Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
AlbertoPN ha scritto:
Grande ADMIN !!!
In silenzio, quatto quatto, contiunui a mietere successi, uno dopo l'altro.
Grazie di esistere e coraggio, sei tutti noi !!!!!
Mandi!
Alberto![]()
Michele Spinolo ha scritto:
Lanzo lo sai che a 3000 ti becchi 2 segretarie 20enni in topless aggratis?![]()
erick81 ha scritto:
Michele, tu l'hai visto o l'ho mostrato solo a Lanzo e Guren?!?
Riccardo
Michele Spinolo ha scritto:
Al prossimo giro me le presenterai in carne e ossa!![]()
erick81 ha scritto:
Sarà fatto!
P.S. Dai che arrivi a 6000: non stai più nella pelle, lo sò, al raduno non hai parlato d'altro!
sasadf ha scritto:
complimenti a Lanzo!!
ma state tutti sotto!!
Il vostro unico ed immarcescibile TOP POSTER!!
![]()
walk on
sasadf
p.s.:è bello vedere la gente sapere fare sottile ed intelligente satira, invece della solita BECERA punzecchiatura......!!!
p.p.s.:A ROSICONI!
erick81 ha scritto:
Salvatore, premesso che reputo l'invidia una brutta cosa, che fa male a chi la subisce (a tal proposito avevo in sign dei versi di Durante Alighieri), vorrei capire cosa intendi con "A ROSICONI!": pensi che quì dentro ci sia qualcuno che è invidioso del tuo prestigiosissimo ed eccellentissimo traguardo?Per quanto mi riguarda, se esistesse, dovrebbe farsi vedere da uno molto bravo!!
Ad ogni modo ribadisco quello che ho già detto in un altro 3ad: i post non si contano, si pesano.
Ciao
Riccardo
sasadf ha scritto:
intendevo proprio questo!!![]()
walk on
sasadf
erick81 ha scritto:
Allora ribadisco la mia opinione, per invidiare il numero di messaggi di un altro forumer bisognerebbe proprio essere dei bambini dell'asilo, ma siccome nessuno di quelli che ha postato in questo ed in altri 3ad simili lo è, "ROSICONI" non ha IMHO senso di esistere!!
Per quanto mi riguarda, le gare, nella vita, sono altre!!
Ciao