|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: OT di Pacchio libero, ovvero....
-
25-07-2005, 15:22 #1
-
25-07-2005, 15:51 #2
Comne già detto nel 3d che ne ha comportato la sospensione, non credo che l'esternazione di pacchio potesse portare a nulla di buono (soprattutto per lui
).
Però è comprensibile che alcuni member sovraesposti possano dare ad alcuni un po' di "nausea" da saturazione.
Certo è che la sospensione penso sia stata meritata e preventivata... ma ora lo rivorremmo tra noiMauro Cippitelli
-
25-07-2005, 18:40 #3
"Basta, sono stufo di sasadf, per favore smettila di confondere il forum con un’estensione della tua vita reale.
Trovati, e lo dico da amico, una morosa, degli amici in carne ed ossa, o un lavoro più impegnativo, perché questo tuo rapporto morboso con il forum e il relativo conta-messaggi non ti può portare nulla di buono.
Se proprio vuoi rimanere sul virtuale apriti un blog personale, e limitati ad utilizzare AVForum per quello che è, ovvero un forum specializzato in cui ogni tanto si può anche divagare"
....di tutto il polverone sollevato l'altro giorno, ci sono due figure che si son stagliate dal panorama piatto dei non schierati, e che, si son beccati oltre me la sospensione:
Mirco 821 e Pacchio.
IL primo, ancora prima di postare quel topic che è tanto piaciuto, mi ha contattato via mail, avvertendomi del suo intervento e invitandomi a prenderlo per quello che era, cioè poco più di uno scherzo:cosa non fatta assolutamente da pacchio, il quale, con un simile attacco frontale al sistema, ed alla mia persona direttamente, si è giustamente meritato una sospensione( un ban non ci stava male...).
NOn ricordo nemmeno se l'ho conosciuto a MIlano nella mia ultima salita, e la cosa cambierebbe ben poco, perchè la sua uscita resta comunque quantomeno infelice, sicuramente fuori regolamento, e non metto in mezzo questioni di opportuna educazione da usare, perchè scatenerei altri flames.....
PEr gli altri che si son fatti controparte, non c'è problema, io resto ancora per molto, almeno fino a quando qualcuno non mi chiama "altrove", gli altri staremo a vedere....
....e non cambierò di una sola virgola il mio modo di fare.....:o
chi non mi sopporta, come altre volte invitato dal moderatore, può andare altrove.....
walk on
sasadf
p.s.:aspetto comunque la sua riammissione per rispondergli per le rime in privato:oRealSasaDF Theater 2 is back online
-
25-07-2005, 19:15 #4
Mauro, Sasà questo spazietto non è un con-pacchio contro-pacchio.
E' semplicemente quello che ho scritto sopra.
Mi riferco alla risposta di Sasà detta sopra e la trasformerei in:
"Mi dispiace che in questo forum ci siano utenti che non condividono come e quanto scrivo, ma non posso e voglio modificare il mio modo di essere in base ad alcune critiche a me personalmente rivolte.Varie divergenze o chiarimenti, vorrei che si svolgessero in "privato" come avvenuto normamente con altri utenti quando ciò è capitato.
Se a taluni la mia presenza non è ben accetta il forum è abbastanza grande per non incrociarci per strada."
Quasi lo stesso concetto ma senza nomi e contattacchi
Ecco quello che voglio che sia, se no il povero Emidio è costretto a mettere la sua mano pesante anche quì
-
25-07-2005, 19:19 #5
Advanced Member
sasadf ha scritto:
[I]"ed alla mia persona direttamente, si è giustamente meritato una sospensione( un ban non ci stava male...).
Ciao
-
25-07-2005, 19:32 #6Danik ha scritto:
Mauro, Sasà questo spazietto non è un con-pacchio contro-pacchio.
Discussione chiusa!
Sasa: se continui su questa linea saranno guai.
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...