Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 28

Discussione: pampie a 1000!

pampie a 1000!

Congratulazioni per il tio 1 ° post!
    «Go, Nishi, go!»

considerato che si è iscritto in febbraio, probabilmente tutto il giorno è sul sito e il record di Sasà sta tremando.
    Facciamolo Admin.
    vpr: Panny 700 - Telo Commtech - Pioneer XV DV 55 - samsung ps 50 c 7000 - samsung mysky hd- BD samsung C5900 3d

Beh,ha una media di 9,51 post al giorno...se continua così polverizza ogni record...meglio non dirlo a voce alta sennò le faccine ed i messaggi si moltiplicano

Non mi sono incontrato scontrato praticamente mai con pampie ma è sicuramente il nuvo TopPoster (Sasa trema)...

Ma che lavoro fai, che ti permette di stare sempre a navvigà su avforum e sul forum di AFDigitale....

fdistasio ha scritto:
    Beh,ha una media di 9,51 post al giorno...
    9,53, prego!
    «Go, Nishi, go!»

auguri a lui....ma son pronto a scommettere che appena si acchiappa un bel dvd player si volatilizzerà!!!

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

sasadf ha scritto:
    auguri a lui....ma son pronto a scommettere che appena si acchiappa un bel dvd player si volatilizzerà!!!

walk on
    sasadf

...a dire la verità non crederei poi tanto, prima che se lo compra................

----------------

IT:

Siamo dunque arrivati al fatidico giorno dei 1000!

Ora, visti alcuni precedenti 3d, diciamo un pò particolari (non mi riferisco a pampie 3d), voglio vedere cosa succede su questo. Già il fatto che te lo hanno aperto il 3d di festeggiamento è una grande cosa!

Forza pampie, il trono di Sasà ti aspetta.
    Sono tornato bambino.

nemo30 ha scritto:
    ...Già il fatto che te lo hanno aperto il 3d di festeggiamento è una grande cosa!...
    Glielo HO aperto!
    «Go, Nishi, go!»

pampie frena!!!!

se continui così mi raggiungi entro novembre!!!! con tutta la fatica che sto facendo per arrivare a 3000....

maurocip ha scritto:
    pampie frena!!!!

se continui così mi raggiungi entro novembre!!!! con tutta la fatica che sto facendo per arrivare a 3000....
    Tranquillo: avrai il tuo 3D celebrativo !
    «Go, Nishi, go!»

GRAZIE

ma tu pensa, manco sapevo di aver raggiunto quota mille ne del thread in questione..

Vi prego di non festeggiarmi, altrimenti qui si scatena l'INFERNO !!!

Vi consiglio vivamente di scrivere solo cose semioffensive in questo thread in modo da non esporVi in maniera eccessiva scrivetemi cose tipo "almeno non ditelo, uffa" "e se aggiungi che sono tutti post inutili" "non festeggiamo un imbecille del genere" "io manco commento" etc, etc, etc..

lavoro in un ufficio e sono davanti ad un PC.. se a questo aggiungiamo che scrivo velocissimo e penso poco.. beh.. ecco i 9 post al giorno

ora su, ragazzi, chiudiamo questo thread o cerchiamo di offendere PAMPIE! inizio io per dare il buon esempio..

BUFFONE ASFISSIANTE PSICOPATICO DEPRESSO

mmm.. si può fare di meglio.. lascio quindi spazio ai professionisti

vorrei aggiungere INDECISO

Benarrivato alla quota Garibaldi

sei riuscito a travisare col tuo straripante vittimismo anche questo messaggio affettuoso.

non se ne può più
    Ultima modifica di matazen; 11-06-2005 alle 14:00
    Saluti
    Matteo

Re: GRAZIE

pampie ha scritto:
    ma tu pensa, manco sapevo di aver raggiunto quota mille ne del thread in questione..

Vi prego di non festeggiarmi, altrimenti qui si scatena l'INFERNO !!!

Vi consiglio vivamente di scrivere solo cose semioffensive in questo thread in modo da non esporVi in maniera eccessiva scrivetemi cose tipo "almeno non ditelo, uffa" "e se aggiungi che sono tutti post inutili" "non festeggiamo un imbecille del genere" "io manco commento" etc, etc, etc..

lavoro in un ufficio e sono davanti ad un PC.. se a questo aggiungiamo che scrivo velocissimo e penso poco.. beh.. ecco i 9 post al giorno

ora su, ragazzi, chiudiamo questo thread o cerchiamo di offendere PAMPIE! inizio io per dare il buon esempio..

BUFFONE ASFISSIANTE PSICOPATICO DEPRESSO

mmm.. si può fare di meglio.. lascio quindi spazio ai professionisti
    GRANDE!!!!!

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

dovrei mentire e dire che mi sei simpatico, vero?

matazen ha scritto:
    io aggiungerei anche altri begli aggettivi...

dai che non sei cattivo... sei solo un pò petulantino

ma con affetto

salutoni

matteo

PS: se ci fossero tutti pampie al mondo:

1) il mercato delle elettroniche di consumo crollerebbe, a favore di quello delle riviste di settore e degli psichiatri;

2) servirebbero ENORMI server ai forum nel mondo;

3) forse però si vivrebbe comunque un pochino meglio
    eheh..

grazie per tutto quel che non hai scritto.. grazie per quel che hai scritto.. e grazie per quel che scriverai..

va anche detto che, per essere uno che farebbe crollare il mercato delle elettroniche di consumo, di roba ne ho comprata un pochino.. ma non fa nulla, son stanco di polemiche in un modo tale che sono pronto a metterci una bella faccina:

ed intanto ho guadagnato un altro AMICONE ed un punto in più per raggiungere MAUROCIP e SASADF

salutini con tanto affetto a tutti quanti, eheh..

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •