• - click per ingrandire -

     

    Lo scorso 15 ottobre JVC ha reso disponibile in nuovo firmware per i proiettori DLA-NZ900 e DLA-NZ800 (alias RS4200 ed RS3200) con tecnologia D-ILA: un aggiornamento che ha introdotto una gamma di funzioni avanzate, progettate per offrire immagini HDR più luminose e vivide, dettaglio e risoluzione migliorati, una ricchezza di sfumature ancora più elevata, auto-calibrazione più accurata, dando nuova vita ai due proiettori JVC di fascia alta, in grado di riprodurre immagini a risoluzione 8K. Abbiamo parlato di tutte le nuove funzioni del nuovo firmware in questo articolo.


    L'ultima sessione dello scorso 18 ottobre da Gruppo Garman a Roma, con NZ500 ed NZ800
    - click per ingrandire -

    A corollario ci sono anche due altre importanti novità: prima di tutto c'è una operazione di cache-back per l'acquisto dei nuovi proiettori (ne abbiamo parlato in questo articolo) e l'avvio di una serie di eventi in alcuni punti vendita per mostrare all'opera tutti i proiettori. I primi due eventi si sono svolti lo scorso week-end a Roma presso Gruppo Garman con una comparativa tra DLA-NZ500 e DLA-NZ800 e anche da Cinema e Sound a Casalnuovo di Napoli con la dimostrazione di un ottimo esemplare di DLA-NZ700.

    Segnaliamo i prossimi eventi per il prossimo fine settimana. In particolare sabato 25 ottobre a Bologna, presso la show-room di Audio Quality, ci saranno sia il DLA-NZ700 che il DLA-NZ800 che illumineranno uno schermo ALR da 3,2 metri di base in 21:9. Sempre sabato 25 ottobre a Perugia, presso Home Cinema Solution, saranno in funzione un DLA-NZ500 e un DLA-NZ800. Il week-end del 14 e 15 novembre invece sarà la volta di Videosell a Trezzano Sul Naviglio anche se per i modelli che saranno in dimostrazione dovremo aggiornarci.

    Per maggiori informazioni sui proiettori JVC: jvcprojectors.it

    Evento a Bologna: audioquality.it

     


  • - click per ingrandire -

     

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il nuovo firmware disponibile da poco per i videoproeittori JVC DLA-NZ800 (alias DLA-RS3200) e DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200). Da videosell ci sarà un eccellente esemplare di DLA-NZ900 che illuminerà un gigantesco schermo curvo OS Screen da ben 4 metri di base. Sempre sullo stesso schermo sarà possibile osservare all'opera un esemplare di DLA-NZ500, il prodotto "entry level" di JVC con sorgente luminosa laser che è un campione del rapporto qualità prezzo.

    Non sappiamo ancora come verranno organizzate le dimostrazioni ma possiamo anticiparvi che entrambi i proiettori saranno nella sala Ellipse con impianto Dolby Atmos 7.2.4 con diffusori LCR Perlisten, processore Trinnov Altitude 32 con calibrazione "Waveforming" per un controllo assoluto della gamma bassa e schermo OS Screen fonotrasparente da 4 metri di base in 21:9 (3 metri di base in 16:9). Come anticipato nell'altro focus relativo all'aggiornamento firmware dei proiettori JVC DLA-NZ500 e DLA-NZ900, ci sarà Gian Luca Di Felice di hdblog.it ad occuparsi della calibrazione e della dimostrazione dei proiettori che illustrerà ancohe le novità introdotte con il nuovo aggiornamento firmware.

    Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Per maggiori informazioni e per prenotare la vostra sessione, potete andare a questa pagina nel sito ufficiale del punto vendita.

    Per maggiori informazioni sui proiettori JVC: www.jvcprojectors.it

     

HydroFlow s38

Svapaolo

New member
Ciao a tutti.
Valutando le varie offerte di addolcitori per il mio appartamento, mi sono imbattuto in questo oggetto.
Siccome é ovviamente interessante la semplicità di installazione, per nulla invasiva, sono piuttosto tentato dal comprarlo.
Mi chiedevo se qualcuno di Voi lo stesse utilizzando, e se mi potesse dare un parere.
Grazie, e ciao.
 
bevo acqua calcarea da tutta la vita e prima di me genitori e nonni... mai avuti problemi con la lavatrice (certi spot andrebbero vietati per pubblicità ingannevole) e lavapiatti mentre per la caldaia basta cambiare la serpentina dopo una decina di anni (non sto scherzando: attualmente la mia caldaia ha 5 anni e non se ne sta nemmeno parlando di un intervento del genere...)

detto per inciso la alcalinità (il calcio è alcalino) dell'acqua è considerata benevolmente dal punto di vista sanitario, l'unico vero problema del calcio sono le "macchie d'acqua" sulle superfici lucide (rubinetti lavandini) ma basta detergerle (le superfici) dopo l'uso che il fenomeno si riduce molto.

per quanti possano essere i problemi del calcio nulla vale lo sfrangimento di cabbasisi del mettersi in casa un addolcitore e doverlo poi coccolare come un pupo per tutta la vita per mantenerlo in funzione.
 
Ciao, si, l’ho installato....
Devo dire che bisogna andare un po’ a fiducia: il sistema, in teoria, non permette al calcare di depositarsi nelle tubature, e lo fa fluire fuori dalle stesse, quindi in pratica dovrei avere le tubature pulite, cosa difficile da verificare, mentre per quanto riguarda rubinetti, boiler, ecc, non ha nessuna utilità.
A me rompeva spaccare per mettere un addolcitore, ho appena ristrutturato e non ci ho pensato quando era il momento, quindi per ora va bene così.
 
Top