credetemi ! OK RAGAZZI CIAO E SCUSATE PER IL DISTURBO CIAO ! prima di prendere la broavant avevo pensato anchio al plasma pioner che credo sia uno dei migliori come desing e visione ! riciao !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
31-07-2005, 20:08 #2
COMPLIMENTI
CITRULLO ha scritto:
[Iprima di prendere la broavant avevo pensato anchio al plasma pioner che credo sia uno dei migliori come desing e visione[/I]
altro che i miei 5 MIVAR
domanda interessante la tua ma non credo tu possa usufruire dei vantaggi di quel gioiello di DENON utilizzandolo "semplicemente" con la SCART RGB INTERLACCIATA ... ma forse sbaglio.. cmq vedo che hai già postato una domanda simile sul THREAD UFFICIALE del mostro DENON-DVDO-REALTA e quindi ti arriveranno sicure risposte..
ciao