|
|
Risultati da 1 a 11 di 11
Discussione: Ora il cerchio è completo
-
04-06-2005, 23:07 #1
Ora il cerchio è completo
1978/2005 come tutte le uscite di STAR WARS (comprese le riedizioni) siamo arrivati al capolinea, che dire oggi come ieri io, mio padre e mio fratello abbiamo visto "insieme" l'ultimo episodio della trilogia, grande emozione sul finale, e tutto finì dove là in quella sala a Milano nel 1978 iniziò.......
Saluti Paolo
-
06-06-2005, 18:14 #2
Re: Ora il cerchio è completo
Paoric ha scritto:
1978/2005 come tutte le uscite di STAR WARS (comprese le riedizioni) siamo arrivati al capolinea, che dire oggi come ieri io, mio padre e mio fratello abbiamo visto "insieme" l'ultimo episodio della trilogia, grande emozione sul finale, e tutto finì dove là in quella sala a Milano nel 1978 iniziò.......
Saluti Paolo!
«Go, Nishi, go!»
-
06-06-2005, 19:26 #3
Ci puoi scommettere.... mio papà ha raggiunto 80 anni!!!
ciao Paolo
-
07-06-2005, 18:16 #4Paoric ha scritto:
Ci puoi scommettere.... mio papà ha raggiunto 80 anni!!!
ciao Paolo, senz'altro
.
«Go, Nishi, go!»
-
07-06-2005, 18:58 #5Psychorunner ha scritto:
Complimenti al papà, senz'altro
.
ed e' fantastico notare come certi coinvolgimenti, a volte, Non hanno frontiere nei salti generazionali !
Bellissimo !
P.S. A mio padre non gliene frega niente di Star Wars
-
07-06-2005, 19:12 #6
Proprio ieri mi ricordava mio fratello (io avevo 8 anni lui 16) che la PRIMA di GUERRE STELLARI l'abbiamo vista al Manzoni di Milano verso Dicembre del 1977, c'era talmente tanta gente che mio papà ed un suo amico lo videro in PIEDI!!!
ciao raga
-
07-06-2005, 19:24 #7Highlander ha scritto:
...P.S. A mio padre non gliene frega niente di Star Wars
Mio padre credo che non sia MAI PIU' riuscito a vedere un film per intero senza ronfare, dai tempi in cui andava al cinema a vedere i primi film di Totò
...
...Quando l'ho inviatato su da me, in mansarda, a vedere qualcosa con l'impianto appena installato, il suo commento è stato: «non sarà troppo forte?»...
«Go, Nishi, go!»
-
07-06-2005, 19:56 #8Psychorunner ha scritto:
...Quando l'ho inviatato su da me, in mansarda, a vedere qualcosa con l'impianto appena installato, il suo commento è stato: «non sarà troppo forte?»
Io aspetto di finire la sistemazione per fare la prova..... ma il risultato sara' analogo... anzi... conoscendolo bene mi dira':
"Che pazzo ! Che montato ! Che esagerazione ! "
e questo alla sola vista delle casse .....poi per il resto ti lascio immaginare
e concludera' dicendo: " Non sei proprio mai cambiato eh ?? Sei rimasto quello della Mucca sul balcone", si perche' quando avevo 3 anni, piantai una grana perche' durante una gita domenicale mi innamorai di un vitellino e me lo volevo portare a casa col benestare del contadinoe alla domanda di mio padre... Dove te lo metti.... io gli dissi appunto che lo avrei messo sul mio balcone
-
07-06-2005, 20:07 #9
Vabbè raga quando i genitori cominciano ad invecchiare il volume troppo alto gli dà fastidio..... anche il mio in alcune occasioni mi ha fatto abbassare il volume
sabato al cinema gli avrei dato precchio volume in più di quel che si sentiva..... cavolo certi film devono SENTIRSI nella maniera adeguata....... al massimo!!!
ciao Paolo
-
07-06-2005, 20:16 #10Paoric ha scritto:
Vabbè raga quando i genitori cominciano ad invecchiare il volume troppo alto gli dà fastidio..... anche il mio in alcune occasioni mi ha fatto abbassare il volumesabato al cinema gli avrei dato precchio volume in più di quel che si sentiva..... cavolo certi film devono SENTIRSI nella maniera adeguata....... al massimo!!!
ciao Paolo
Ma nel mio caso non e' solo una questione di volumema di filosofie di vita ed interessi diametralmente opposti
Potremmo essere complementari per quanto siamo agli antipodi
-
07-06-2005, 22:02 #11
Starwars = la mia vita!
Io sono nato a settembre'77, giusto in tempo per vedere il IV episodio!!!!!!!!
proiettore di diapositive, televisore in bianco e nero con baffi integrati,radio a valvole,registratore audio a bobine,telecamera con manivella e telecomando a radiofrequenze