Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

OT di Pacchio libero, ovvero....

Per chi ha un senso di disagio nel forum esprima le sue, pacate e non offensive, opinioni, in modo che sia da monito un pò a tutti.

Comne già detto nel 3d che ne ha comportato la sospensione, non credo che l'esternazione di pacchio potesse portare a nulla di buono (soprattutto per lui ).
    Però è comprensibile che alcuni member sovraesposti possano dare ad alcuni un po' di "nausea" da saturazione.
    Certo è che la sospensione penso sia stata meritata e preventivata... ma ora lo rivorremmo tra noi

"Basta, sono stufo di sasadf, per favore smettila di confondere il forum con un’estensione della tua vita reale.
    Trovati, e lo dico da amico, una morosa, degli amici in carne ed ossa, o un lavoro più impegnativo, perché questo tuo rapporto morboso con il forum e il relativo conta-messaggi non ti può portare nulla di buono.
    Se proprio vuoi rimanere sul virtuale apriti un blog personale, e limitati ad utilizzare AVForum per quello che è, ovvero un forum specializzato in cui ogni tanto si può anche divagare
    "

....di tutto il polverone sollevato l'altro giorno, ci sono due figure che si son stagliate dal panorama piatto dei non schierati, e che, si son beccati oltre me la sospensione:

Mirco 821 e Pacchio.

IL primo, ancora prima di postare quel topic che è tanto piaciuto, mi ha contattato via mail, avvertendomi del suo intervento e invitandomi a prenderlo per quello che era, cioè poco più di uno scherzo:cosa non fatta assolutamente da pacchio, il quale, con un simile attacco frontale al sistema, ed alla mia persona direttamente, si è giustamente meritato una sospensione( un ban non ci stava male...).

NOn ricordo nemmeno se l'ho conosciuto a MIlano nella mia ultima salita, e la cosa cambierebbe ben poco, perchè la sua uscita resta comunque quantomeno infelice, sicuramente fuori regolamento, e non metto in mezzo questioni di opportuna educazione da usare, perchè scatenerei altri flames.....

PEr gli altri che si son fatti controparte, non c'è problema, io resto ancora per molto, almeno fino a quando qualcuno non mi chiama "altrove", gli altri staremo a vedere....

....e non cambierò di una sola virgola il mio modo di fare.....:o

chi non mi sopporta, come altre volte invitato dal moderatore, può andare altrove.....

walk on
    sasadf

p.s.:aspetto comunque la sua riammissione per rispondergli per le rime in privato:o
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Mauro, Sasà questo spazietto non è un con-pacchio contro-pacchio.
    E' semplicemente quello che ho scritto sopra.
    Mi riferco alla risposta di Sasà detta sopra e la trasformerei in:

"Mi dispiace che in questo forum ci siano utenti che non condividono come e quanto scrivo, ma non posso e voglio modificare il mio modo di essere in base ad alcune critiche a me personalmente rivolte.Varie divergenze o chiarimenti, vorrei che si svolgessero in "privato" come avvenuto normamente con altri utenti quando ciò è capitato.
    Se a taluni la mia presenza non è ben accetta il forum è abbastanza grande per non incrociarci per strada."

Quasi lo stesso concetto ma senza nomi e contattacchi
    Ecco quello che voglio che sia, se no il povero Emidio è costretto a mettere la sua mano pesante anche quì

sasadf ha scritto:
    [I]"ed alla mia persona direttamente, si è giustamente meritato una sospensione( un ban non ci stava male...).
    Lungi da me il discutere le scelte del nostro ADMIN, ma se Pacchio avesse meritato un "BAN" per i suoi ultimi messaggi, allora tu, dando più volte del "NESSUNO" ad altri forumer, cosa avresti dovuto subire?!

Ciao

Danik ha scritto:
    Mauro, Sasà questo spazietto non è un con-pacchio contro-pacchio.
    Appunto.

Discussione chiusa!

Sasa: se continui su questa linea saranno guai.

Emidio

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •