Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Ma non ci andate al mare......!!

Porcaccia miseriaccia...
    Torno adesso da una comunione con annessa mega mangiata di pesce.... e mi ritrovo con una marea di messaggi da leggere....

Guardate che i piccì si rovinano con questo caldo... andate al mare... spegnete tutto...

Oggi a Genova si moriva...

Re: Ma non ci andate al mare......!!

cobracalde ha scritto:
    Porcaccia miseriaccia...
    Torno adesso da una comunione con annessa mega mangiata di pesce.... e mi ritrovo con una marea di messaggi da leggere....

Guardate che i piccì si rovinano con questo caldo... andate al mare... spegnete tutto...

Oggi a Genova si moriva...
    Grazie del pensiero... io, comunque, ci sono andato ...
    ...in Sicilia un'acqua bollente !
    «Go, Nishi, go!»

Re: Re: Ma non ci andate al mare......!!

Psychorunner ha scritto:
    Grazie del pensiero... io, comunque, ci sono andato ...
    ...in Sicilia un'acqua bollente !
    Acquedolci... è bello come appare dalle foto?

Re: Re: Re: Ma non ci andate al mare......!!

cobracalde ha scritto:
    Acquedolci... è bello come appare dalle foto?
    Quali foto ?
    «Go, Nishi, go!»

Casualmente ho notato la tua città d'origine.. e mi sono venute in mente delle foto che mi aveva mandato un amico che aveva fatto un bel giro in Sicilia qualche anno fa..
    Tra queste... mi ricordavo alcuni scatti del borgo antico di Acquedolci e di un sito archeologico che si trovava su un promontorio sul mare.. (non ricordo il nome..)

Tutto qui...

Ciao

Stefano

cobracalde ha scritto:
    Casualmente ho notato la tua città d'origine.. e mi sono venute in mente delle foto che mi aveva mandato un amico che aveva fatto un bel giro in Sicilia qualche anno fa..
    Tra queste... mi ricordavo alcuni scatti del borgo antico di Acquedolci e di un sito archeologico che si trovava su un promontorio sul mare.. (non ricordo il nome..)

Tutto qui...

Ciao

Stefano
    Scusami, non volevo essere invadente (o curioso )... semplicemente non ricordavo di averne postate io, di foto del mio paesino (deficit cui porrò presto rimedio ).

Grazie ancora.
    «Go, Nishi, go!»

Psychorunner ha scritto:
    Scusami, non volevo essere invadente (o curioso )... semplicemente non ricordavo di averne postate io, di foto del mio paesino (deficit cui porrò presto rimedio ).

Grazie ancora.
    Figurati... sono io che sono stato un pò criptico...

Forse... la grotta di San Teodoro... mi sembra questo il nome del sito archeologico...

cobracalde ha scritto:
    ...Forse... la grotta di San Teodoro... mi sembra questo il nome del sito archeologico...
    Esattamente .
    Se intendessi rinfrescarti la memoria, se ne parla qui e qui ...
    «Go, Nishi, go!»

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •