Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

Ora il cerchio è completo

1978/2005 come tutte le uscite di STAR WARS (comprese le riedizioni) siamo arrivati al capolinea, che dire oggi come ieri io, mio padre e mio fratello abbiamo visto "insieme" l'ultimo episodio della trilogia, grande emozione sul finale, e tutto finì dove là in quella sala a Milano nel 1978 iniziò.......

Saluti Paolo
    Immagini allegate Immagini allegate

Re: Ora il cerchio è completo

Paoric ha scritto:
    1978/2005 come tutte le uscite di STAR WARS (comprese le riedizioni) siamo arrivati al capolinea, che dire oggi come ieri io, mio padre e mio fratello abbiamo visto "insieme" l'ultimo episodio della trilogia, grande emozione sul finale, e tutto finì dove là in quella sala a Milano nel 1978 iniziò.......

Saluti Paolo
    Bellissimo e commovente !
    «Go, Nishi, go!»

Ci puoi scommettere.... mio papà ha raggiunto 80 anni!!!

ciao Paolo

Paoric ha scritto:
    Ci puoi scommettere.... mio papà ha raggiunto 80 anni!!!

ciao Paolo
    Complimenti al papà , senz'altro .
    «Go, Nishi, go!»

Psychorunner ha scritto:
    Complimenti al papà , senz'altro .
    Mi associo ai complimenti ed e' fantastico notare come certi coinvolgimenti, a volte, Non hanno frontiere nei salti generazionali !
    Bellissimo !

P.S. A mio padre non gliene frega niente di Star Wars

Proprio ieri mi ricordava mio fratello (io avevo 8 anni lui 16) che la PRIMA di GUERRE STELLARI l'abbiamo vista al Manzoni di Milano verso Dicembre del 1977, c'era talmente tanta gente che mio papà ed un suo amico lo videro in PIEDI!!!

ciao raga

Highlander ha scritto:
    ...P.S. A mio padre non gliene frega niente di Star Wars
    Di Star Wars?
    Mio padre credo che non sia MAI PIU' riuscito a vedere un film per intero senza ronfare , dai tempi in cui andava al cinema a vedere i primi film di Totò ...

...Quando l'ho inviatato su da me, in mansarda, a vedere qualcosa con l'impianto appena installato, il suo commento è stato: «non sarà troppo forte?» ...
    «Go, Nishi, go!»

Psychorunner ha scritto:
    ...Quando l'ho inviatato su da me, in mansarda, a vedere qualcosa con l'impianto appena installato, il suo commento è stato: «non sarà troppo forte?»

Io aspetto di finire la sistemazione per fare la prova..... ma il risultato sara' analogo... anzi... conoscendolo bene mi dira':
    "Che pazzo ! Che montato ! Che esagerazione ! "
    e questo alla sola vista delle casse ..... poi per il resto ti lascio immaginare
    e concludera' dicendo: " Non sei proprio mai cambiato eh ?? Sei rimasto quello della Mucca sul balcone", si perche' quando avevo 3 anni, piantai una grana perche' durante una gita domenicale mi innamorai di un vitellino e me lo volevo portare a casa col benestare del contadino e alla domanda di mio padre... Dove te lo metti.... io gli dissi appunto che lo avrei messo sul mio balcone

Vabbè raga quando i genitori cominciano ad invecchiare il volume troppo alto gli dà fastidio..... anche il mio in alcune occasioni mi ha fatto abbassare il volume sabato al cinema gli avrei dato precchio volume in più di quel che si sentiva..... cavolo certi film devono SENTIRSI nella maniera adeguata....... al massimo!!! ciao Paolo

Paoric ha scritto:
    Vabbè raga quando i genitori cominciano ad invecchiare il volume troppo alto gli dà fastidio..... anche il mio in alcune occasioni mi ha fatto abbassare il volume sabato al cinema gli avrei dato precchio volume in più di quel che si sentiva..... cavolo certi film devono SENTIRSI nella maniera adeguata....... al massimo!!! ciao Paolo
    Paolo su questo siamo daccordo ed e' perfettamente plausibile.

Ma nel mio caso non e' solo una questione di volume ma di filosofie di vita ed interessi diametralmente opposti
    Potremmo essere complementari per quanto siamo agli antipodi

Starwars = la mia vita!

Io sono nato a settembre'77, giusto in tempo per vedere il IV episodio!!!!!!!!
    proiettore di diapositive, televisore in bianco e nero con baffi integrati,radio a valvole,registratore audio a bobine,telecamera con manivella e telecomando a radiofrequenze

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •