Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 32

MISTERI DEL TAV

s.homer ha scritto:
    Si, nascosto in un angolo nella saletta marantz, era collegato al lettore 9600 (mio oggetto del desiderio) e ad un lcd sempre marantz, purtroppo era caricata una demo senza audio e quindi era invalutabile.
    io l'ho cercato tutto il giorno

ho anche chiesto ai responsabili dello stand Marantz e mi avevano risposto "non l'abbiamo portato"

peccato, ci tenevo molto a poterlo TOCCARE CON MANO :o

veramente... ma perchè in OT?
    l'argomento è interessante, ed il fatto che sia in OT lo trovo illogico...
    Oppure è un patto che hai fatto con EmiDio?

boh, sarà che noi vulcaniani siamo condizionati dalla ferrea logica....

Re: MISTERI DEL TAV

pampie ha scritto:peccato, ci tenevo molto a poterlo TOCCARE CON MANO :o
    Strano TAV quest'anno per la Marantz .... anche il DVD 9600 non era per nulla valorizzato ... anzi ....

nessuna valutazione audiop/video, neppure sommaria, possibile .... boh ...a stò punto rimango a casa (risparmio) e me li guardo su internet i prodotti ....
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Re: Re: MISTERI DEL TAV

AlbertoPN ha scritto:
    Strano TAV quest'anno per la Marantz .... anche il DVD 9600 non era per nulla valorizzato ... anzi ....

nessuna valutazione audiop/video, neppure sommaria, possibile .... boh ...a stò punto rimango a casa (risparmio) e me li guardo su internet i prodotti ....
    La cosa in effetti da da pensare. E' mai possibile che produttori così importanti reputino sufficiente uno stand espositivo come se fosse una mera vetrina???
    Sono tornato bambino.

l'appassionato si deve innamorare

AlbertoPN ha scritto:
    a stò punto rimango a casa (risparmio) e me li guardo su internet i prodotti ....
    ho notato con piacere che anche tu andavi riempiendo lo zainetto di depliants..

purtroppo su internet i prodotti non si possono TOCCARE, altrimenti.. non dico neanche ASCOLTARE (e so che mi urleranno addosso) ma almeno accarezzarli.. solo il TATTO fa scattare l'AMORE DEFINITIVO in certi casi.. solo quel poter sentire come è costruito, come è rifinito.. come ti "guarda"

te lo immagini in sala, accanto al tuo lettore DVD.. sogni di premere il tasto di accensione e di vedere il display illuminarsi..

su internet questo non è pensabile, per questo dovrebbero almeno portare sempre tutto alle fiere e lasciarci il tempo di sbavarci su.. come dei BAMBINONI davanti alla vetrina di un concessionario o le BAMBINONE davanti ai negozi di GUCCI

maurocip ha scritto:
    Oppure è un patto che hai fatto con EmiDio?
    non credo che EMIDIO si metta a fare dei "patti" con me, non avrebbe senso.. e se mai ne avessi potuti fare.. beh.. non sarei stato bannato e non mi sarei dovuto scusare come invece ho gradito poter fare, no?

maurocip ha scritto:
    boh, sarà che noi vulcaniani siamo condizionati dalla ferrea logica....
    dei VULCANIANI ricordo il loro leggendario senso dell'umorismo

ora torniamo OT per favore, eheh..

Re: l'appassionato si deve innamorare

pampie ha scritto:ho notato con piacere che anche tu andavi riempiendo lo zainetto di depliants..
    Ehhh sapessi cosa c'era dentro quello zaino ....
    ma è meglio che non lo sappia mai nessuno ..... ssssssstttttt
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Re: l'appassionato si deve innamorare

pampie ha scritto:
    ho notato con piacere che anche tu andavi riempiendo lo zainetto di depliants..

purtroppo su internet i prodotti non si possono TOCCARE, altrimenti.. non dico neanche ASCOLTARE (e so che mi urleranno addosso) ma almeno accarezzarli.. solo il TATTO fa scattare l'AMORE DEFINITIVO in certi casi.. solo quel poter sentire come è costruito, come è rifinito.. come ti "guarda"

te lo immagini in sala, accanto al tuo lettore DVD.. sogni di premere il tasto di accensione e di vedere il display illuminarsi..

su internet questo non è pensabile, per questo dovrebbero almeno portare sempre tutto alle fiere e lasciarci il tempo di sbavarci su.. come dei BAMBINONI davanti alla vetrina di un concessionario o le BAMBINONE davanti ai negozi di GUCCI
    MAMMA come hai ragione!!!

