|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Repubblica e LongHorn...
-
19-07-2005, 23:28 #1
Advanced Member
Repubblica e LongHorn...
a questo link potrete trovare un "bell'articolo" sulla nuova fatica MS e qua potrete trovare le risposte date all'articolo da Paolo Attivissimo!
ovviamente non commenterò un articolo che è una "m.........a" e che è pieno di banalità e di imprecisioni nonchè di novità che novità non sono!
fatemi sapere cosa ne pensate e soprattutto l'italiano questo sconosciuto!
ciao
igorUltima modifica di igor; 19-07-2005 alle 23:36
-
20-07-2005, 01:16 #2
Re: Repubblica e LongHorn...
igor ha scritto:
a questo link potrete trovare un "bell'articolo" sulla nuova fatica MS e qua potrete trovare le risposte date all'articolo da Paolo Attivissimo!
ovviamente non commenterò un articolo che è una "m.........a" e che è pieno di banalità e di imprecisioni nonchè di novità che novità non sono!
fatemi sapere cosa ne pensate e soprattutto l'italiano questo sconosciuto!
ciao
igor
Sarebbe come picchiare uno seduto sul gabinetto con i pantaloni calati!... (sparare sulla croce rossa è fuori luogo!)
E' un articolo divulgativo/riempitivo, su un quotidiano, il cui pubblico medio è ben poco avvezzo a concetti come Kernel o File-system.
Se ho voglia di leggere di sistemi operativi mi compro BYTE o PCMag, o qualcuna delle solite riviste italiane di settore, anche se li il livello scende un po' (ed è già più grave in questo caso)... non compro repubblica.
Detto ciò, facciamo almeno una colletta per comprargli un sussidiario da 4a elementare per imparare a scrivere.
-
20-07-2005, 02:41 #3
Advanced Member
sono d'accordo con kilo: quell'articolo non vuole, non deve e non può essere tecnico. secondo me (imprecisioni a parte) va bene così com'è.
salutoni
matteoSaluti
Matteo
-
20-07-2005, 07:11 #4
Leggendo quell'articolo era come se mi trovassi davanti a un imbonitore da luna park... magie di qui, magie di la', ci mancava solo la pozione ed eravamo a posto.
IMHO articoli di questo tipo hanno effetto sulle persone che di informatica non capiscono nulla (la maggior parte ?) ma che alla fine crederanno di aver in mano qualcosa di incredibile!
P.S. ma si capisce il senso di quello che ho scritto ???Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03