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Risultati da 1 a 7 di 7
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06-04-2021, 11:39 #1
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Telefonata molto ambigua da Call Center per conto di Sky
Buongiorno, partendo dal presupposto che sono ex cliente Sky da ormai un anno, qualcuno ha ricevuto in quesi giorni (o tempo fa) una telefonata da un numero sconosciuto/nascosto, da parte di un call center che telefonava per conto di Sky (a detta sua)?
Il presunto operatore dopo aver chiesto se parlava con l’intestatario del contratto, esponeva in maniera del tutto banale una problematica relativa al prelievo di una somma di denaro sulla mia carta Poste Pay.
Facendo intendere al sottoscritto che fosse stata fatta richiesta di una nuova attivazione per il servizio Sky. Qualcuno può cercare di aiutarmi a capire con quale logica e intento è stata fatta questa telefonata?
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06-04-2021, 15:56 #2
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hmmmm puzza. Non ti è arrivato nulla per posta? Io direi di... hai provato a cercare su google quel numero di telefono? lo faccio spesso e 9 su 10 sono spam da mettere in lista nera
LG C9 55", Yamaha Aventage 3070, Nad c268 ampli front. Front: autocostruiti, driver 18Sound 1030+xt120 e doppio Seas 22 rnx. Surrond e Atmos: autocostruiti, Faital 4fe35. Subwoofer: autocostruito Dayton Dvc388+ Behringer iNuke1000Dsp. Lettore BR Panasonic 450. Notebook: Asus Vivobook530
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06-04-2021, 16:01 #3
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Per posta non è arrivato niente, il contratto con Sky e cessato addirittura due anni fa. Mi hanno chiamato con un numero nascosto. Onestamente non saprei che pensare. Cosa stavamo cercando di addebitare sulla carta se il contratto con loro è cessato qualche anno fa?
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06-04-2021, 16:37 #4
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Qualsiasi richiesta "ufficiale" arriva per raccomandata mai per telefono... al telefono è sempre bene rispondere "no" mandatemi il cartaceo
TV: Panasonic TX-P42G15E LETTORE BD/DVD: Panasonic DMP-BD60
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06-04-2021, 17:38 #5
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È comunque strano che chiamando per Sky non sapesse che ho disattivato il tutto circa due anni fa.
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06-04-2021, 18:53 #6
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a me chiamano per attivarmi Wind avendo già Wind
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06-04-2021, 19:11 #7
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Ahhahahahahaha.
Comunque è strana come situazione.
Tra l’altro, ho appena finito di parlare telefonicamente con Poste. Non risulta nessun tentativo di prelievo da anni a questa parte.Ultima modifica di Fadbri; 06-04-2021 alle 20:29