|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
-
27-11-2021, 12:36 #1
Senior Member
indicazioni per porre una domanda sulla tecnologia 3D
in quale sezione è corretto inserire una richiesta di aiuto sulla tecnologia 3d? I particolare, mi interesserebbe capire, da ignorante, se esiste un device che consente di trasformare i segnali 2d dei bluray in 3d inviandoli al VPR. Non ho trovato la sezione adatta. Grazie in anticipo.
-
27-11-2021, 13:06 #2
In questa sezione può anche andare bene, ma dubito troverai risposte. Potrei spostarla nella sezione Discussioni generali su proiezione.
Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.
-
27-11-2021, 14:02 #3
Senior Member
Eh, ho notato che il 3D piace quasi a nessuno.
Forse ho trovato: qualche lettore blu ray effettua la conversione.
Però, siccome ho visto che ci sono sw che lo fanno per i pc, mi incuriosiva sapere se c'è anche qualche mediaplayer...
-
27-11-2021, 15:33 #4
C'é (almeno) un software che farebbe la conversione:
http://www.avcware.com/2d-to-3d-converter.html
dopo di che si suppone che con un player (inteso come software) adatto al 3d su un box android si possa riprodurre, vedi questo articolo (sembra vecchiotto ma almeno il primo software citato è ancora esistente):
http://www.avcware.com/2d-to-3d-converter.htmlMulticanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)
-
27-11-2021, 17:25 #5
E’ stata una moda …e come tutte le mode ha avuto il suo momento di massima espansione dopo AVATAR… da qualche anno anche i TV di alcuni marchi stanno uscendo senza 3D… di software se ne trova . Con l’avvento del 4K e della visualizzazione di materiale in 8k dove aumenta la tridimensionalità se ne sente sempre meno il bisogno…
Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.