|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: staffa mobile CRT
-
18-07-2005, 20:49 #1
staffa mobile CRT
sapreste indicarmi dove posso trovare una staffa mobile magari motorizzata che porti un barco da 50 kg in modo da poter occultare il vpr all'interno di un tavolino (tanto -ino poi non dovrebbe essere vista la massa che deve contenere). volevo inizialmente metterlo a soffitto ma la soletta portante del solaio è sostenuta da travi di legno di diversi decenni fa e non me la sento di attaccare alle travi un peso del genere, per cui avrei pensato a questa opzione, anche perchè l'unica soluzione alternativa sarebbe stata fissare delle staffe nella parete opposta a quella dove verrà posizionato il telo per proiettare, ma si trova a troppi metri di distanza e dovrei rubare il telone all'ARCADIA di Melzo per poterlo fare (mi sa che a questo punto mi prenderei anche il vpr però...)
aiutatemi ,per piacere, perchè se non riesco a nasconderlo, o quantomeno a rendere il suo impatto ambientale un pochino meno violento, credo che la mia ragazza, nonchè moglie tra pochi mesi, mi impedirà di utilizzarlo e il matrimonio verrebbe un pò messo in crisi già prima di farlo..........
-
18-07-2005, 22:05 #2
moderatore
chiedo gentilmente al moderatore di togliere questa discussione perchè l'ho messa al posto sbagliato.
-
19-07-2005, 12:57 #3
intendi una cosa tipo questa ?
Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03
-
21-07-2005, 17:38 #4
thanks
grazie angelone, mi ha dato indicazione proprio sensey, solo che non riesco a contattare l'azienda che produce il lift perchè sul loro sito non c'è numero di telefono ne indirizzo e la mail mi torna indietro...
-
21-07-2005, 18:06 #5
Ciao Marco,
ho visto che ti ha risposto Sensey sull'altro thread, in ogni caso sulla loro home page (qui) ci sono tutti i dati che ti servono!
Ciao
AngeloVideoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03
-
21-07-2005, 18:27 #6
vero
già alla home del sito c'è... io avevo il collegamento già oltre aver selezionato la lingua e non trovavo il numero. grazie, mi sa che il mio tavolino diventerà così e salvero il matrimonio