|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Com'è Nomatica come negozio?
-
08-05-2005, 23:32 #1
Com'è Nomatica come negozio?
Vorrei comprare una macchina fotografica digitale fra un po' e ho visto che ha degli ottimi prezzi.
Come negozio è affidabile che voi sappiate? Che tipo di pagamento accetta?
I prodotti sono di importazione? C'è il manuale in italiano?
Grazie
Bodhi"Si può imparare qualcosa da un temporale.Quando un acquazzone ci sorprende, cerchiamo di non bagnarci affrettando il passo,ma anche tentando di ripararci sotto i cornicioni ci inzuppiamo ugualmente.Se invece, sin dal principio, accettiamo di bagnarci, eviteremo ogni incertezza e non per questo ci bagneremo di più.Tale consapevolezza si applica a tutte le cose" Hagakure(1,79).
-
10-05-2005, 01:17 #2
Advanced Member
hai provato ad usare il tasto "ricerca" in alto a destra per vedere se qualcuno in passato ha già parlato del negozio in questione?
comunque in generale è tranquillo, a bene e mi sembra che pratichi anche il contrassegno come modalità d pagamento.
salutoni
matteoSaluti
Matteo
-
10-05-2005, 14:54 #3
Re: Com'è Nomatica come negozio?
Body ha scritto:
Vorrei comprare una macchina fotografica digitale fra un po' e ho visto che ha degli ottimi prezzi.
Come negozio è affidabile che voi sappiate? Che tipo di pagamento accetta?
I prodotti sono di importazione? C'è il manuale in italiano?
Grazie
Bodhi
Unico neo: la mancanza del manuale in italiano, che comunque non ho avuto alcuna difficoltà a reperire presso Sony Italia.«Go, Nishi, go!»
-
10-05-2005, 22:16 #4
Idem: preso un monitor. Buono il prezzo ed il servizio.
FrancescoLuigi, non guardare me...guarda il Signore!
-
10-05-2005, 22:43 #5
Senior Member
e la garanzia? offrono una garanzia europea o ufficiale italia ?
-
11-05-2005, 08:12 #6frankieone ha scritto:
e la garanzia? offrono una garanzia europea o ufficiale italia ?«Go, Nishi, go!»