|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Sto godendo...juve a Casa!!
-
14-04-2005, 01:37 #1
Bannato
Sto godendo...juve a Casa!!
Caro calabrone mi sembra che lo sfottò faccia parte del vivere civile e della convivenza delle persone.Cosi come in passato sono state aperte e mai chiuse discussioni relative all'esultanza per la vittoria di una determinata squadra,mi sembra lecito aprire una discussione per condividere con molti altri utenti la mia gioia per questo avvenimento.
Il fatto che tu sia della juve - in altri post lo si deduce - non ti autorizza a prendere decisioni affrettate e personali anche perchè i punti del regolamento che hai richiamato non hanno alcuna attinenza.
Sono invece questi atti di prevaricazione (come il tuo) e mancanza di senso di spirito,che alimentano ogni domenica la violenza negli stadi.
Mi sento perciò in pieno diritto,senza violare alcuna norma del regolamento, di riaprire la discussione indebitamente chiusa.
Uniamoci tutti alla gioia immensa per l'eliminazione delle Vecchia (sempre più) Signora!!
Immensa è la goduria,che si respira a pieni polmini.Si! la Juve è fuori...giustizia piena è stata fatta..!!Cosi i giovani potranno vedere che rubare nn porta a nulla.In campo europeo,dove gli arbitraggi sono regolari la juve nn va da nessuna parte!
Yessssss!!
-
14-04-2005, 07:07 #2
nick e identità
La buona convivenza e dialogo in un forum richiede la buona norma pratica di NON creare utenti per scopi specifici, quale il tuo, contingente all'evento dell'uscita della Juve dalla Champions League.
Inoltre, esserti riservato un nick che allude ad Alessandro Del Piero, evidenzia ulteriormente la tua malafede.
Non è questione di sfottò!
Sei maleducato e basta!
C.vintage: Ampli Integrato Major AS-4000 from Belgium; Giradischi Telefunken W 258 hifi from Germany.
ciesse home theater (in evolution)
-
14-04-2005, 07:35 #3
juve
io non voglio essere maleducato ma dopo le pertenze di zebinà emerson e il traditore capello in + essendo ROMANISTA sono contento al CUBO.
Il Mio Impianto
Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.
-
14-04-2005, 08:24 #4
Caro punturicchio, le "manifestazioni di gioia", come le chiami tu, proposte nel modo in cui le hai proposte tu, in questo forum hanno un solo nome: "provocazione".
Tanto più che, come ha giustamente fatto notare Ciesse, hai creato un utente con l'unico scopo di sollevare tale provocazione.
Violazione ancor più grave è quella relativa al punto 2 del regolamento, che inizioa con "L’operato dei Moderatori è insindacabile e può essere giudicato solo dall'Amministratore del forum."; norma violata con l'apertura di questo secondo thread.
Quindi, da questo momento, sei sospeso.
Sarà l'amministratore a stabilire se e quando potrai essere riammesso.
PS:
Non sono juventino, e, più in generale, non sono prorpio tifoso di alcuna squadra.Ciao, Mauro CB.
ATTENZIONE: pungiglione armato.
-
17-04-2005, 02:07 #5
PUNTURICCHIO....
Mmmm curioso che un utente al primo messaggio parli del passato sul forum, quasi come se l'avesse già frequentato.... magari con un altro nick? Noooo.... il regolamento lo proibisce, e nessuno lo farebbe mai, soprattutto avendo già un passato burrascoso.... Nick con stessa lettera iniziale e finale, poi.... naaa....Ciao, Peter