Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: U2 Live at Live 8

U2 Live at Live 8

sto guardando l'esibizione degli U2 (appena finita) all'Hyde Park!

non c'è nulla da dire, ho le lacrime agli occhi!

Sul palco il Sig.Paul Hewson (in arte Bono) è un semidio, ha il pubblico che pende dalle sue labbra!

mi commuove ogni volta che ho modo di vederlo!

La canzone di apertura è stata Sgt.Pepper dei Beatles suonata con Paul McCartney, un pezzo di Storia della Musica!

Gli U2 hanno una marcia in più!

peccato per l'audio che è quello che è, cioè una schifezza!

ciao

igor

io ci sono nato...

Io ci sono nato con quella musica... intendo quella dei Beatles!

Per l'audio: magari ne tireranno fuori un bel dvd.
    Hai provato il mitico LiveAid del 1985 in dvd?

Ciao!

Re: io ci sono nato...

Luke63 ha scritto:
    Io ci sono nato con quella musica... intendo quella dei Beatles!

Per l'audio: magari ne tireranno fuori un bel dvd.
    Hai provato il mitico LiveAid del 1985 in dvd?

Ciao!
    mi dispiace darti questa brutta notizia ma i Beatles non mi piacciono!

per quel che riguarda invece la versione live del Live 8 di Stg.Pepper's Lonely Hearts Club Band è già in vendita sull'iTunes Music Store al modico prezzo di 99 centesimi!

invece il dvd del live aid non ce l'ho

Stavo guardando la performance live di Alicia Keys che ritengo una bellissima nonchè bravissima ragazza, ho notato che non mi ha per nulla emozionato, non mi ha dato nulla!

sarà che sono cresciuto con gli U2, Vasco, Zucchero, Duran Duran, Spandau ecc.ecc.
    vedere sul palco Bono mi da emozioni che Alicia Keys non riesce a trasmettermi!

d'altro canto invece la performance di Joss Stone mi ha davvero esaltato!
    sarà anche che lei canta scalza e che a me i piedi nudi fanno impazzire...

ciao

igor

Re: Re: io ci sono nato...

igor ha scritto: mi dispiace darti questa brutta notizia ma i Beatles non mi piacciono!
    Caro Aigor... eheheh... converrai con me che i Beatles sono parte della storia della musica moderna! Gli stessi U2 sono stati definiti i loro eredi. Amavo seguire gli U2 di qualche anno fa, quelli degli ultimi album non mi entusiasmano più. Sarà che si cresce... Anch'io ascoltavo tanto i Duran e gli Spandau, ma poi ho preferito ascoltare altro. Conosci i Toto?

per quel che riguarda invece la versione live del Live 8 di Stg.Pepper's Lonely Hearts Club Band è già in vendita sull'iTunes Music Store al modico prezzo di 99 centesimi!
    Non mi interessa acquistare il brano, tanto poi uscirà qualcosa in dvd. Ci sono alcune cose che non mi sono piaciute. 1: Pino Daniele non si è esibito. 2: Gli artisti italiani si son rifiutati di cedere le royalties per poter incidere poi cd/dvd. Se la cosa è benefica, gli introiti potevano servire per aiutare fattivamente le persone bisognose in Africa!

invece il dvd del live aid non ce l'ho
    Peccato... compratelo, dammi retta. E' un pezzo di storia.

Stavo guardando la performance live di Alicia Keys che ritengo una bellissima nonchè bravissima ragazza, ho notato che non mi ha per nulla emozionato, non mi ha dato nulla!
    Mhhhh... ci sono artisti che sono "bravi" in studio, ma poi live fanno pietà. Come Dido. L'ho sentita cantare il pezzo che l'ha resa famosa nel mondo. Devo dirti che era una stecca unica! Quando non si è abituati a cantare dal vivo, non si è bravi artisti. Può capitare la serata storta, ma oggi come oggi, ci sono cantanti (maschi e femmine) che cantano bene solo nel disco, vedi Paola e Chiara, Dido, Le Vibrazioni, e qualcun altro di cui ora mi sfugge il nome, ma poi sentirli dal vivo... mhhhh... mamma mia, che orrore! In studio hanno un aggeggino molto carino che si chiama autotune e che mette a posto tutte le stecche, ma evidentemente dal vivo non funziona. Io l'ho provato in versione software a scadenza. E devo dirti che funziona davvero.

d'altro canto invece la performance di Joss Stone mi ha davvero esaltato! sarà anche che lei canta scalza e che a me i piedi nudi fanno impazzire...
    E' brava davvero, la Joss! Ti piacciono i suoi piedini? Feticista!!!

Ciao!

io invece Bono l'ho visto sottotono, e la gente, forse per l'orario, era davvero cotta!!!

Le telecamere facevan fatica a trovare qualcuno che gli stesse dando retta...

Non mi fraintendere io amo gli U2(ho già i biglietti dei 3 concerti italiani), ma Bono ha preso un paio di stecche, ha cantato un pò svogliato(il tour mondiale è a metà e la stanchezza si fa sentire)--

Le esibizioni esaltanti son state altre....

Robbie Williams, Madonna, alcuni italiani...

Già sogno un cofanetto di 10 dvd 8live8 ognuno per uno dei 10 concerti...

ma davvero gli italiani non han concesso le royalties!?!?

Contrariato poi dal fatto che gli u2 abbian cantato così presto!!

Dovevano stare alle 21 non alle 14!

walk on
    sasafd:o
    RealSasaDF Theater 2 is back online

sasadf ha scritto:
    io invece Bono l'ho visto sottotono, e la gente, forse per l'orario, era davvero cotta!!!

Le telecamere facevan fatica a trovare qualcuno che gli stesse dando retta...

Non mi fraintendere io amo gli U2(ho già i biglietti dei 3 concerti italiani), ma Bono ha preso un paio di stecche, ha cantato un pò svogliato(il tour mondiale è a metà e la stanchezza si fa sentire)--

Le esibizioni esaltanti son state altre....

Robbie Williams, Madonna, alcuni italiani...

Già sogno un cofanetto di 10 dvd 8live8 ognuno per uno dei 10 concerti...

ma davvero gli italiani non han concesso le royalties!?!?

walk on
    sasafd:o
    vedi Sasà non mi interessa se ha steccato!

mi interessa come tiene in pugno gli spettatori, almeno nel mio caso mi ha tenuto in pugno, avrebbe potuto cantare anche l'elenco del telefono e sarebbe stato uguale!

ciao

igor

royalties

sasadf ha scritto: ma davvero gli italiani non han concesso le royalties!?!?
    diatribe fra gli artisti italiani

problemi di immagine

E' stato riferito anche dal TG5. "Quasi nessuno ha accettato di cedere i propri diritti agli organizzatori per la creazione del cd e del dvd della manifestazione, in vendita fra qualche settimana."

L'articolo completo di seguito.
    Quasi nessuno ha accettato di cedere i propri diritti agli organizzatori

Perché? Se l'intento era ed è benefico, coi soldi dei cd/dvd si poteva dare qualcosa, non molto, ma qualcosa! Sono molto indignato. Se ci vai gratis, cosa ti costa cedere le royalties? Perché ci vuoi guadagnare tu? Non ci vuoi perdere? Sarai un professionista, ma non sei un essere umano degno di questo nome!

Ciao!

Re: U2 Live at Live 8

igor ha scritto:
    sto guardando l'esibizione degli U2 (appena finita) all'Hyde Park!

non c'è nulla da dire, ho le lacrime agli occhi!

ciao

igor
    Le lacrime più pesanti mi son scese ai Pink Floyd.
    Per il resto è stato un bellissimo concerto e per una volta diciamolo pure: brava SKY!!!
    Ciao
    Gabriele

sasadf ha scritto:

In serata avevano un concerto (mi sembra Vienna ma non vorrei dire castronerie) e, pur di esserci, hanno aperto il concerto in modo da poter prendere un'areo e poter fare il concerto in serata, un po' quello che a fatto Vasco no?
    Lettore Oppo 105d - Giradischi Pro-Ject 9.1x - Testina Denon DL-103 - Pre phono Audio Analogue Aria - Pre A/V Classè SSP-800 - Finale multicanale Harman Kardon signature 2.1 - diffusori frontali e posteriori Chario Delphinus - diffusore centrale Chario Phoenix - subwoofer Rel Q200

Re: Re: U2 Live at Live 8

papazli ha scritto:
    Le lacrime più pesanti mi son scese ai Pink Floyd.
    Quoto, e sono scese anche domenica ogni volta che riavvolgevo la videocassetta e rivedevo il loro intervento

papazli ha scritto:
    Per il resto è stato un bellissimo concerto e per una volta diciamolo pure: brava SKY!!!

Lo stesso non si può dire della rai
    Lettore Oppo 105d - Giradischi Pro-Ject 9.1x - Testina Denon DL-103 - Pre phono Audio Analogue Aria - Pre A/V Classè SSP-800 - Finale multicanale Harman Kardon signature 2.1 - diffusori frontali e posteriori Chario Delphinus - diffusore centrale Chario Phoenix - subwoofer Rel Q200

infatti è stata la Rai a rovinare tutto!!!!!

Mado' che servizio scadente!!!

Ritiro tutto quello che ho detto prima!! HO rivisto l'evento su MTV; e BONO è stato superlativo!!!!

Grandi U2...

mancano meno di 20 gg e li riascolterò dal vvivo!!

U2 LIVE MITTTTTTTICO!!!!!!!!!!!!!!
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •