|
|
Risultati da 1 a 15 di 28
Discussione: pampie a 1000!
-
08-06-2005, 18:08 #1
pampie a 1000!
Congratulazioni per il tio 1
° post!
«Go, Nishi, go!»
-
08-06-2005, 18:44 #2
Senior Member
considerato che si è iscritto in febbraio, probabilmente tutto il giorno è sul sito e il record di Sasà sta tremando.
Facciamolo Admin.vpr: Panny 700 - Telo Commtech - Pioneer XV DV 55 - samsung ps 50 c 7000 - samsung mysky hd- BD samsung C5900 3d
-
08-06-2005, 18:53 #3
Guest
Beh,ha una media di 9,51 post al giorno...se continua così polverizza ogni record...meglio non dirlo a voce alta sennò le faccine ed i messaggi si moltiplicano
-
08-06-2005, 19:13 #4
Non mi sono incontrato scontrato praticamente mai con pampie ma è sicuramente il nuvo TopPoster (Sasa trema)...
Ma che lavoro fai, che ti permette di stare sempre a navvigà su avforum e sul forum di AFDigitale....
-
08-06-2005, 21:36 #5fdistasio ha scritto:
Beh,ha una media di 9,51 post al giorno...«Go, Nishi, go!»
-
08-06-2005, 22:46 #6
auguri a lui....ma son pronto a scommettere che appena si acchiappa un bel dvd player si volatilizzerà!!!
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
09-06-2005, 06:40 #7sasadf ha scritto:
auguri a lui....ma son pronto a scommettere che appena si acchiappa un bel dvd player si volatilizzerà!!!
walk on
sasadf
...a dire la verità non crederei poi tanto, prima che se lo compra................
----------------
IT:
Siamo dunque arrivati al fatidico giorno dei 1000!
Ora, visti alcuni precedenti 3d, diciamo un pò particolari (non mi riferisco a pampie 3d), voglio vedere cosa succede su questo. Già il fatto che te lo hanno aperto il 3d di festeggiamento è una grande cosa!
Forza pampie, il trono di Sasàti aspetta.
Sono tornato bambino.
-
09-06-2005, 07:44 #8nemo30 ha scritto:
...Già il fatto che te lo hanno aperto il 3d di festeggiamento è una grande cosa!...«Go, Nishi, go!»
-
09-06-2005, 07:57 #9
pampie frena!!!!
se continui così mi raggiungi entro novembre!!!! con tutta la fatica che sto facendo per arrivare a 3000....Mauro Cippitelli
-
09-06-2005, 08:08 #10maurocip ha scritto:
pampie frena!!!!
se continui così mi raggiungi entro novembre!!!! con tutta la fatica che sto facendo per arrivare a 3000....!
«Go, Nishi, go!»
-
09-06-2005, 11:30 #11
GRAZIE
ma tu pensa, manco sapevo di aver raggiunto quota mille ne del thread in questione..
Vi prego di non festeggiarmi, altrimenti qui si scatena l'INFERNO !!!
Vi consiglio vivamente di scrivere solo cose semioffensive in questo thread in modo da non esporVi in maniera eccessivascrivetemi cose tipo "almeno non ditelo, uffa" "e se aggiungi che sono tutti post inutili" "non festeggiamo un imbecille del genere" "io manco commento" etc, etc, etc..
lavoro in un ufficio e sono davanti ad un PC.. se a questo aggiungiamo che scrivo velocissimo e penso poco.. beh.. ecco i 9 post al giorno
ora su, ragazzi, chiudiamo questo thread o cerchiamo di offendere PAMPIE! inizio io per dare il buon esempio..
BUFFONE ASFISSIANTE PSICOPATICO DEPRESSO
mmm.. si può fare di meglio.. lascio quindi spazio ai professionisti
-
09-06-2005, 11:51 #12
vorrei aggiungere INDECISO
Benarrivato alla quota Garibaldi
-
09-06-2005, 12:05 #13
Advanced Member
sei riuscito a travisare col tuo straripante vittimismo anche questo messaggio affettuoso.
non se ne può piùUltima modifica di matazen; 11-06-2005 alle 14:00
Saluti
Matteo
-
09-06-2005, 12:07 #14
Re: GRAZIE
pampie ha scritto:
ma tu pensa, manco sapevo di aver raggiunto quota mille ne del thread in questione..
Vi prego di non festeggiarmi, altrimenti qui si scatena l'INFERNO !!!
Vi consiglio vivamente di scrivere solo cose semioffensive in questo thread in modo da non esporVi in maniera eccessivascrivetemi cose tipo "almeno non ditelo, uffa" "e se aggiungi che sono tutti post inutili" "non festeggiamo un imbecille del genere" "io manco commento" etc, etc, etc..
lavoro in un ufficio e sono davanti ad un PC.. se a questo aggiungiamo che scrivo velocissimo e penso poco.. beh.. ecco i 9 post al giorno
ora su, ragazzi, chiudiamo questo thread o cerchiamo di offendere PAMPIE! inizio io per dare il buon esempio..
BUFFONE ASFISSIANTE PSICOPATICO DEPRESSO
mmm.. si può fare di meglio.. lascio quindi spazio ai professionisti
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
09-06-2005, 12:30 #15
dovrei mentire e dire che mi sei simpatico, vero?
matazen ha scritto:
io aggiungerei anche altri begli aggettivi...
dai che non sei cattivo... sei solo un pò petulantino
ma con affetto
salutoni
matteo
PS: se ci fossero tutti pampie al mondo:
1) il mercato delle elettroniche di consumo crollerebbe, a favore di quello delle riviste di settore e degli psichiatri;
2) servirebbero ENORMI server ai forum nel mondo;
3) forse però si vivrebbe comunque un pochino meglio
grazie per tutto quel che non hai scritto.. grazie per quel che hai scritto.. e grazie per quel che scriverai..
va anche detto che, per essere uno che farebbe crollare il mercato delle elettroniche di consumo, di roba ne ho comprata un pochino.. ma non fa nulla, son stanco di polemiche in un modo tale che sono pronto a metterci una bella faccina:
ed intanto ho guadagnato un altro AMICONE ed un punto in più per raggiungere MAUROCIP e SASADF
salutini con tanto affetto a tutti quanti, eheh..