|
|
Risultati da 1 a 8 di 8
Discussione: Ma non ci andate al mare......!!
-
29-05-2005, 19:03 #1
Ma non ci andate al mare......!!
Porcaccia miseriaccia...
Torno adesso da una comunione con annessa mega mangiata di pesce.... e mi ritrovo con una marea di messaggi da leggere....
Guardate che i piccì si rovinano con questo caldo... andate al mare... spegnete tutto...
Oggi a Genova si moriva...
-
30-05-2005, 13:02 #2
Re: Ma non ci andate al mare......!!
cobracalde ha scritto:
Porcaccia miseriaccia...
Torno adesso da una comunione con annessa mega mangiata di pesce.... e mi ritrovo con una marea di messaggi da leggere....
Guardate che i piccì si rovinano con questo caldo... andate al mare... spegnete tutto...
Oggi a Genova si moriva......
...in Sicilia un'acqua bollente!
«Go, Nishi, go!»
-
30-05-2005, 13:11 #3
Re: Re: Ma non ci andate al mare......!!
Psychorunner ha scritto:
Grazie del pensiero... io, comunque, ci sono andato...
...in Sicilia un'acqua bollente!
-
30-05-2005, 14:32 #4
Re: Re: Re: Ma non ci andate al mare......!!
cobracalde ha scritto:
Acquedolci... è bello come appare dalle foto??
«Go, Nishi, go!»
-
30-05-2005, 14:41 #5
Casualmente ho notato la tua città d'origine.. e mi sono venute in mente delle foto che mi aveva mandato un amico che aveva fatto un bel giro in Sicilia qualche anno fa..
Tra queste... mi ricordavo alcuni scatti del borgo antico di Acquedolci e di un sito archeologico che si trovava su un promontorio sul mare.. (non ricordo il nome..)
Tutto qui...
Ciao
Stefano
-
30-05-2005, 14:56 #6cobracalde ha scritto:
Casualmente ho notato la tua città d'origine.. e mi sono venute in mente delle foto che mi aveva mandato un amico che aveva fatto un bel giro in Sicilia qualche anno fa..
Tra queste... mi ricordavo alcuni scatti del borgo antico di Acquedolci e di un sito archeologico che si trovava su un promontorio sul mare.. (non ricordo il nome..)
Tutto qui...
Ciao
Stefano)... semplicemente non ricordavo di averne postate io, di foto del mio paesino
(deficit cui porrò presto rimedio
).
Grazie ancora.«Go, Nishi, go!»
-
30-05-2005, 15:37 #7Psychorunner ha scritto:
Scusami, non volevo essere invadente (o curioso)... semplicemente non ricordavo di averne postate io, di foto del mio paesino
(deficit cui porrò presto rimedio
).
Grazie ancora.
Forse... la grotta di San Teodoro... mi sembra questo il nome del sito archeologico...
-
30-05-2005, 15:48 #8