|
|
Risultati da 1 a 13 di 13
Discussione: Arcadia e Carta di Credito.........
-
23-05-2005, 15:48 #1
Bannato
Arcadia e Carta di Credito.........
Ciao Ragazzi,
avrei biscogno di un piccolo parere.
Sono i procinto di prenotare 3 posti al mitico Arcadia di Melzo e, visto che risulterebbe decisamente più comodo, mi piacerebbe acquistare direttamente i biglietti onde evitare possibili ritardi (arrivo da Parma...) e/o confusioni particolari alle casse.
Purtroppo, l'unico sistema che il cinema in questione propone, è l'acquisto tramite Carta di Credito.
Io non amo molto divulgare il mio numero in rete, quindi sono abbastanza titubante nel farlo.
Quello che sto per chiedervi è se, in passato, qualcuno di voi ha utilizzato questo sistema senza avere alcun problema.
So che trattasi di gente molto seria e che utilizza sistemi particolarmente efficaci per la sicurezza ma, come si suol dire, .....un parere in più non guasta mai......
Grazie a quanti di voi vorranno rispondermi...
Salutoni......
Gianpy
-
23-05-2005, 18:23 #2
non ho mai acquistato biglietti all'arcadia ma non ho mai avuto problemi ad usre la carta su internet (decrittare i numeri di carta su di una transazione protetta non è un'operazione semplice... molto più comodo inserire uno sniffer dentro al lettore di un ristorante.
Se hai una carta VISA puoi attivare gratuitamente un servizio che ti avvisa via sms quando utilizzi la carta (e lo fa in tempo reale... di solito non passamo mai più di 2-3 minuti da quando effettuo una transazione a quando mi arriva l'sms) non so se anche mastercard o altri offrono un servizio simile.Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio
-
23-05-2005, 18:29 #3Guren ha scritto:
Se hai una carta VISA puoi attivare gratuitamente un servizio che ti avvisa via sms quando utilizzi la carta (e lo fa in tempo reale... di solito non passamo mai più di 2-3 minuti da quando effettuo una transazione a quando mi arriva l'sms) non so se anche mastercard o altri offrono un servizio simile.
Ciao
Stefano
-
23-05-2005, 18:43 #4
da anni che lo uso con la media di 5 o piu biglietti, 3-4 volte all'anno senza NESSUN PROBLEMA!
viva la carta di credito!!
a morte gli assegni!!proiettore di diapositive, televisore in bianco e nero con baffi integrati,radio a valvole,registratore audio a bobine,telecamera con manivella e telecomando a radiofrequenze
-
23-05-2005, 19:54 #5
-
23-05-2005, 22:28 #6
Usata pure io per alcuni film, no problems e questo vale per altri ordini fatti in rete (software & hardware) in U.S.A. e Germania.
Vale la considerazione fatta da Guren, si demonizza Internet, complice certe notizie a sensazione dei giornali, e poi la si consegna tranquillamente al cameriere o comunque la si utilizza su un qualsiasi terminale che ci viene porto.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
23-05-2005, 22:44 #7
Ho risolto il problema con la Arcadia Card. Costa 27 € dura 6 mesi e ti da diritto a sei biglietti (4,5 € ad ingresso). Unico problema è che nè puoi acquistare due alla volta.
E' veramente comoda.
ciao
Max
-
23-05-2005, 23:23 #8Max23 ha scritto:
Unico problema è che nè puoi acquistare due alla volta.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
24-05-2005, 07:57 #9
interessantissimo
hai per caso il numero grazie
cobracalde ha scritto:
Confermo... si tratta di un servizio utilissimo offerto da VISA..
Ciao
Stefano
-
24-05-2005, 08:36 #10
Re: interessantissimo
sirfax ha scritto:
hai per caso il numero grazie
cartasi
Ciao
Stefano
-
24-05-2005, 08:39 #11
usa una post a pay,carichi solo quello che ti serve e fa parte del circuito visa,
comodissima l'ho già usata varie volte per comprare su internet.
un saluto
mirkopossiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure
-
24-05-2005, 08:50 #12
Re: Re: interessantissimo
grazie appena attivato
-
25-05-2005, 20:59 #13
arcadia
ma all'arcadia puoi prenotare anche telefonicamente, ti chiedono il posto che preferisci e la prenotazione costa mi sembra 50 cents in più. l'unica cosa è che devi presentarti almeno 20 minuti prima dell'inizio del film. ho sempre fatto così e ho sempre prenotato posti ottimi. è necessaria la carta di credito solo per prenotare via internet. il numero prenotazioni arcadia è : 02 95416445
da notare che ti danno un numero di prenotazione e vai in uno sprtello apposito per prendere il biglietto prenotato per cui non fai coda agli sportelli normalmente adibiti a vendita biglietti ma in uno apposito (in cui non si fa coda)Ultima modifica di marco00; 26-05-2005 alle 13:20