Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Record postale

Record postale

Vi rendo partecipi di una cosa curiosa che mi è successa.

Oggi per una serie di coincidenze ho ricevuto per posta 17 CD, 1 SACD, 3 DVD-A, 6 DVD, 1 libro, 2 riviste, e Suse Linux 9.3.

Per un totale di 29 colli separati, nel senso che solo i 3 DVD-A viaggiavano insieme.

Ed essendo tutti pacchetti piccoli era il postino a doverli consegnare e non la SDA.

Il postino è andato in tilt e mi ha lasciato, senza suonare, un foglietto attaccato alla buchetta in cui mi si chiedeva di presentarmi allo smistamento centrale per comunicazioni.

Quando sono andato c'era un comitato d'accoglienza per vedere che faccia avevo, mi hanno mostrato il cesto a me dedicato con tanto di targhetta Dymo (analogica), e abbiamo fatto pure la foto ricordo (digitale).

Naturalmente nessuno mi ha chiesto un documento di riconoscimento.

ciao
    Pacchio
    Ultima modifica di pacchio; 31-05-2005 alle 09:46

stupendo

una delle cose di cui mi posso vantare é proprio conoscere pacchio

sei troppo DUCL

e voglio la foto

Re: Record postale

pacchio ha scritto:
    ...abbiamo fatto pure la foto ricordo (digitale).

Naturalmente nessuno mi ha chiesto un documento di riconoscimento.
    Bellissimo!
    «Go, Nishi, go!»

ma i più felici sono quelli di Play.com

stazzatleta ha scritto:

ciao
    Pacchio

Quant'e' vera la differenza che esiste tra Regione e Regione ....
    Io.. quando ho avuto situazioni analoghe:
    1) Alcuni ... Mai ricevuti
    2) Lasciano gli Avvisi delle Raccomandate senza nemmeno provare a suonare e vedere se il mittente e' in Casa....
    3) Quando erano piu' di 3 pacchetti alla volta si e' permesso di redarguimi dicendo risentito: "Bhe... si faccia una cassetta postale e si faccia mandare le cose in Fermo Posta!! " .....

Quanto e' Bella l'educazione

stazzatleta ha scritto:

maurocip ha scritto:
    Il problema è che a Reggio Emilia si trova pochissimo e quel che c'è è maggiorato di 3/5 €.

E mi scoccia dover andare sempre a Modena o a Bologna (o a la Londra o a NYC).

Invece tra Play e qualche fornitore di Hong Kong riesco a soddisfare le mie manie collezionistiche a basso prezzo.

ciao
    Pacchio

pacchio ha scritto:
    Il problema è che a Reggio Emilia si trova pochissimo e quel che c'è è maggiorato di 3/5 €.

E mi scoccia dover andare sempre a Modena o a Bologna (o a la Londra o a NYC).

Invece tra Play e qualche fornitore di Hong Kong riesco a soddisfare le mie manie collezionistiche a basso prezzo.

ciao
    Pacchio
    hong kong????
    spara il link!!!!!

maurocip ha scritto:
    hong kong????
    spara il link!!!!!
    Singole persone via eBay.

Ci trovo spesso degli interessanti SACD.

ciao
    Pacchio

Purtroppo è per questi comportamenti delle poste che alcuni venditori internazionali si rifiutano di vendere in Italia...

Allora mi devo considerare fortunato.

In 13 anni di acquisti on-line (i primi fatti con Apple Link) mi hanno perso solo due pacchetti, che però il venditori mi hanno prontamente rispedito.

ciao
    Pacchio

pacchio ha scritto:
    Allora mi devo considerare fortunato.

In 13 anni di acquisti on-line (i primi fatti con Apple Link) mi hanno perso solo due pacchetti, che però il venditori mi hanno prontamente rispedito.

ciao
    Pacchio
    Fortunatamente (mi gratto...) anche a me non è mai successo.Però la settimana passata ho visto su ebay un venditore internazionale di materiale fotografico che spediva in europa e specificava i vari paesi (Francia,Germania,etc) omettendo l'Italia;gli ho scritto per sapere se spedivano in da noi ma mi hanno risposto che hanno avuto troppi problemi di spedizione e quindi preferiscono non spedire più in Italia...

fdistasio ha scritto:
    .......Però la settimana passata ho visto su ebay un venditore internazionale di materiale fotografico che spediva in europa e specificava i vari paesi (Francia,Germania,etc) omettendo l'Italia;gli ho scritto per sapere se spedivano in da noi ma mi hanno risposto che hanno avuto troppi problemi di spedizione e quindi preferiscono non spedire più in Italia...
    Difatti !!
    Alla fine si riesce a convincerli solo facendosi spedire l'item con un Servizio di tracciatura e con Assicurazione totale ( merce + servizio) per oltre il valore del bene, in modo che se qualcosa va storto si e' coperti.

Questo, oltre a far lievitare i costi alle stelle, induce un pagamento esagerato di dogane, in caso di trattative extra CEE

Dal canto suo Poste Italiane, visto l'ottimo servizio che svolge, ultimamente, si e' anche permessa di praticare aumenti di tariffe.

tanto per infierire sulle poste italiane... mi sono fatto arrivare alcuni pacchi da negozi online di modellismo, sul sito della Hobbylink in Giappone, nei dettagli sulla spedizione chidono di essere pazienti per le spedizioni in Brasile e Italia... (terzo mondo...) e da pochi mesi su un sito che sta' a Singapore hanno specificato che non effettueranno piu' spedizioni non assicurate verso il nostro paese, il comunicato era sulla prima pagina del sito, cosi' i visitatori di tutto il mondo potevano rendersi conto di che razza di servizio c'e' in questo paese...
    .. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..

GRAZIE
    Per saperne di piu' sui proiettori CRT, in italiano!
    HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •