Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1
    Data registrazione
    Mar 2019
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    14

    Telefonata molto ambigua da Call Center per conto di Sky


    Buongiorno, partendo dal presupposto che sono ex cliente Sky da ormai un anno, qualcuno ha ricevuto in quesi giorni (o tempo fa) una telefonata da un numero sconosciuto/nascosto, da parte di un call center che telefonava per conto di Sky (a detta sua)?
    Il presunto operatore dopo aver chiesto se parlava con l’intestatario del contratto, esponeva in maniera del tutto banale una problematica relativa al prelievo di una somma di denaro sulla mia carta Poste Pay.
    Facendo intendere al sottoscritto che fosse stata fatta richiesta di una nuova attivazione per il servizio Sky.
Qualcuno può cercare di aiutarmi a capire con quale logica e intento è stata fatta questa telefonata?

  2. #2
    Data registrazione
    Dec 2013
    Località
    Salerno
    Messaggi
    3.271
    hmmmm puzza. Non ti è arrivato nulla per posta? Io direi di... hai provato a cercare su google quel numero di telefono? lo faccio spesso e 9 su 10 sono spam da mettere in lista nera
    LG C9 55", Yamaha Aventage 3070, Nad c268 ampli front. Front: autocostruiti, driver 18Sound 1030+xt120 e doppio Seas 22 rnx. Surrond e Atmos: autocostruiti, Faital 4fe35. Subwoofer: autocostruito Dayton Dvc388+ Behringer iNuke1000Dsp. Lettore BR Panasonic 450. Notebook: Asus Vivobook530

  3. #3
    Data registrazione
    Mar 2019
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    14
    Per posta non è arrivato niente, il contratto con Sky e cessato addirittura due anni fa. Mi hanno chiamato con un numero nascosto. Onestamente non saprei che pensare. Cosa stavamo cercando di addebitare sulla carta se il contratto con loro è cessato qualche anno fa?

  4. #4
    Data registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    2.134
    Qualsiasi richiesta "ufficiale" arriva per raccomandata mai per telefono... al telefono è sempre bene rispondere "no" mandatemi il cartaceo
    TV: Panasonic TX-P42G15E LETTORE BD/DVD: Panasonic DMP-BD60

  5. #5
    Data registrazione
    Mar 2019
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    14
    È comunque strano che chiamando per Sky non sapesse che ho disattivato il tutto circa due anni fa.

  6. #6
    Data registrazione
    May 2016
    Località
    Somewhere near Turin
    Messaggi
    390
    a me chiamano per attivarmi Wind avendo già Wind

  7. #7
    Data registrazione
    Mar 2019
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    14

    Ahhahahahahaha.
    Comunque è strana come situazione.
    Tra l’altro, ho appena finito di parlare telefonicamente con Poste. Non risulta nessun tentativo di prelievo da anni a questa parte.
    Ultima modifica di Fadbri; 06-04-2021 alle 20:29


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •