confronto fra veri avversari
Danik ha scritto:
Giuro che il prezzo non lo sapevo, pensavo che era in linea con gli altri Top, circa 5.000 eurozzi.
difatti anche io pensavo andasse a sostituire il vecchio TOP DI GAMMA e difatti avevo già postato qualche domanda in merito.. invece..
il suo target sembrerebbe essere il DENON AVC-a11xv più che il suo mastondontico fratellone maggiore.. e quindi neanche l'ONKYO 5000 o il LEXICON RV8 (per capirci)
chiamiamola una
FASCIA MEDIO ALTA più che da
TOP DI GAMMA da riferimento e esposizione pubblicitaria per gli uomini del marketing (che poi usano quei prodotti per vendere quelli di fascia bassa, con richiami tecnici o anche solo estetici)
vedremo.. dovranno pure provarlo prima o poi.. intanto sappiamo che non ha la conversione dei segnali video verso l'
HDMI e questo non credo possa penalizzarlo.. anzi.. convertire tutto verso l'uscita digitale ha anche poco senso in quanto poi, sul VPR o sul PLASMA, non avrai settaggi diversi per i vari segnali e quindi.. mmm.. rischi di vedere SKY con i settaggi dell'uscita HDMI di un lettore DVD, etc.. non ha poi tantissimo senso..
ovvio, ti consente di mandare un solo cavo in una canalina verso un VPR.. questo si..
per il resto sembra moooolto simile al DENON e difatti lotta nella stessa identica fascia di costo..
telecomando a favore del MARANTZ, sicuramente..
musicalità: si è sempre parlato benissimo di questo aspetto dei MARANTZ..
flessibilità dei DSP: non so davvero cosa dire..
mi piacerebbe molto sapere cosa ne pensa
ALBERTO PN visto che avrà valutato tante cose prima di puntare verso il DENON e quindi, stimandolo moltissimo dal punto di vista tecnico, sarei felice di conoscere tali sue considerazioni..
vedremo.. vedremo..