|
|
Risultati da 1 a 9 di 9
Discussione: richiesta cortesia utenti paypal
-
19-04-2005, 22:58 #1
richiesta cortesia utenti paypal
Cari Amici,
Sono a richiedere una cortesia agli amici del forum che sono utenti paypal.
Mi sono aggiudicato un'asta su ebay per un controvalore di circa 50 euro (si tratta di un LCD da 5" per PSX1 comprato in U.K.).
Non usando piu' da parecchio tempo paypal scopro che il mio saldo è prossimo allo zero e dovrei passare al profilo di utente registrato. L'operazione di registrazione prenderà presumibilemente un po' di giorni e non vorrei fare la figura con il venditore di quello che non vuole pagare.
La domanda è la seguente: c'e' qualche utente di paypal così gentile da effettuarmi il pagamento dietro mio ovvio reimborso di tutte le spese?
Un grazie a chi mi vorrà aiutare.
-
19-04-2005, 23:07 #2
Re: richiesta cortesia utenti paypal
Hai un pm.... tra 30 secondi!
-
09-06-2005, 08:20 #3
-
09-06-2005, 09:39 #4
Luigi Ciao !
Ci sono 2 problemi .....
Per l'accredito potresti versarmi l'importo sulla mia Postpay e non ci sono problemi
Ma ...
Il sistema ha registrato Te come vincitore dell'item, per cui fare il pagamento con un altro account NON puo' essere fatto con la procedura automatica ma va specificato sulle voci di Paypal come "altro"
In piu' ... va inserito nella pagina personale di chi fa il Pagamento con Paypal il Tuo indirizzo come indirizzo alternativo, ai fini della spedizione, e va selezionato nel form prima del Submit.
A tal fine, se NON hai ancora risolto, fammi sapere in MP l'indirizzo completo e il link dell'oggetto che poi ti mando il numero della mia PostPay.
Dopo.... appena hai fatto il versamento, mi fai sapere e procedo con il pagamento via Paypal.
Mandami anche l'indirizzo Email che poi ti inoltro le ricevute.
Ciao
Roberto
-
09-06-2005, 09:58 #5
la procedura descritta da Higl... è precisa.
Se non risolvi con lui fammi sapere, ti aiuto io.
-
10-06-2005, 07:47 #6
-
10-06-2005, 09:41 #7Luigi Somenzari ha scritto:
Un grazie di cuore a coloro che hanno offerto la loro disponibilità.
Ti ho inviato in MP i dati relativi alla mia PostPay su cui fare la ricarica e il mio indirizzo Email.
Fammi sapere appena hai fatto.
Ciao
-
11-06-2005, 08:41 #8
Luigi ???
NOVITA ???
Non mi hai fatto sapere piu' nulla ???
-
12-06-2005, 15:16 #9
Ciao Luigi !
Pagamento fatto ieri ... hai un MP !!
Rispondimi perche' ci sono problemi !
Ho appena ricevuto notifica da Paypal che il venditore ha messo al ri-accredito la cifra, perche' ha problemi con Paypal e siccome ci vuole tempo per chiarire, in primis, ha preferito fare un refund.
Mandami la tua Email cosi' ti inoltro i msgs
Ciao
Roberto