|
|
Risultati da 31 a 38 di 38
Discussione: Interrotta Visione SKY
-
18-07-2005, 23:10 #31
-
18-07-2005, 23:11 #32
Advanced Member
Re: Re: VITTORIA!
Decibel ha scritto:
Si, una piccola, piccolissima vittoria di cui sono contento per te.
Tu hai vinto ma SKY non ha perso.
Oggi per vedere Sky, di fatto monopolista del satellite, e' obbligatorio avere il loro decoder.
Aggiungo che il loro decoder e' attualmente obbligatorio anche per vedere i programmi RAI e Mediaset quando criptano taluni eventi e questa e' la cosa che personalmente mi scoccia di piu'.
Quelli che utilizzano sistemi particolari (Dreambox, ss2) non fanno testo rispetto alla grande massa degli abbonati.
Qualcuno si e' mosso per evitare questo scempio?
Rino
-
18-07-2005, 23:18 #33
sono discorsi oramai triti e ritriti, la maggior parte della gente ha accettato con piacere il nuovo decoder e soprattutto le installazioni gratuite, cosa che ha tolto guadagni a noi professionisti ma ha permesso di usufruire del servizio praticamente a tutti
ora sembra che concedano qualcosa anche a quella parte di utenti esigenti, la causa é il calo degli abbonamenti e l'imminente concorrenza del digitale terrestre
-
18-07-2005, 23:29 #34
Advanced Member
lanzo ha scritto:
sono discorsi oramai triti e ritriti, la maggior parte della gente ha accettato con piacere il nuovo decoder e soprattutto le installazioni gratuite, cosa che ha tolto guadagni a noi professionisti ma ha permesso di usufruire del servizio praticamente a tutti
ora sembra che concedano qualcosa anche a quella parte di utenti esigenti, la causa é il calo degli abbonamenti e l'imminente concorrenza del digitale terrestre
Ma sapete con 30 euro al mese quanti fiml a nolo mi fitto dal mio "spacciatore2 di fiducia? 1 DVD=0.77 €.
Rino
-
18-07-2005, 23:43 #35rinorho ha scritto:
Poco interessato al pacchetto calcio, la scarsità dell'offerta Sky, ha contibuito non poco affichè decidessi che la soluzione più conveniente per me sarebbe stata la recissione del contratto.
Ma sapete con 30 euro al mese quanti fiml a nolo mi fitto dal mio "spacciatore2 di fiducia? 1 DVD=0.77 €.
Rino
Davvero non ti interessano ?
Saluti
Marco
-
19-07-2005, 08:41 #36
Advanced Member
Microfast ha scritto:
Gia', ma per i documentari ?
Davvero non ti interessano ?
Saluti
Marco
Si documentari e canali tematici sono interessanti, ma ci vorrebbe il tempo per seguirli...
Rino
-
19-07-2005, 11:15 #37
Re: VITTORIA!
rinorho ha scritto:
P.S.
A casa mia gli Austrialiani devono chiedere permesso!Ciao
Giovanni
Mast a uocchio mast a capuocchio
-
19-07-2005, 11:23 #38
ci sono altre soluzioni
per esempio mio zio ha l'abb cinema+calcio
ha richiesto multivision con solo base dove non é obbligatorio il collegamento telefonico, così mio padre con 7 euro al mese si vede il gambero rosso a casa propria, decoder nuovo compreso, poi a lui piacciono i film di raisat, delle prime visioni non importa nulla
ci si arrangia