è proprio questo il senso di una manifestazione tipo il TAV!!!!

Dovrebbero scriverlo sul depliant...

Bravo..

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

pampie ha scritto:
    [SIZE=1]ora torniamo OT per favore, eheh..
    più OT di un OT fatto in un 3d OT che dovrebbe essere IT francamente mi risulta difficile immaginarlo....

come dici tu, mi scuso e torno nei 3d HT

GRAZIE

sasadf ha scritto:
    Bravo..

BRAVO preferisco dirlo a TE che hai voluto dirmi BRAVO, thanks SASADF

Re: GRAZIE

pampie ha scritto:
    :BRAVO preferisco dirlo a TE che hai voluto dirmi BRAVO, thanks SASADF
    una lacrima scorre sul mio viso... posso mettere 'sta frase nella mia signature....

Re: Re: MISTERI DEL TAV

AlbertoPN ha scritto:

Secondo me è stata una imposizione di Ken Ishiwata, si sa il suo odio per il multicanale, anche gli altri anni ricordo dimostrazioni marantz in solo stereo.

Piccolo aneddoto:
    Quando ho chiesto di poter sentire un mio SACD sul lettore sa15-s1 Ken non c'era, all'ora un altro signore a messo il cd (dark side dei pink floyd), subito dopo l'inizio della prova è rientrato Ken e si è seduto sulla sua sedia, ma si vedeva che era irrequieto, ha preso un suo LP e ha iniziato a metterlo sul giradischi accendendone il motore, a quel punto non ho resistito e gli ho fatto cenno di cambiare se voleva, non ci ha pensato più di 1 secondo e mi ha restituito il mio "orribile" sacd e ha fatto partire il suo LP
    Lettore Oppo 105d - Giradischi Pro-Ject 9.1x - Testina Denon DL-103 - Pre phono Audio Analogue Aria - Pre A/V Classè SSP-800 - Finale multicanale Harman Kardon signature 2.1 - diffusori frontali e posteriori Chario Delphinus - diffusore centrale Chario Phoenix - subwoofer Rel Q200

ecco perchè ama lo STEREO

s.homer ha scritto:
    mi ha restituito il mio "orribile" sacd e ha fatto partire il suo LP
    secondo me.. a casa ascolta solo MP3 con un iPOD

Re: ecco perchè ama lo STEREO

pampie ha scritto:
    secondo me.. a casa ascolta solo MP3 con un iPOD
    Si ma modificato da lui

Su videohifi.com trovi un primo reportage del TAV, da questo ricavo la foto del lettore 9600, sotto si può intravedere l'ampli 9600, domani se riesco posterò le mie foto così potrai sbavare meglio

Lettore Oppo 105d - Giradischi Pro-Ject 9.1x - Testina Denon DL-103 - Pre phono Audio Analogue Aria - Pre A/V Classè SSP-800 - Finale multicanale Harman Kardon signature 2.1 - diffusori frontali e posteriori Chario Delphinus - diffusore centrale Chario Phoenix - subwoofer Rel Q200

dico la boiata del giorno, ma io tra B&O e MArantz, non ci vedo tanta differenza, tanto fumo e poco(nel primo caso pochissimo) arrosto....:o

tutti i loro prodotti, a parità di offerta chiedono sempre mediamente quel 35/40%in più!

BAH!!!!!DIpendesse da me, tutta la loro merce resterebbe sugli scaffali....

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •