Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 39 di 39

Discussione: Auguri Cerimoniere !

Roberto ma sei un pazzoide!!!

Solo ora ho visto lo schermone che ti sei fatto

Ora ti servira anche un nuovo "droide protocollare" altrimenti ...

ciao
    Gianni
    Il TV curvo è anti-costituzionale

A Robbbè.......ma te sei comprato solo lo schermo o tutta la fabbrica........... ....

Ale

(ma questo non è normale...... )
    vpr .EPSON TW1000 HDDVD .T OSHIBA EX 1 BRD .P ioneer LX70A DVD recorder .P anasonic DMR EH65 ampli .Denon AVR 4308 .YAMAHA DSP A2 tv .L CD D ell 37" front .B&W 685 center .B&W 600 rear .B&W 686 sub .V elodyne CHT10R
    console .PS 3 .N intendo Wii

Kilo ha scritto:
    Leggo a singhiozzo e Danik scrive titoli troppo criptici....
    Auguri! anche se in ritardo....
    Grazie !
    gian de bit ha scritto:
    Roberto ma sei un pazzoide!!!

Solo ora ho visto lo schermone che ti sei fatto

........

ciao
    Gianni
    Mica e' grandissimo e' 264x148,5 che con il frame nero di 13cm tutto intorno diventa 290x174,50
    Ma il bello e' che con la mascheratura totalmente variabile potro' incorniciare anche una immagine piccola come un francobollo
    alex_co_99 ha scritto:
    A Robbbè.......ma te sei comprato solo lo schermo o tutta la fabbrica...........

Ale

(ma questo non è normale...... )
    Per ora solo lo schermo .....per la fabbrica potrei organizzare una Joint Venture

( Chi di Noi lo e' fino in fondo ??? Che cosa e' per Te la normalita' ?? Limiti ?? Conformismo ?? Piattume ???
    Bhe sono le cose che ho sempre combattuto !!! )

Sssssshhhhhh.... me ne accorgo solo ora... ehmmm
    Però c'è da dire che il titolo del thread non è dei più intuitivi.
    Ora verrò massacrato a dovere ma non troppo spero...
    Sentiiiii maaa ... ti ricordi la prima volta che ci siamo conosciuti?
    Spero che sia sempre come allora e cioè una base di partenza per andare e guardare sempre in avanti in questa nostra pazza passione che ci prende e ci trascina ogni giorno sempre di più

Non posso far altro che accodarmi agli altri e ultraugurarti 100 di questi Teli.....emhhh giorni.
    Un abbraccio sincero... max

p.s.
    molto probabilmente se non me lo dicevi,non me ne sarei neanche accorto
    --PJ Benq Pe-7700--Pre av Rotel rsp1068-- Fin av Rotel rmb1075--Xbox 360Pro With HD DVD--Lettori dvd Pioneer 717/565--Main Jamo Concert11/D870-- Jamo D8 Center--Jamo D8 rear--JamoD8 sub--

supercioli ha scritto:
    Sssssshhhhhh.... me ne accorgo solo ora... ehmmm
    Però c'è da dire che il titolo del thread non è dei più intuitivi.
    Ora verrò massacrato a dovere ma non troppo spero...
    Sentiiiii maaa ... ti ricordi la prima volta che ci siamo conosciuti?
    Spero che sia sempre come allora e cioè una base di partenza per andare e guardare sempre in avanti in questa nostra pazza passione che ci prende e ci trascina ogni giorno sempre di più

Non posso far altro che accodarmi agli altri e ultraugurarti 100 di questi Teli.....emhhh giorni.
    Un abbraccio sincero... max

p.s.
    molto probabilmente se non me lo dicevi,non me ne sarei neanche accorto
    Certo che mi ricordo Max !!
    Io sono una persona che Non si dimentica delle cose importanti !
    E' tutto partito da li.....sinceramente non pensavo, quando ci conoscemmo, che i VPR negli ultimi anni avessero fatto tutti questi progressi.... e quanti ne faranno ancora.
    Ti ringrazio ancora per avermi innescato la miccia che mi sta portando piano piano verso l'agognata meta.
    Grazie ancora di tutto e voglio strapparti una promessa, cioe' che sarai il primo a vedere questa "meraviglia" appesa
    Un abbraccione
    Roberto

Highlander ha scritto:
    Grazie !

.......

( Chi di Noi lo e' fino in fondo ??? Che cosa e' per Te la normalita' ?? Limiti ?? Conformismo ?? Piattume ???
    Bhe sono le cose che ho sempre combattuto !!! )
    "...non è normale..."

tipica espressione romanesca che, contrariamente a quanto si potrebbe immaginare, esprime apprezzamento nei confronti del destinatario a seguito di una frase e/o azione riferita al medesimo.

Per quanto riguarda poi il concetto di normalità..........esiste ?

Ale
    vpr .EPSON TW1000 HDDVD .T OSHIBA EX 1 BRD .P ioneer LX70A DVD recorder .P anasonic DMR EH65 ampli .Denon AVR 4308 .YAMAHA DSP A2 tv .L CD D ell 37" front .B&W 685 center .B&W 600 rear .B&W 686 sub .V elodyne CHT10R
    console .PS 3 .N intendo Wii

alex_co_99 ha scritto:
    "...non è normale..."

tipica espressione romanesca che, contrariamente a quanto si potrebbe immaginare, esprime apprezzamento nei confronti del destinatario a seguito di una frase e/o azione riferita al medesimo.

Per quanto riguarda poi il concetto di normalità..........esiste ?

Ale
    Grazie della precisazione ! La frase, seguita dal mi aveva fatto interpretare male il Tuo pensiero

Difatti ... Che cos'e' ??? Ho sempre combattuto il Conformismo la sterotipizzazione ( meglio 5.1 DTS ) a favore della liberta' degli orizzonti ampi !
    L'unico limite ???
    Che tutte le nostre azioni tese al raggiungimento del nostro fine, NON siano invasive e pesanti nei confronti del Nostro Prossimo !

Ciao Amico Mio !
    Roberto

Highlander ha scritto:

Difatti ... Che cos'e' ??? Ho sempre combattuto il Conformismo la sterotipizzazione ( meglio 5.1 DTS ) a favore della liberta' degli orizzonti ampi !
    L'unico limite ???
    Che tutte le nostre azioni tese al raggiungimento del nostro fine, NON siano invasive e pesanti nei confronti del Nostro Prossimo !

Ciao Amico Mio !
    Roberto
    Come da un noto film di Verdone:

<<<..'anvedi questo come parla.... pisicologicamente>>
    Il TV curvo è anti-costituzionale

gian de bit ha scritto:
    Come da un noto film di Verdone:

<<<..'anvedi questo come parla.... pisicologicamente>>

A proposito di Verdone .... Ti ricordi The Woman in Red che stava alla festa di Guido ???

C'era da chiederle : " O famo Strano ??? "

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •