Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 22 di 22

Discussione: Presa d'atto

Re: risolto

marco00 ha scritto:
    sono davvero contento pampie che abbiamo risolto questa discussione con una pacca sulla spalla.
    x nemo, il mio intervento era solo per dire che per me è come se non fosse successo niente. anche per me questa cosa si chiude qui.
    Marco, proprio non ci capiamo.. non fa niente ora mi sospenderanno di nuovo, sicuramente io non so parlare in ITALIANO! il tuo intervento era fastidiosamente teso a ricordare quanto, secondo te, io fossi stato INCIVILE ed OFFENSIVO!!! non era ASSOLUTAMENTE una pacca sulla spalla.. perlomeno, io le do in modo molto diverso le "pacche sulle spalle" mi sono cadute la braccia, ancora una volta ma sbaglio io..

io non dico "SI, sei stato offensivo, incivile, etc ma non fa niente.." POSSIBILE CHE SOLO IO CAPISCA QUELLO CHE STO DICENDO? ... oddiomio.. se le scuse si accettassero in questo modo allora di guerre nel mondo ce ne sarebbero molte di più.. le scuse si accettano minimizzando il danno, non ricordando quanto si possa pensar male dell'altro o sentendosi SUPERIORI e RINFRANCATI dal successo del vedere l'altro che si scusa o vuole chiudere la cosa.. ma tanto, parlo da solo..

tutto questo è un INSEGNAMENTO DI VITA per me, non certo un interesse per questa o quella discussione in quanto essenziali.. da ogni cosa si può trarre un insegnamento..

quindi.. come su AMICI della DeFilippi, basta dire "VIVA L'AMORE" per ottenere l'applauso.. eccoci qua..

ora dovrei dire cosa? "GRAZIE A TE MARCO, PER AVER ACCETTATO LE MIE SCUSE DOPO AVERMI RICORDATO CHE ERO IN TORTO IN MODO OFFENSIVO" giusto si.. otterrei l'applauso..

beh, SOSPENDETEMI A VITA! non posso dirlo, non lo penso e mi sento un MARZIANO!!! possibile che NESSUNO intenda come intendo io? possibile che NESSUNO dica "ma che cavolo state dicendo?" .. possibile.. oddio..

vado proprio al contrario e, prima o poi, farò un frontale con qualcuno che, da bravo e corretto cittadino civile e compassatissimo, va al mare nella giusta direzione nell'autostrada della vita

quindi, grazie della pacca sulla spalla.. la prossima volta scriverò in TURCO, magari ci capiamo meglio..

ciao
    Ultima modifica di pampie; 16-05-2005 alle 11:54

Re: chiudiamola qui

pampie ha scritto:
    Nemo, GRAZIE! ... perlomeno in autostrada non sono l'unico ad andare contromano, ogni tanto.. a questo punto mi basterà non prendermi a "sportellate" con te per essere soddisfatto..
    CIAO!
    Non ci provare!

Sono tornato bambino.

bastaaaa

non puoi continuare a scrivere frasi sarcastiche, io, forse solo io, non capisco quello che vuoi dire, non riesco a capire se una tua frase è solo sarcasmo o è proprio quello che sembra tu mi voglia voler dire... comunque sia, e davvero per chiuderla, chiudo la cosa in AMICIZIA, davvero con una pacca sulla spalla, se hai capito diversamente, questo era ciò che volevo dirti io col mio commento, non darti dell'incivile!!!
    non sono capace di portare rancore per cose di questo tipo, e soprattutto ODIO i programmi della De Filippi!
    per me è come se non fosse successo niente, abbiamo fatto discussione, io non ho ragione, tu non hai ragione, io non ho torto tu non hai torto. possiamo andare avanti con demagogia e moralismi all'infinito, scrivere un trattato di sociologia della comunicazione, però mi sa che dovremo aprire un altro forum....
    basta, se leggo un tuo post voglio poter partecipare senza dover per forza essere condizionato dalla stupida cosa che è successa e spero che tu possa fare lo stesso. se fossi davanti a me ti inviterei a bere un aperitivo almeno la smettiamo...
    ah dimenticavo, io il turco un pochino lo conosco...
    Ultima modifica di marco00; 16-05-2005 alle 12:28

Ecco bravo, smettetela. Credo che anche questa discussione stia arrivando alla sua fine naturale. Doveva essere una cosa, è stata un'altra. Ora Vi prego...

non vi scusate più (tanto è solo una formalità)! E basta cò stà storia delle pacche sulla spalla che mi viene la tosse!!!

Vi aspettiamo a braccia aperte su altre discussioni del forum, così vi litigherete anche là!

Ma l'importante, e lo dico a pampie in special modo, NON CI ABBANDONATE.
    Sono tornato bambino.

e' evidente che quello che avevo capito io non è quello che aveva capito pampie....
    e la risposta di pampie era ironica e non per concludere la vicenda...(e non avevo capito neanche questo)
    allora mi chaimo fuori, perchè sinceramente mi sembra che la cosa così sia del tutto inutile, e francamente litigare per cose così futili mi sembra incredibile.
    Mi sposto su 3d dove c'è meno veleno

la riporto qui

per non SPORCARE tutto il forum con inutili litigi ... poi basta ...

marco00 ha scritto:
    scusate la mia risposta OT al messaggio OT. io l'ho fatto, l'ho tolto.
    indovina chi ha iniziato a fare il simpaticone? quando si ha che fare con i bimbi un pò si diventa bimbi...
    Mode OT: ON

ascolta.. io "rompo le scatole" in questo FORUM da molto tempo.. mi hanno già richiamato, sgridato, cacciato, ripreso, etc.. eppure, ti assicuro, i TONI non si erano mai ALZATI così tanto come da quando sei arrivato TU..

spero che qualcuno possa confermare questa cosa, PER FAVORE! ho potuto avere qualche BOTTA&RISPOSTA con Maurocip, con Ciesse, etc.. ma.. MAI COME QUELLO CHE E' ACCADUTO CON TE, davvero.. ovviamente, in matematica, si direbbe che quando una sola variabile cambia non vi sono dubbi che l'equazione sia stata condizionata da questa variabile e non dalle altre.. io potrei esser impazzito nel frattempo, vero.. potrei essere diventato ACIDO ed insopportabile, vero.. eppure una "vocina" mi dice che non può essere spiegato tutto così facilmente..

ma tu hai sarcasmo, intelligenza, ironia, velocità di scrittura e quella voglia di "dire tutto quello che pensi e che vuoi" e quindi ci siamo scontrati.. giusto..

PS: non ti preoccupare, hai ragione tu e te la daranno.. io non sto cercando una lite, ho già tanta vita da vivere che non sia in questo FORUM.. la mia citazione era ben diversa dalla tua in quanto, ad esempio, non era "tagliata" (vedo che è proprio un tuo vizio tagliare delle parti x far risultare idiota colui che citi) ed era la tua frase finale di un discorso che aveva portato ME ad essere sospeso.. inoltre è una frase (PAMPIE HA ROTTO LE ...) che hanno pensato in tantissimi e quindi era AUTOIRONIA da parte mia.. ma non fa niente.. io scrivo male.. io mi esprimo in modo confuso e quindi..

ciao Marco, buon proseguimento nel FORUM.. da parte di un immaturo bambinone poco simpatico e tanto annoiato da tutta questa immaturità.. per me, DISCORSO CHIUSO!

Mode OT: OFF

STORIA CHIUSA

va detto con correttezza estrema..

Marco mi ha scritto in privato qualche minuto fa (mi ha anticipato e gliene do atto con gioia) per chiudere qui questa noiosa storia..

GRAZIE.. allora dimostriamo di aver superato i 12anni e smettiamola di annoiare questi "poveracci" che speravano di poter parlare di HiFi e dintorni

ciao

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •