|
|
Risultati da 1 a 15 di 15
Discussione: Sono incompreso: cambio Avatar!
-
05-01-2003, 19:11 #1
Advanced Member
Sono incompreso: cambio Avatar!
Visto che ad alcuni il mio Avatar ha creato problemi
, lo cambio con uno più conosciuto...
-
05-01-2003, 20:31 #2
Vogliamo il tuo faccione
-
05-01-2003, 22:20 #3
Advanced Member
Appena riesco a farmi un foto con una fotocamera digitale ce la metto!
Però anche Legolas non mi dispiace per niente!
-
06-01-2003, 10:24 #4Originariamente inviato da Michele Spinolo
Appena riesco a farmi un foto con una fotocamera digitale ce la metto!
Però anche Legolas non mi dispiace per niente!
Era molto più professionale!!
ciao
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
06-01-2003, 10:31 #5
Advanced Member
Originariamente inviato da sasadf
a me piaceva molto più il vecchio!!!
Era molto più professionale!!
ciao
sasadf
Non so, torno al vecchio?
Ma si oggi mi sento professionale!
-
06-01-2003, 10:44 #6Originariamente inviato da Michele Spinolo
Dici?
Non so, torno al vecchio?
Ma si oggi mi sento professionale!
Io credevo fosse il tuo faccione, invece è una vecchia stampa.. Di chi poi?
VOgliamo il tuo faccione!! Così sei poco professionale!!!
Sennò al prox TOP AUDIOVIDEO Di Milano , come facciamo a riconoscerti e darti la tua giusta e meritata dose di mazzate e badilate assortite?!?!
ciao
-
06-01-2003, 13:34 #7
lo riconoscerai perchè avrò un ECP4100 sulle spalle con la scritta "VENDESI AL MIGLIOR OFFERENTE"
p.s. ma quale era l'altro avatar?Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio
-
06-01-2003, 17:50 #8
Advanced Member
per sasadf:
Sono cintura nera di Nambudo! Ti spezzo ad occhi chiusi e con caviglie e mani legate!
Il tipo della foto è il sommo James Clerck Maxwell!!!
per Guren:
l'altro avatar era Legolas...e l'ECP l'ho venduto!
-
06-01-2003, 17:59 #9Originariamente inviato da Michele Spinolo
...e l'ECP l'ho venduto!
A vender le macchine perfette ci si mette quasi più fatica che a vender quelle fungate....sigh.
Ciao, Peter
-
06-01-2003, 18:09 #10
Advanced Member
Originariamente inviato da Peter
Ah.... era ora. Che telenovela.....
A vender le macchine perfette ci si mette quasi più fatica che a vender quelle fungate....sigh.
-
06-01-2003, 23:21 #11Originariamente inviato da Michele Spinolo
per sasadf:
Sono cintura nera di Nambudo! Ti spezzo ad occhi chiusi e con caviglie e mani legate!
Scusa l'ignoranza, ma Mexwell non so chi sia!!
ciao
-
07-01-2003, 07:33 #12
Advanced Member
James Clerck Maxwell è il padre della fisica teorica: in particolare ha unificato la teoria del campo elettrico con quella del campo magnetico.
Le celebri "4 equazioni di Maxwell" sono la sintesi di ogni fenomeno elettromagnetico, contengono leleggi dell'ottica e sono in accordo con la relatività di Einstein (Maxwell è morto il giorno stesso che Einstein è nato però!).
In due parole Einstein gli faceva un baffo a Maxwell!
A Maxwell si deve il funzionamento di ogni apparecchio elettrico-elettronico, inoltre, sempre Maxwell ha studiato la teoria dei colori (che bastano 3 colori fondamentali RGB per creare tutti gli altri...)
-
07-01-2003, 09:20 #13
ringraziamenti
Originariamente inviato da Michele Spinolo
James Clerck Maxwell è il padre della fisica teorica: in particolare ha unificato la teoria del campo elettrico con quella del campo magnetico.
Le celebri "4 equazioni di Maxwell" sono la sintesi di ogni fenomeno elettromagnetico, contengono leleggi dell'ottica e sono in accordo con la relatività di Einstein (Maxwell è morto il giorno stesso che Einstein è nato però!).
A Maxwell si deve il funzionamento di ogni apparecchio elettrico-elettronico, inoltre, sempre Maxwell ha studiato la teoria dei colori (che bastano 3 colori fondamentali RGB per creare tutti gli altri...)RealSasaDF Theater 2 is back online
-
07-01-2003, 13:05 #14Originariamente inviato da Michele Spinolo
A Maxwell si deve il funzionamento di ogni apparecchio elettrico-elettronico, inoltre, sempre Maxwell ha studiato la teoria dei colori (che bastano 3 colori fondamentali RGB per creare tutti gli altri...), grazie per l' illuminazione...neanche io sapevo chi fosse
!
Complimenti per la scelta, è l' avantar più serio che abbia visto...come del resto i tuoi interventi, sempre molto professionali.
Ciao,
Simone.La mia sala Cinema: Entra
-
07-01-2003, 13:54 #15
Advanced Member
Originariamente inviato da prunc
Alla faccia del genio, grazie per l' illuminazione...neanche io sapevo chi fosse
!
Complimenti per la scelta, è l' avantar più serio che abbia visto...come del resto i tuoi interventi, sempre molto professionali.
Ciao,
Simone. [/B]