|
|
Risultati da 16 a 18 di 18
Discussione: AlbertoPN over 5000!!!!!
-
22-07-2005, 19:17 #16
Ho appena letto adesso Sasà ......
sia qui che nell'altro post ..... cosa vuoi farci .... prima o dopo bisogna pur morire no? La tua scadenza è Settembre ... già sai !
Grazie a tutti ragazzi, di cuore.
Secondo me nei 5 K ci sono anche parecchi OT (in fondo il nostro amato Admin mi ha sospeso due volte) ... non è che proprio sono questa "fonte" come mi avete dipinto ...
A me non piacciono questi thread ... e Bob lo sa ... ma anche per lui un posticino vicino a Sasà è pronto ... basta attendere
Grazie mille ancora per la dimostrazione d'affetto a tutti ... spero davvero di meritarmela. Siete davvero gentili.
Mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
22-07-2005, 19:29 #17
Senior Member
Io per queste cose arrivo sempre in ritardo ...ma non potevo certo mancare ...
A settembre dovrei salire a Udine, così i prossimi auguri te li faccio di persona ....
Salutissimi Francesco.
-
22-07-2005, 19:36 #18oscar_66 ha scritto:A settembre dovrei salire a Udine, così i prossimi auguri te li faccio di persona ...
.
Speriamo non sia "sotto TAV" come periodo, per il resto dovrei essere sicuramente in zona.
Mandi e grazie mille anche a te.
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)